Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Comunque Haven mi stavi antipatico nel lit precedente, non mi piaceva il tuo modo di giocare; in questo invece sei okay, non è che sei lupo? :D

No aspetta. Tu vuoi mandare nella Foresta Haven e poi gli chiedi se è lupo? :facepalm:

La cosa non ha molto senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Haven mi stavi antipatico nel lit precedente, non mi piaceva il tuo modo di giocare; in questo invece sei okay, non è che sei lupo? :D

U gave me a heartbreak </3

 

Mi piace cambiare metodo di gioco tra un LiT e un altro, inoltre sono reduce di un brutto finale che mi riguarda quindi non cerco di fare troppo b0rdèLo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

U gave me a heartbreak </3

Mi piace cambiare metodo di gioco tra un LiT e un altro, inoltre sono reduce di un brutto finale che mi riguarda quindi non cerco di fare troppo b0rdèLo

M****a ma l'abitante era l'emblema
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah mbè, vero ero un sostenitore accanito della tua morte al rogo il secondo(?) giorno ahahah

 

Ero 1 mona al lepoca ihihhi :*)

Non sei più Abitante, comportati da adulto (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha capito il motivo del perchè sono qui:((

Ale, io l'ho capito, tranquillo.

Ragazzi, di Ale ci si può fidare, se vi ricordate ha preannunciato lo scambio.

Ma perché hai scelto Peet? Ti faceva simpatia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando seri *stringe i pugni* per me Demo e Stisthc sono in combutta, fanno gruppo insomma. Lupi praticamente.

Oh, perché ho detto che tu sei un lupo con gli altri 2? Strano, non mi sorprendi affatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Asp. Lodz=Ale_99? E Keita chi è omg ._.


Oh, perché ho detto che tu sei un lupo con gli altri 2? Strano, non mi sorprendi affatto...

No già  da ore che lo pensavo, poi ovviamente altri si sono espressi sul mio conto e io ricambio con la stessa moneta (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando seri *stringe i pugni* per me Demo e Stisthc sono in combutta, fanno gruppo insomma. Lupi praticamente.

Potrei dire la stessa cosa di te, Kaneki e Sal. Anzi, io e Demo non abbiamo mai affermato di avere una fiducia reciproca. Tra l'altro il tuo eludere le domande scherzando non fa altro che farmi insospettire ancora di più su di te. Lupo praticamente.

Haven, so che pensi che dato che questo è un gioco, bisogna divertirsi, ma si deve anche pensare a far progredire il gioco, no? Come se io giocando a Monopoli non comprassi mai niente, che divertimento ci sarebbe sia per me che per gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ale, io l'ho capito, tranquillo.

Ragazzi, di Ale ci si può fidare, se vi ricordate ha preannunciato lo scambio.

Ma perché hai scelto Peet? Ti faceva simpatia?

Peter a random puro lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Asp. Lodz=Ale_99? E Keita chi è omg ._.

No già  da ore che lo pensavo, poi ovviamente altri si sono espressi sul mio conto e io ricambio con la stessa moneta (:

Lodz è Keita, lo chiamo Ale perché si chiama così in real life xD

Peter a random puro lel

Ok, posso capirlo. Volevi solamente farci capire di essere un buono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alours. -cit.

Non ho parlato con gli altri mod, ma avviso che Keita/Lodz, stai rischiando abbastanza, una parola di più e sei fuori per bluff esplicito/rivelazione.

Perdono, è stata anche colpa mia. Non parliamone più, penso che abbiate capito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alours. -cit.

Non ho parlato con gli altri mod, ma avviso che Keita/Lodz, stai rischiando abbastanza, una parola di più e sei fuori per bluff esplicito/rivelazione.

Ma io ho un fez :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei dire la stessa cosa di te, Kaneki e Sal. Anzi, io e Demo non abbiamo mai affermato di avere una fiducia reciproca. Tra l'altro il tuo eludere le domande scherzando non fa altro che farmi insospettire ancora di più su di te. Lupo praticamente.

Haven, so che pensi che dato che questo è un gioco, bisogna divertirsi, ma si deve anche pensare a far progredire il gioco, no? Come se io giocando a Monopoli non comprassi mai niente, che divertimento ci sarebbe sia per me che per gli altri?

1- "Potrei dire la stessa cosa di te, Kaneki e Sal" L'hai già  fatto tranq, per questo ho risposto con i miei sospetti. :*)

 

2- "io e Demo non abbiamo mai affermato di avere una fiducia reciprocaCi mancherebbe pure, per i lupi è come scavarsi la buca da soli.

 

3- "Lupo praticamente" Copione ;(

 

4- "so che pensi che dato che questo è un gioco, bisogna divertirsi" Se lo pensassi solo io sarei l'unico normale ahaha è normale che sia un gioco e bisogna sapersi divertire, personalmente non conosco la definizione di 'divertimento' di ognuno dei partecipanti, ma sono per la libertà  individuale, ognuno può divertirsi come vuole. Se non ti piace come gioco rassegnati perché non cambio per nexùn0 xoxo<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...