Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Uffa, a chi sto importunando adesso? -.-

 

Haven, so che pensi che dato che questo è un gioco, bisogna divertirsi, ma si deve anche pensare a far progredire il gioco, no? Come se io giocando a Monopoli non comprassi mai niente, che divertimento ci sarebbe sia per me che per gli altri?

 

^ Io credo che a lungo andare un comportamento simile dia fastidio, quindi non abusiamone, eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- "Potrei dire la stessa cosa di te, Kaneki e Sal" L'hai già  fatto tranq, per questo ho risposto con i miei sospetti. :*)

2- "io e Demo non abbiamo mai affermato di avere una fiducia reciproca" Ci mancherebbe pure, per i lupi è come scavarsi la buca da soli.

3- "Lupo praticamente" Copione ;(

4- "so che pensi che dato che questo è un gioco, bisogna divertirsi" Se lo pensassi solo io sarei l'unico normale ahaha è normale che sia un gioco e bisogna sapersi divertire, personalmente non conosco la definizione di 'divertimento' di ognuno dei partecipanti, ma sono per la libertà  individuale, ognuno può divertirsi come vuole. Se non ti piace come gioco rassegnati perché non cambio per nexùn0 xoxo<3

Comunque, tanto per rispondere, anche se sarà  inutile: ripeto, capisco che tu ti voglia divertire, ma il divertimento non sta proprio nel gioco stesso? Perché continuare a scherzare in maniera inopportuna rallentando il progredire del gioco? A volte mi hai fatto ridere, e ci sta anche, ma devi capire che non si può solamente scherzare se uno si iscrive al LiT, per quello ci sono tanti altri luoghi (la chat, il bar degli utenti, etc.), cerca di non perdere di vista lo scopo del gioco.

Poi se è una tattica da lupo (perché è questo che mi sta sembrando) tranquilla, per quanto mi riguarda, ho già  le prove sufficienti per volerti mandare al rogo.

Ora devo andare al cinema (vedo il film di Shingeki no Kiojin * ^*), ci sentiamo all'intervallo :D

bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ Io credo che a lungo andare un comportamento simile dia fastidio, quindi non abusiamone, eh?

Ma ripeto, può dare fastidio a te, a Stitch che siete persone differenti da me e chiunque altro, ma a me per esempio non darebbe fastidio.

 

Non aggiungo altro poiché sei moderatrice di questo LiT e potresti eliminarmi solo perché ti sto dibattendo.

 

The show must go on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, tanto per rispondere, anche se sarà  inutile: ripeto, capisco che tu ti voglia divertire, ma il divertimento non sta proprio nel gioco stesso? Perché continuare a scherzare in maniera inopportuna rallentando il progredire del gioco? A volte mi hai fatto ridere, e ci sta anche, ma devi capire che non si può solamente scherzare se uno si iscrive al LiT, per quello ci sono tanti altri luoghi (la chat, il bar degli utenti, etc.), cerca di non perdere di vista lo scopo del gioco.

Poi se è una tattica da lupo (perché è questo che mi sta sembrando) tranquilla, per quanto mi riguarda, ho già  le prove sufficienti per volerti mandare al rogo.

Ora devo andare al cinema (vedo il film di Shingeki no Kiojin * ^*), ci sentiamo all'intervallo :D

bb

Wooo lo devono già  mandare al cinema???
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, tanto per rispondere, anche se sarà  inutile: ripeto, capisco che tu ti voglia divertire, ma il divertimento non sta proprio nel gioco stesso? Perché continuare a scherzare in maniera inopportuna rallentando il progredire del gioco? A volte mi hai fatto ridere, e ci sta anche, ma devi capire che non si può solamente scherzare se uno si iscrive al LiT, per quello ci sono tanti altri luoghi (la chat, il bar degli utenti, etc.), cerca di non perdere di vista lo scopo del gioco.

Ommioddio. Perché devo essere ancora una volta incolpato di provocazioni, non progresso del gioco, e quant'altro?! Lo so benissimo anche da solo che c'è un limite a tutto, ma se decido di giocare ai LiT so cosa sto facendo. Un conto è adottare un metodo personale di gioco, un altro conto è dimostrarsi inetto e fare finta di niente.

Parliamoci chiaro, non è che vado nella sezione notizie e alla discussione "nuovi stage per Shuffle" rispondo "oggi ho mangiato una banana". Suvvia, giocando nei LiT in un modo o in un altro ho sempre cercato di partecipare e immedesimarmi nel mio personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio. Perché devo essere ancora una volta incolpato di provocazioni, non progresso del gioco, e quant'altro?! Lo so benissimo anche da solo che c'è un limite a tutto, ma se decido di giocare ai LiT so cosa sto facendo. Un conto è adottare un metodo personale di gioco, un altro conto è dimostrarsi inetto e fare finta di niente.

Parliamoci chiaro, non è che vado nella sezione notizie e alla discussione "nuovi stage per Shuffle" rispondo "oggi ho mangiato una banana". Suvvia, giocando nei LiT in un modo o in un altro ho sempre cercato di partecipare e immedesimarmi nel mio personaggio.

Allora sappi che hai già  passato il limite. Puoi scherzare ogni tanto, ma quantomeno cerca di rispondere seriamente alle accuse. Potresti dirmi perché Sal e Kaneki si fidano di te?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi sono ? :3 il trio amoroso

Io, Haven e Sale <3

Allora sappi che hai già  passato il limite. Puoi scherzare ogni tanto, ma quantomeno cerca di rispondere seriamente alle accuse. Potresti dirmi perché Sal e Kaneki si fidano di te?

