Vai al commento


OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Ma nel ViV tu eri una mia copertura, ti usavo come scudo ed eri anche l'ultimo rimasto ahahah

 

Posso anche ripensare su di te, e metterci Gilga al tuo posto  :stupid: tempo al tempo

Inventiamo la tattica: Scudo umano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Mi potete spiegare perché Stitch dovrebbe essere un lupo?




 




qualcuno mi risponda per Zeus:c




 





Stessa risposta di MarioBoss. Non è che sto dettando legge, semplicemente a pelle mi sento di pensare così


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E continuate a non fidarvi anche se il mod ha detto che sto dicendo in modo palese il mio ruolo ma continuate a non capirlo

Scusami ma non avevo fatto caso ai tuoi tentativi di farci capire il tuo ruolo. Ti sospetto (non preoccuparti comunque, non tantissimo) solo per il tuo modo di comportarti scrivendo in piazza, mi ricordi tantissimo Poke96 nel precedente lit quando era lupo, ossia con sospetti poco convincenti e ripetizioni delle cose già  dette nel tentativo di nascondersi. Btw probabilmente mi starò sbagliando ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami ma non avevo fatto caso ai tuoi tentativi di farci capire il tuo ruolo. Ti sospetto (non preoccuparti comunque, non tantissimo) solo per il tuo modo di comportarti scrivendo in piazza, mi ricordi tantissimo Poke96 nel precedente lit quando era lupo, ossia con sospetti poco convincenti e ripetizioni delle cose già  dette nel tentativo di nascondersi. Btw probabilmente mi starò sbagliando ;)

Nono amico ,ti stai sbagliando e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme




 


xJcxtoB.png


Brontolo: Brontolo è un personaggio molto particolare che non rifiuta mai un bicchiere di birra, ragion per cui si ritrova sempre un po’ alticcio a giare per la città . Questa sua abitudine lo porta a scoprire ogni sera quali poteri sono stati usati.


 


vengono contati anche come potere il cuore rubato oppure direttamente il potere  di un altro che viene usato ?


 


 


ok ho sbagliato piazza bene 


 





Può venire a conoscenza di chi ha utilizzato i poteri, e non quali poteri vengono utilizzati. ^-^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena tornato a casa, ora recupero tutto

Io sinceramente non ho fatto niente per meritarmi di andare su asd

poi per me è uguale, visto che i lupi possono colpire da entrambe le piazze xD

Come volete quindi, per me non cambia nulla sia se resto qui sia che salga su ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena tornato a casa, ora recupero tutto

Io sinceramente non ho fatto niente per meritarmi di andare su asd

poi per me è uguale, visto che i lupi possono colpire da entrambe le piazze xD

Come volete quindi, per me non cambia nulla sia se resto qui sia che salga su ;)

Oggi a salire non sarai te :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roxas, ma per caso hai letto il perchè ho modificato il mio voto all'ultimo a tutto?


Ma come fate a credere che io sia lupo?


Ragionate: ieri un buono sicuro sarebbe morto al 100%, perchè mai avrei dovuto agire, farmi notare da tutta la piazza e prendermi pure la penalità , quando essendo lupo me ne sarei stata buona a ridere sotto i baffi per l'intelligente strategia?


 


Io sinceramente non so di chi fidarmi, mi sembrate davvero di non capire, ma non potete essere tutti lupi.


Sta di fatto che stasera dobbiamo votare per il rogo e per l'ascesa.


A questo punto credo che dobbiamo fare dei nomi.


Sicuramente tra i più sospetti per me ci sono saleon e kaneki che fanno molto comunella, si fidano senza motivo, come haven, ma haven mi deve breedare i pokemon quindi è buono ebbe lo stesso fastidioso comportamento nell'altro lit che era buono, mentre quando gioca da lupo attua tutt'altra strategia, ma ovviamente questa non è una prova della sua bontà .


 


Ognuno di noi adesso stili il modulo


chi mandare al rogo: (per me) saleon


chi far ascendere: (per me) vorrei poter dire io, che se quello che ho fatto ieri non è una prova della mia bontà , non so davvero come farvelo capire, o gilga che mi ha dato l'impressione di esere l'unico che ragiona.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma haven mi deve breedare i pokemon quindi è buono ebbe lo stesso fastidioso comportamento nell'altro lit che era buono

Uffa con sto fastidioso comportamento ahaha

 

Comunque mi manca solo Ralts che mi fa dannare perché è uscito solo femmina flawless 2 volte >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analisi Gilgameshiana

Quando è lupo, scrive un sacco nella chat lupi, gestisce le cose da dietro, e questo gli toglie tempo in piazza. In secondo luogo, in piazza non si espone troppo, quando è buono mi accusa senza se e senza ma anche il secondo giorno se non di più, oggi addirittura concordava con me. In terzo luogo, quando è buono mi invia sempre un messaggio privato il primo giorno, stavolta non l'ha fatto.

Non cominciamo a votare, ci sono le penalità !

1) ho avvisato che uscivo

2) si, non ti sospetto. Il primo giorno si, per quelle tue accuse insensate. ma vedendo il tuo comportamento in piazza sono più propenso a fidarmi.

3) non sapevo si potesse mandare un mp ad una persona di una piazza diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per oggi Gilga no, deve prima dimostrare la sua totale bontà , se si dimostra lupo e lo mandiamo su dopo siamo nei casini.

Tu vorresti mandare su Stitch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...