-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ho iniziato ad accusarne una, uno a chiesto di morire è_é E poi ho iniziato con voi due perchè al momento ci siete solo voi Ma non ha chiesto di morire. XD Ha detto tutt'altro.E poi appunto, quando arrivano gli altri che fai? Accusi random pure loro? Ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 al momento ci siete solo voi Ma si uahaha facciamo baldoria, manifestazione, ubriachiamoci, spacchiamo tutto e imbrattiamo ogni cosa perché "m*nchia ci sta oh" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Buongiorno Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Buongiorno Che si dice? g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Buongiorno Che si dice? Noooo!!! Non hai messo il punto dopo il "Buongiorno". Ora Sal dirà che sei lupo. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Eccolo! Finalmente si ricomincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Noooo!!! Non hai messo il punto dopo il "Buongiorno". Ora Sal dirà che sei lupo. Mi spiace. Peet non capisci niente, dico che è lupo perchè si chiama shark! E tutti sanno che gli squali sono di indole cattiva è_é LOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Eccolo! Finalmente si ricomincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Eccolo! Finalmente si ricomincia Ah ma ci stai anche tu... ciaone. E non parlo di Demo, quel guardone che "mi tiene d'occhio" -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Noooo!!! Non hai messo il punto dopo il "Buongiorno". Ora Sal dirà che sei lupo. Mi spiace. Non hai scritto il nome Sal intero, ora sappiamo che sei un lupo srry uwu.Peet non capisci niente, dico che è lupo perchè si chiama shark! E tutti sanno che gli squali sono di indole cattiva è_é LOOOOOOOOOOOLMa gli squali sono squali, non lupi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non hai scritto il nome Sal intero, ora sappiamo che sei un lupo srry uwu.Ma gli squali sono squali, non lupi :cOh cavoli hai ragione, a cosa stavo pensando! è_é Quindi non sei un lupo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Che accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Rieccomi da pranzo c'è già il Dany della situazione? Su con le liste lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Rieccomi da pranzo c'è già il Dany della situazione? Su con le liste lool Sal non ne ha bisogno. Tutti lupi e gg. Comunque sììì, facciamo le liste? Animiamo questo lit.Che accoglienza Ti si vuole bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Sal non ne ha bisogno. Tutti lupi e gg. Comunque sììì, facciamo le liste? Animiamo questo lit. Fatele fatele, così capisco di cosa state parlando lol Comunque se sono quello che penso io, è un po' inutile farle il primo giorno, non si può fare nessuna teoria concreta su chi sia chi è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Fatele fatele, così capisco di cosa state parlando lolComunque se sono quello che penso io, è un po' inutile farle il primo giorno, non si può fare nessuna teoria concreta su chi sia chi è_éYep Sale, prendevo solo in giro Dany xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 GL a tutti **Se ne va** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Fatele fatele, così capisco di cosa state parlando lol Comunque se sono quello che penso io, è un po' inutile farle il primo giorno, non si può fare nessuna teoria concreta su chi sia chi è_é What?! O.o Prima dici che non sai di cosa si sta parlando. Poi dici che è inutile farlo se tu sei quello che pensi di essere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Oggi non sto tanto bene, sarò meno attivo ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 GL a tutti **Se ne va**Oggi non sto tanto bene, sarò meno attivo ;_; D: Povero Chubbi... Tranquillo!! Guarisci presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Saleon fa troppo il nabbo è lupo di certo votyamolo1!!111!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ah giusto, io invece mancherò dalle 4 alle 6-7 circa, spero di non perdermi niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 What?! O.o Prima dici che non sai di cosa si sta parlando. Poi dici che è inutile farlo se tu sei quello che pensi di essere?!Ovviamente tutti hanno capito tranne te >.> Non ero sicuro di cosa fossero le liste ma avevo un'idea e ho espresso la mia opinione basandomi sul fatto che la mia idea fosse giusta, cosa che si è rivelata vera! È inutile fare delle liste il primo giorno, sulle basi di cosa accusi qualcuno?Oggi non sto tanto bene, sarò meno attivo ;_;Tranquii!Riposati e guarisci, tanto lo so che tu non sei villain, un cucciolo come te non potrebbe mai esserlo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ovviamente tutti hanno capito tranne te >.> Non ero sicuro di cosa fossero le liste ma avevo un'idea e ho espresso la mia opinione basandomi sul fatto che la mia idea fosse giusta, cosa che si è rivelata vera! È inutile fare delle liste il primo giorno, sulle basi di cosa accusi qualcuno? Beh, invece le liste si fanno sempre, in ogni lit, e sono molto utili, soprattutto il primo giorno. "Hanno capito tutti tranne te"> stiamo parlando in 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Tranquii! Riposati e guarisci, tanto lo so che tu non sei villain, un cucciolo come te non potrebbe mai esserlo ♥ Sees, in undici Lupus non sono ancora stato Lupo puhahahaha (Questo è il dodicesimo) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.