Maahh non è che mi fidi cecamente di Haven, preferirei mandare Sale alla foresta o Gilga (motivi già  elencati non ho voglia di elencarli nuovamente).

Poi se non vanno loro allora voterei Haven, btw non vorrei essere considerato sospetto per questa mia decisione: adesso forse non lo voterei più per come si sta comportando con Stitch, sembra contradditorio ma è così. Haven piccola domanda: hai già  cercato di farci intendere il tuo ruolo in questo lit imitando il tuo pg? Così semmai mi rileggo i msg che hai scritto e provo a farmi un'idea sul tuo conto, idea che potrebbe rendere ancora più contradditorie le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti dirmi perché Sal e Kaneki si fidano di te?

E tu pensi che io posso darti una risposta razionale a tale domanda? "Non lo so" ecco la risposta, spero di essere stato sufficientemente esaustivo.

Haven piccola domanda: hai già  cercato di farci intendere il tuo ruolo in questo lit imitando il tuo pg? Così semmai mi rileggo i msg che hai scritto e provo a farmi un'idea sul tuo conto

Io ti amo, seriamente. Comunque sì, ti consiglierei di concentrarti su una parola chiave che ho scritto qua e la svariate volte nel forum nella piazza* (my bad)

 

Maahh non è che mi fidi cecamente di Haven

E ci credo, non stanno facendo altro che mettermi in cattiva luce colpendomi sul personale, invece di giocare. Non ho intenzione di provocare né tanto meno di inveire su qualcuno, perciò richiamatemi solo quando davvero bisticcio ok?

Non dimentichiamo che un lupo novello potresti essere tu. Cioè, mettiti nei panni di un giocatore X: secondo te, quante probabilità  ci sono che tra me, te e Bottube si nasconda un lupo? E aggiungiamoci pure TOO. Alte, altissime, come sotto uno tra Gilga e Stitch lo è.

Give me five

___________________

 

 

Allora, nessuno scrive più nulla ma vista l'ora, è evidente che dobbiamo decidere chi mandare al rogo oggi.

 

Tanto per cominciare, ecco le mie idee sui giocatori quaggiù, tralasciando le new entry:

 

Lupi

1- Stitch

2- Demo

3- MarioBoss/ICCKC

 

Tutti gli altri non mi danno motivo di sospetto, stessa cosa per Peter che ieri stava ancora con noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xJcxtoB.png


Brontolo: Brontolo è un personaggio molto particolare che non rifiuta mai un bicchiere di birra, ragion per cui si ritrova sempre un po’ alticcio a giare per la città . Questa sua abitudine lo porta a scoprire ogni sera quali poteri sono stati usati.


 


vengono contati anche come potere il cuore rubato oppure direttamente il potere  di un altro che viene usato ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

xJcxtoB.png

Brontolo: Brontolo è un personaggio molto particolare che non rifiuta mai un bicchiere di birra, ragion per cui si ritrova sempre un po’ alticcio a giare per la città . Questa sua abitudine lo porta a scoprire ogni sera quali poteri sono stati usati.

 

vengono contati anche come potere il cuore rubato oppure direttamente il potere  di un altro che viene usato ?

 

Perché scrivi qui però?! >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu pensi che io posso darti una risposta razionale a tale domanda? "Non lo so" ecco la risposta, spero di essere stato sufficientemente esaustivo.

Io ti amo, seriamente. Comunque sì, ti consiglierei di concentrarti su una parola chiave che ho scritto qua e la svariate volte nel forum nella piazza* (my bad)

 

E ci credo, non stanno facendo altro che mettermi in cattiva luce colpendomi sul personale, invece di giocare. Non ho intenzione di provocare né tanto meno di inveire su qualcuno, perciò richiamatemi solo quando davvero bisticcio ok?

 

Give me five

___________________

 

 

Allora, nessuno scrive più nulla ma vista l'ora, è evidente che dobbiamo decidere chi mandare al rogo oggi.

 

Tanto per cominciare, ecco le mie idee sui giocatori quaggiù, tralasciando le new entry:

 

Lupi

1- Stitch

2- Demo

3- MarioBoss/ICCKC

 

Tutti gli altri non mi danno motivo di sospetto, stessa cosa per Peter che ieri stava con noi.

Motivo grazie prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi: cerchiamo di non sparpagliare i voti e di sceglierne uno che secondo tutti debba andare al rogo; btw anche io proporrei per CCKC.

Comunque anche Roxas mi è sembrato sospetto per quel suo modo di fare convinto: non ho ben capito se si è comportato così perché è il suo primo lit o per altri motivi, tuttavia non avevo mai visto una cosa del genere. LUI resta qui obv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi: cerchiamo di non sparpagliare i voti e di sceglierne uno che secondo tutti debba andare al rogo; btw anche io proporrei per CCKC.

Comunque anche Roxas mi è sembrato sospetto per quel suo modo di fare convinto: non ho ben capito se si è comportato così perché è il suo primo lit o per altri motivi, tuttavia non avevo mai visto una cosa del genere. LUI resta qui obv.

E continuate a non fidarvi anche se il mod ha detto che sto dicendo in modo palese il mio ruolo ma continuate a non capirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tutti quei tradimenti che mi hai fatto. :cry2:

Ma nel ViV tu eri una mia copertura, ti usavo come scudo ed eri anche l'ultimo rimasto ahahah

 

Posso anche ripensare su di te, e metterci Gilga al tuo posto  :stupid: tempo al tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...