Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Allora uno tra demo e stitch.

Stitch da lupo sarebbe più pericoloso, ma più utile nel caso fosse buono.

Io voterei uno tra loro due, però mi dispiacerebbe per stitch perchè al momento non può difendersi.

Andiamo su demo?

O almeno stitch non mi pare sia online

Aspettiamo la sua risposta, qualcuno mi può quotare i motivi per il quale sarebbe un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora uno tra demo e stitch.

Stitch da lupo sarebbe più pericoloso, ma più utile nel caso fosse buono.

Io voterei uno tra loro due, però mi dispiacerebbe per stitch perchè al momento non può difendersi.

Andiamo su demo?

O almeno stitch non mi pare sia online

mandare su demo? Non direi, per lo meno io non concordo. Insomma sia lui che stitch è un 50% e nessuno dei due mi ha fatto intendere di essere buono. Ma se la piazza voterà  per uno dei due lo farò anche io, dopotutto come ho già  detto, non mi fido molto più di questa piazza dopo oggi.

o forse parlavi del rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sapere come mai hai cambiato idea, così velocemente?

Perchè per forza di cose stitch dovrebbe essere lupo.

Altrimenti i lupi di questa piazza sarebbero troppo in svantaggio con sia me che stitch cittadini.

mandare su demo? Non direi, per lo meno io non concordo. Insomma sia lui che stitch è un 50% e nessuno dei due mi ha fatto intendere di essere buono. Ma se la piazza voterà  per uno dei due lo farò anche io, dopotutto come ho già  detto, non mi fido molto più di questa piazza dopo oggi.o forse parlavi del rogo?

Si dicevo per il rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè per forza di cose stitch dovrebbe essere lupo.

Altrimenti i lupi di questa piazza sarebbero troppo in svantaggio con sia me che stitch cittadini.

Si dicevo per il rogo

I ruoli dovrebbero essere random, poi considera che inizialmente c'era Peter qui in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e dopo aver ricevuto la risposta alla mia domanda: ma Henry può morire al rogo anche se regina è diventata cattiva? ricevo questo da ginger:

la risposta è sì, ma avendo la coda mod ti autorizzo a postare questo messaggio sottoforma di quote in caso nessun altro dei moderatori risponda.

Henry muore al rogo in qualsiasi caso, e muore causa lupi in caso Regina sia buona.
in caso di morte di Regina che abbia scelto il lato villain, lui torna ad essere vulnerabile dai lupi

 

Se volevate provare a mandarmi al rogo per appurarvi chi sono, bè, io vorrei salvarmi, proprio come accaduto ieri..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora lo è pure Demo!!

 

Nah, tanto non può per ora. 

 

prima ha scritto "Mandiamo su Stitch?"

mi sembra che volesse proporlo in un momento in cui la proposta poteva essere accettata.

Per favore, non modificare i messaggi. Mi da alquanto fastidio.

Avevo scritto "Vorresti mandare su Stitch?" a Lodz perché prima aveva detto di fidarsi di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rogo chiude tra poco più di 15 min. Chi votiamo? Roxas o Cleffa? E per l'ascensione? Io avevo già  proposto per Gilga o Sale ma non so

:( comunque preferirei votare Roxas che Cleffa al rogo.

Allora, se non sbaglio Roxas ieri è stata mandata giù, fra Gilga e Sale manderei su Sale, Gilga senza una certezza è troppo rischioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso estremo possiamo mandare cleffa per vedere se è veramente henry grazie al medium.

Se lo è allora peter è lupo, in caso contrario avremmo mandato giù un lupo.

È rischioso, perchè il medium potrebbe non farsi sentire se non è attivo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rogo chiude tra poco più di 15 min. Chi votiamo? Roxas o Cleffa? E per l'ascensione? Io avevo già  proposto per Gilga o Sale ma non so

:( comunque preferirei votare Roxas che Cleffa al rogo.

io saleon all'ascesa non l'ho voto manco morta, anzi io lo voto al rogo.

Per l'ascesa boh, stitch o demo mi par di capire le vostre preferenze. Faccio ambarabbaccicicoccò?

Io al rogo non voglio andare, più di spendere mille post per farvi capire chi sono, noto che c'è gente ostinata che continua a non capire. E dopo oggi che tocca a saleon, ci finisci tu al rogo kaneki.

Io voto saleon per il rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io preferirei mandare Roxas al rogo.

 

Arriva qui e dice: "Mandatemi su 111!!1!!1!!"

Senza alcuna prova della sua innocenza.

Si ma non ha senso mandarlo al rogo subito, è appena sceso, questo assalto gratuito è ingiustificabile. Inoltre, non è che se continua a scalpitare per voler risalire succede davvero eh, deve comunque aspettare 3 giorni per poter tornare nella Foresta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io saleon all'ascesa non l'ho voto manco morta, anzi io lo voto al rogo.

Per l'ascesa boh, stitch o demo mi par di capire le vostre preferenze. Faccio ambarabbaccicicoccò?

Io al rogo non voglio andare, più di spendere mille post per farvi capire chi sono, noto che c'è gente ostinata che continua a non capire. E dopo oggi che tocca a saleon, ci finisci tu al rogo kaneki.

Io voto saleon per il rogo

Stitch e demo erano proposti per il rogo asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non ha senso mandarlo al rogo subito, è appena sceso, questo assalto gratuito è ingiustificabile. Inoltre, non è che se continua a scalpitare per voler risalire succede davvero eh, deve comunque aspettare 3 giorni per poter tornare nella Foresta

Che arriva qui, si scalda e si accanisce per poi voler tornare sopra non lo capisco proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che arriva qui, si scalda e si accanisce per poi voler tornare sopra non lo capisco proprio.

Manco io lo capisco, e l'ho invitato più volte a stare calmo, ma non mi può tangere più di tanto visto che le regole vogliono che resti qui per 3 giorni non potendo subito risalire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...