Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Stitch e demo erano proposti per il rogo asd

sto failando una volta dietro l'altra con te XD

 

 

Io propongo :

 

Roxas al rogo

Saleon su

saleon era quello che non voleva capire neanche di striscio che la sua strategia era stupida e omicida, non lupicida. Davvero volete mandare lui su?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io saleon all'ascesa non l'ho voto manco morta, anzi io lo voto al rogo.

Per l'ascesa boh, stitch o demo mi par di capire le vostre preferenze. Faccio ambarabbaccicicoccò?

Io al rogo non voglio andare, più di spendere mille post per farvi capire chi sono, noto che c'è gente ostinata che continua a non capire. E dopo oggi che tocca a saleon, ci finisci tu al rogo kaneki.

Io voto saleon per il rogo

Non penso proprio: ti accanisci così contro me perché "sono ostinato" nel non capire il tuo ruolo con 1000 msg? Boh sarò scemo allora, come tutti gli altri che non hanno capito come me. Non so che altro aggiungere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Roxas le probabilità  che sia buono sono ALTISSIME, i lupi non lo avrebbero fatto scendere, avrebbero votato Cocco ieri!!

puntate su Demo!

Vabbè, per oggi ti ascolto.

Ma se si scoprirà  che roxas è un lupo, tu finisci dritto dritto al rogo per come lo stai difendendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso proprio: ti accanisci così contro me perché "sono ostinato" nel non capire il tuo ruolo con 1000 msg? Boh sarò scemo allora, come tutti gli altri che non hanno capito come me. Non so che altro aggiungere.

io ho attuato una strategia ieri, per salvare la pelle ad un dato ruolo. i miei messaggi erano un modo per chiarirvi la strategia, voi vi ostinate a ritenermi lupo, ma un lupo non si sarebbe mai esposto così quando quel ruolo era morto al 100%, andiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi non ho potuto seguire, comunque ho votato ICCKC per il rogo, continuo a credere che sia crudelia.


E da mandare su ho scelto -Kaneki, ero indeciso fra Haven e -Kaneki, e non potendomi leggere tutti i messaggi sono andato d'impulso, se mi sono sbagliato chiedo scusa, ora cercherò di riprendermi i messaggi persi.


 


Roxas in ogni caso ci sarà  un motivo se lo hanno mandato giù, quindi anche lui è fra i miei sospettati.


 


Scusate ancora l'assenza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi chi votare per l'ascesa D:

Di saleon ancora non mi fido :/

Kaneki

 

@ICCKC io non voglio salire >.>

E da mandare su ho scelto -Kaneki, ero indeciso fra Haven e -Kaneki,

No hai fatto bene, io voglio stare qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al rogo Demo (visto che Stitch lo adorate tutti) e su Saleon

Stitch non lo voto per tre motivi:

 

1. Non c'è una motivazione valida

2. Non è presente 

3. Il mio istinto mi dice di non farlo.

 

 

g

Allora domani vi racconto una cosa che scagiona il peter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Connessione di Ginger morta, i testi arrivano domani. Le penalità  le manderà  Monochromatic a breve. Io, con permesso, tento il suicidio. Se non dovesse andare a buon fine, a domani.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, le cose stanno così:

- Gaetano scende

- Kaneki sale

- ICCKC muore al rogo

- Roxas eliminato per aver parlato del Lupus al di fuori di esso

 

 

Lista aggiornata:

 

 

(Foresta Incantata)

 

-Ale_99

-JustCocco

-Shark

-Shiny

BotTube

cdfertolo

Chube
Cobalt

Dany1899

Emis

Kaneki

Pit

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91

Luke88

MegaSceptile2002
Moonlight.

poke96

TheOnlyOne

 

(Municipio di Storybrooke)

 

-Demo

-Gilgamesh-

Gaetano

IoCentroConKawaiiCleffa Rogo

Haven

Hypnos

MarioBoss

Keita

Saleon

Stitch98

Roxas Eliminato

 

Penalità :

  • Lucinda 3 voti per post in un'altra Piazza
  • Moon 15 voti per doppia votazione mancante. Alla prossima verrai eliminata dal gioco.
  • Megasceptile 5 voti per votazione mancante
  • Emis 5 voti per votazione mancante
  • Hypnos 10 voti per voto mancante + post di notte in Piazza

Si spera di non aver failato ancora =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno chi è morto? Comunque ci ho pensato parecchio e credo che io sia finito qua perchè i lupi hanno usato il potere di mago di Tremotino su di me quindi sanno il mio ruolo, ergo chiedo anche al mago di chiedere di me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

È morto Keita aka Lodz.


Le comari vi chiedono immensamente scusa ma avendo scuola tutti e quattro non riusciamo ad aprire diversamente.


Verrete avvisati di cambi di orario in caso, questa sera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia ICCKC, se non fosse stato per i tuoi punti di penalità  si sarebbero capite tante cose oggi...


Ragazzi, in questa piazza già  siamo pochi, tutto questo mortorio non favorisce il "progresso di gioco", poi non vorrei che un'accusa del genere fosse ancora rivolta nei miei riguardi, ciemmequ...

 

Cominciamo a fare il quadro della situazione in base a ciò che è successo ieri:

 

Rogo:

 

Roxas -> ICCKC

ICCKC -> Saleon

Saleon -> ICCKC

Gilgamesh -> Demo

MarioBoss -> Demo

Demo -> ICCKC

Lodz -> Demo

Haven -> Demo

Kaneki -> Demo

Stitch -> Voto mancante

Hypnos -> Voto mancante

 

Ben 5 persone hanno votato Demo. A causa del fatto che ICCKC aveva penalità  pari a 5 voti al rogo, non mi è possibile giungere a nessuna conclusione sicura. Se almeno uno tra Hypnos e Stitch (la vedo dura quest'ultimo) avesse votato Demo, ci sarebbe potuta essere una rivelazione.

 

Nel caso tra i votanti di Demo ci fosse Crudelia, il suo voto vale x3, e si arriverebbe a un totale di 7 voti per Demo, che non raggiungono il totale di 8 per ICCKC.

 

Ragion per cui, anche stasera dovremo votare Demo per il rogo se vogliamo scoprire qualcosa... Sempre se tutto questo fosse possibile, ma invece no! Perché c'è sempre qualcuno che si becca le penalità  e farà  comunque la brutta fine che invece spetterebbe a qualcuno di più meritato. Ogni riferimento a Hypnos è fortemente voluto<3

 

Ps. Congratulazioni Roxas, ci tenevi così tanto a tornare nella foresta. Ma evidentemente fremevi talmente troppo che non hai saputo trattenerti. Bravo


 

Penalità :

  • Lucinda 3 voti per post in un'altra Piazza
  • Moon 15 voti per doppia votazione mancante. Alla prossima verrai eliminata dal gioco.
  • Megasceptile 5 voti per votazione mancante
  • Emis 5 voti per votazione mancante
  • Hypnos 10 voti per voto mancante + post di notte in Piazza

Si spera di non aver failato ancora =/

 

Stitch ha l'assicurazione sull'incolumità ?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...