IoCentroConKCleffa Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Stitch e demo erano proposti per il rogo asd sto failando una volta dietro l'altra con te XD Io propongo : Roxas al rogo Saleon su saleon era quello che non voleva capire neanche di striscio che la sua strategia era stupida e omicida, non lupicida. Davvero volete mandare lui su? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Allora mandiamo su MarioBoss lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 io saleon all'ascesa non l'ho voto manco morta, anzi io lo voto al rogo.Per l'ascesa boh, stitch o demo mi par di capire le vostre preferenze. Faccio ambarabbaccicicoccò?Io al rogo non voglio andare, più di spendere mille post per farvi capire chi sono, noto che c'è gente ostinata che continua a non capire. E dopo oggi che tocca a saleon, ci finisci tu al rogo kaneki.Io voto saleon per il rogoNon penso proprio: ti accanisci così contro me perché "sono ostinato" nel non capire il tuo ruolo con 1000 msg? Boh sarò scemo allora, come tutti gli altri che non hanno capito come me. Non so che altro aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 e mandare roxas al rogo non ha senso, per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 e mandare roxas al rogo non ha senso, per me Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Esatto Allora che si fa? Mancano 6 minuti. Per l'ascesa autovoto, per il rogo ognuno voti quello a lui più sospetto oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Per Roxas le probabilità che sia buono sono ALTISSIME, i lupi non lo avrebbero fatto scendere, avrebbero votato Cocco ieri!!puntate su Demo!Vabbè, per oggi ti ascolto. Ma se si scoprirà che roxas è un lupo, tu finisci dritto dritto al rogo per come lo stai difendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non penso proprio: ti accanisci così contro me perché "sono ostinato" nel non capire il tuo ruolo con 1000 msg? Boh sarò scemo allora, come tutti gli altri che non hanno capito come me. Non so che altro aggiungere. io ho attuato una strategia ieri, per salvare la pelle ad un dato ruolo. i miei messaggi erano un modo per chiarirvi la strategia, voi vi ostinate a ritenermi lupo, ma un lupo non si sarebbe mai esposto così quando quel ruolo era morto al 100%, andiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Allora che si fa? Mancano 6 minuti. Per l'ascesa autovoto, per il rogo ognuno voti quello a lui più sospetto oh Al rogo Demo (visto che Stitch lo adorate tutti) e su Saleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 io saleon lho votato al rogo, per cui per l'ascesa voterò haven o gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Al rogo Demo (visto che Stitch lo adorate tutti) e su SaleonAh, da quanto aspettavi questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io spero vivamente che chi speraco capisse abbia capito il mio ruolo (Dany sei tu) ma ormai non ci spero piu vabbe quando domani vedro che mi avete eliminato ridero come un tardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ah, da quanto aspettavi questo momento. Eh già ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ditemi chi votare per l'ascesa D: Di saleon ancora non mi fido :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io oggi non ho potuto seguire, comunque ho votato ICCKC per il rogo, continuo a credere che sia crudelia.E da mandare su ho scelto -Kaneki, ero indeciso fra Haven e -Kaneki, e non potendomi leggere tutti i messaggi sono andato d'impulso, se mi sono sbagliato chiedo scusa, ora cercherò di riprendermi i messaggi persi. Roxas in ogni caso ci sarà un motivo se lo hanno mandato giù, quindi anche lui è fra i miei sospettati. Scusate ancora l'assenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ditemi chi votare per l'ascesa D:Di saleon ancora non mi fido :/Kaneki @ICCKC io non voglio salire >.