Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Ho iniziato ad accusarne una, uno a chiesto di morire è_é

 

E poi ho iniziato con voi due perchè al momento ci siete solo voi :P

 

 

Ma non ha chiesto di morire. XD Ha detto tutt'altro.

E poi appunto, quando arrivano gli altri che fai? Accusi random pure loro? Ahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooo!!! Non hai messo il punto dopo il "Buongiorno". Ora Sal dirà  che sei lupo. Mi spiace. :(

Peet non capisci niente, dico che è lupo perchè si chiama shark! E tutti sanno che gli squali sono di indole cattiva è_é

 

 

LOOOOOOOOOOOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooo!!! Non hai messo il punto dopo il "Buongiorno". Ora Sal dirà  che sei lupo. Mi spiace. :(

Non hai scritto il nome Sal intero, ora sappiamo che sei un lupo srry uwu.

Peet non capisci niente, dico che è lupo perchè si chiama shark! E tutti sanno che gli squali sono di indole cattiva è_é

 

 

LOOOOOOOOOOOL

Ma gli squali sono squali, non lupi :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sal non ne ha bisogno. Tutti lupi e gg. 

 

Comunque sììì, facciamo le liste? :D Animiamo questo lit.

Fatele fatele, così capisco di cosa state parlando lol

 

Comunque se sono quello che penso io, è un po' inutile farle il primo giorno, non si può fare nessuna teoria concreta su chi sia chi è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatele fatele, così capisco di cosa state parlando lol

Comunque se sono quello che penso io, è un po' inutile farle il primo giorno, non si può fare nessuna teoria concreta su chi sia chi è_é

Yep Sale, prendevo solo in giro Dany xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatele fatele, così capisco di cosa state parlando lol

 

Comunque se sono quello che penso io, è un po' inutile farle il primo giorno, non si può fare nessuna teoria concreta su chi sia chi è_é

 

What?! O.o 

Prima dici che non sai di cosa si sta parlando. Poi dici che è inutile farlo se tu sei quello che pensi di essere?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What?! O.o 

Prima dici che non sai di cosa si sta parlando. Poi dici che è inutile farlo se tu sei quello che pensi di essere?!

Ovviamente tutti hanno capito tranne te >.>

 

Non ero sicuro di cosa fossero le liste ma avevo un'idea e ho espresso la  mia opinione basandomi sul fatto che la mia idea fosse giusta, cosa che si è rivelata vera! È inutile fare delle liste il primo giorno, sulle basi di cosa accusi qualcuno?

Oggi non sto tanto bene, sarò meno attivo ;_;

Tranquii!

Riposati e guarisci, tanto lo so che tu non sei villain, un cucciolo come te non potrebbe mai esserlo ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente tutti hanno capito tranne te >.>

 

Non ero sicuro di cosa fossero le liste ma avevo un'idea e ho espresso la  mia opinione basandomi sul fatto che la mia idea fosse giusta, cosa che si è rivelata vera! È inutile fare delle liste il primo giorno, sulle basi di cosa accusi qualcuno?

 

Beh, invece le liste si fanno sempre, in ogni lit, e sono molto utili, soprattutto il primo giorno. ^^

 

"Hanno capito tutti tranne te"> stiamo parlando in 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquii!

Riposati e guarisci, tanto lo so che tu non sei villain, un cucciolo come te non potrebbe mai esserlo ♥

Sees, in undici Lupus non sono ancora stato Lupo puhahahaha

(Questo è il dodicesimo)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...