Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Qui l'unico buono sicuro sono io, ma oggi non ho intenzione di salire lel

I big ci servono per trovare eventuali lupi qui.

Io manderei o Stitch o Gilga :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roxas, ma per caso hai letto il perchè ho modificato il mio voto all'ultimo a tutto?

Ma come fate a credere che io sia lupo?

Ragionate: ieri un buono sicuro sarebbe morto al 100%, perchè mai avrei dovuto agire, farmi notare da tutta la piazza e prendermi pure la penalità , quando essendo lupo me ne sarei stata buona a ridere sotto i baffi per l'intelligente strategia?

Io sinceramente non so di chi fidarmi, mi sembrate davvero di non capire, ma non potete essere tutti lupi.

Sta di fatto che stasera dobbiamo votare per il rogo e per l'ascesa.

A questo punto credo che dobbiamo fare dei nomi.

Sicuramente tra i più sospetti per me ci sono saleon e kaneki che fanno molto comunella, si fidano senza motivo, come haven, ma haven mi deve breedare i pokemon quindi è buono ebbe lo stesso fastidioso comportamento nell'altro lit che era buono, mentre quando gioca da lupo attua tutt'altra strategia, ma ovviamente questa non è una prova della sua bontà .

Ognuno di noi adesso stili il modulo

chi mandare al rogo: (per me) saleon

chi far ascendere: (per me) vorrei poter dire io, che se quello che ho fatto ieri non è una prova della mia bontà , non so davvero come farvelo capire, o gilga che mi ha dato l'impressione di esere l'unico che ragiona.

Ancora con 'sta storia della comunella xD daje raga pensavo fosse finita ormai con sta storia.. seriamente, non potete considerare "prova" delle stupidaggini come quelle (parlo al plurale ma ovviamente mi riferisco a te Cleffa :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti prego di non votare a caso. Esponici pure chi ti sembra più sospetto.

veramente pensavo all'autovoto lol è stupido votare a caso 😓 sinceramente non mi sembra nessuno sospetto perchè le accuse non reggono :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha prove per dire che è buono :/

 

Perché, vuoi far salire un cattivo?

 

 

Dimmi le tue scelte:

1) discesa

2) salita

3) rogo

Roxas, non puoi salire!!! Non sprecare voti

1) non lo so

2) non lo so

3) non lo so

4) asd

Seriamente, per la discesa non saprei, visto che ho seguito la vostra piazza solo di sfuggita oggi. So che ci sono opinioni spaccate, e questo ci sarà  molto utile in futuro per determinare chi difendeva chi.

Per la salita non saprei. Io non avrei motivo di salire su. Cosa cambierebbe?

Se volete bene, se non volete bene uguale.

Per lo rogo sembra che dobbiamo scegliere tra ICCKC è roxas, ma come hai fatto notare tu, uno tra me è stitch dovrebbe essere lupo.

Nessuna prova, ma a rigor di logica, per quanto mi riguarda, stitch è un lupo ;)

se leggi bene e fai attenzione ai dettagli mi rende buono lel

Forse mi sono perso qualche passaggio D:

Colpa della mia assenza. mi spiegheresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) non lo so

2) non lo so

3) non lo so

4) asd

Seriamente, per la discesa non saprei, visto che ho seguito la vostra piazza solo di sfuggita oggi. So che ci sono opinioni spaccate, e questo ci sarà  molto utile in futuro per determinare chi difendeva chi.

Per la salita non saprei. Io non avrei motivo di salire su. Cosa cambierebbe?

Se volete bene, se non volete bene uguale.

Per lo rogo sembra che dobbiamo scegliere tra ICCKC è roxas, ma come hai fatto notare tu, uno tra me è stitch dovrebbe essere lupo.

Nessuna prova, ma a rigor di logica, per quanto mi riguarda, stitch è un lupo ;)

Forse mi sono perso qualche passaggio D:

Colpa della mia assenza. mi spiegheresti?

Ieri avevo annunciato un "Plot twist che conferma la mia innocenza", oggi mi sono scambiato con Peter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

roxas si è autovotato, che tipo...

 

Mandare demo al rogo? Non saprei proprio, mi è sembrato abbastanza neutro, però il fatto che abbia proposto stitch alla risalita fa insospettire, per lo meno dovrebbe spiegarci il perchè ha proposto lui.

Mmh, oggi mi ha fatto capire di essere buono, notando anche lui il trio Haven-Saleon-Kaneki... Secondo me fra loro tre si nascondono 2 lupi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Il tuo accanimento verso ICCKC è strano.

2) Non puoi autovotarti.

Grazie! Pensavo di essere il solo a sospettare Roxas per il suo comportamento: e ditemi che non sono stato l'unico a notare che ha usato il termine "avvocato". Normalmente i termini come avvocato, assassino, medium etc. vengono usati dai giocatori che hanno giocato ad almeno 2 lit, quelli un po' esperti diciamo..capite cosa voglio dire? Un novizio non userebbe quei termini per indicare il ruolo ma nominerebbe esattamente il nome del pg ex. Emma, non mago.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora lo è pure Demo!!

 

Nah, tanto non può per ora. 

 

prima ha scritto "Mandiamo su Stitch?"

mi sembra che volesse proporlo in un momento in cui la proposta poteva essere accettata.

Allora uno tra demo e stitch.

Stitch da lupo sarebbe più pericoloso, ma più utile nel caso fosse buono.

Io voterei uno tra loro due, però mi dispiacerebbe per stitch perchè al momento non può difendersi.

Andiamo su demo?

O almeno stitch non mi pare sia online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora uno tra demo e stitch.

Stitch da lupo sarebbe più pericoloso, ma più utile nel caso fosse buono.

Io voterei uno tra loro due, però mi dispiacerebbe per stitch perchè al momento non può difendersi.

Andiamo su demo? O almeno stitch non mi pare sia online

Posso sapere come mai hai cambiato idea, così velocemente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...