>E da mandare su ho scelto -Kaneki, ero indeciso fra Haven e -Kaneki,No hai fatto bene, io voglio stare qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Al rogo Demo (visto che Stitch lo adorate tutti) e su Saleon Stitch non lo voto per tre motivi: 1. Non c'è una motivazione valida 2. Non è presente 3. Il mio istinto mi dice di non farlo. g Allora domani vi racconto una cosa che scagiona il peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 CHIUSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Finalmente qualcuno ha capito che sono buono *abbraccia dany* spero finalmente lo capiate anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Connessione di Ginger morta, i testi arrivano domani. Le penalità le manderà Monochromatic a breve. Io, con permesso, tento il suicidio. Se non dovesse andare a buon fine, a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Allora ragazzi, le cose stanno così:- Gaetano scende- Kaneki sale- ICCKC muore al rogo- Roxas eliminato per aver parlato del Lupus al di fuori di esso Lista aggiornata: (Foresta Incantata) -Ale_99-JustCocco-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChubeCobaltDany1899EmisKanekiPitKin'GrovyleLittleMudkiplucinda91Luke88MegaSceptile2002Moonlight.poke96TheOnlyOne (Municipio di Storybrooke) -Demo-Gilgamesh-GaetanoIoCentroConKawaiiCleffa RogoHavenHypnosMarioBossKeitaSaleonStitch98Roxas Eliminato Penalità :Lucinda 3 voti per post in un'altra PiazzaMoon 15 voti per doppia votazione mancante. Alla prossima verrai eliminata dal gioco.Megasceptile 5 voti per votazione mancante Emis 5 voti per votazione mancanteHypnos 10 voti per voto mancante + post di notte in PiazzaSi spera di non aver failato ancora =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Buongiorno chi è morto? Comunque ci ho pensato parecchio e credo che io sia finito qua perchè i lupi hanno usato il potere di mago di Tremotino su di me quindi sanno il mio ruolo, ergo chiedo anche al mago di chiedere di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 ma moonlight non ha mai risposto nella foresta ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 È morto Keita aka Lodz.Le comari vi chiedono immensamente scusa ma avendo scuola tutti e quattro non riusciamo ad aprire diversamente.Verrete avvisati di cambi di orario in caso, questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Mannaggia ICCKC, se non fosse stato per i tuoi punti di penalità si sarebbero capite tante cose oggi...Ragazzi, in questa piazza già siamo pochi, tutto questo mortorio non favorisce il "progresso di gioco", poi non vorrei che un'accusa del genere fosse ancora rivolta nei miei riguardi, ciemmequ... Cominciamo a fare il quadro della situazione in base a ciò che è successo ieri: Rogo: Roxas -> ICCKCICCKC -> SaleonSaleon -> ICCKCGilgamesh -> DemoMarioBoss -> DemoDemo -> ICCKCLodz -> DemoHaven -> DemoKaneki -> DemoStitch -> Voto mancanteHypnos -> Voto mancante Ben 5 persone hanno votato Demo. A causa del fatto che ICCKC aveva penalità pari a 5 voti al rogo, non mi è possibile giungere a nessuna conclusione sicura. Se almeno uno tra Hypnos e Stitch (la vedo dura quest'ultimo) avesse votato Demo, ci sarebbe potuta essere una rivelazione. Nel caso tra i votanti di Demo ci fosse Crudelia, il suo voto vale x3, e si arriverebbe a un totale di 7 voti per Demo, che non raggiungono il totale di 8 per ICCKC. Ragion per cui, anche stasera dovremo votare Demo per il rogo se vogliamo scoprire qualcosa... Sempre se tutto questo fosse possibile, ma invece no! Perché c'è sempre qualcuno che si becca le penalità e farà comunque la brutta fine che invece spetterebbe a qualcuno di più meritato. Ogni riferimento a Hypnos è fortemente voluto<3 Ps. Congratulazioni Roxas, ci tenevi così tanto a tornare nella foresta. Ma evidentemente fremevi talmente troppo che non hai saputo trattenerti. Bravo Penalità :Lucinda 3 voti per post in un'altra PiazzaMoon 15 voti per doppia votazione mancante. Alla prossima verrai eliminata dal gioco.Megasceptile 5 voti per votazione mancante Emis 5 voti per votazione mancanteHypnos 10 voti per voto mancante + post di notte in PiazzaSi spera di non aver failato ancora =/ Stitch ha l'assicurazione sull'incolumità ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.