Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

 

Devo fare una rivelazione graziata dal mio nick: i moddi hanno messo me in un messaggio con Saleon col titolo "lupizzato e lupizzatore". 

Ovviamente il fail era mettere me, confuso per Peter Pan (ruolo), con il  lupizzato, Saleon. Poi hanno detto che hanno confuso messaggio e si trattava di altro, ma no. Penso che Saleon sia colui che è stato lupizzato. 

 

Peet ancora con questa storia?
Primo potrebbe essere che tu sia il vero Peter Pan, oppure che tu sia stato lupizzato.

Anche a me hanno detto che hanno confuso due mp, quindi non vedo perchè non potresti essere tu il lupo in tutta questa storia.

Avrei potuto farti capire che ero un Heroes se tu non ti fossi magicamente spostato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che alcuni sono lupi.

Leggo Demo e Saleon che ci leggono con interesse: diteci che cosa ne pensate.

 

Ed eventualmente l'avvocato cerchi di indirizzarci verso la soluzione giusta (se ne ha le potenzialità  effettive) di quelle che ho prima proposto.

 

Avresti comunque il testamento no?

Il testamento di un mandato al rogo non ha lo stesso valore di un morto di notta e poi sarebbe come nel ViV non mi crederebbe nessuno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Non può essere il lupizzatore, al massimo il lupizzato.




Perchè non potrebbe essere il lupilizzatore? Potrebbe aver lupizzato la fata turchina e averle detto di farsi spostare, qui si spiegherebbe perchè il primo giorno la fata turchina abbia già  deciso di fare spostamenti.


 




Il fatto che tu eri buono non significa che ora tu lo sia ancora.



 



Vale lo stesso per te, ci sono le stesse probabilità  per ognuno dei due, ha me hanno detto chiaramente che hanno confuso due mp, forse ha te non lo hanno detto perchè sei il lupizzatore?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia ICCKC, se non fosse stato per i tuoi punti di penalità  si sarebbero capite tante cose oggi...

Ragazzi, in questa piazza già  siamo pochi, tutto questo mortorio non favorisce il "progresso di gioco", poi non vorrei che un'accusa del genere fosse ancora rivolta nei miei riguardi, ciemmequ...

Cominciamo a fare il quadro della situazione in base a ciò che è successo ieri:

Rogo:

Roxas -> ICCKC

ICCKC -> Saleon

Saleon -> ICCKC

Gilgamesh -> Demo

MarioBoss -> Demo

Demo -> ICCKC

Lodz -> Demo

Haven -> Demo

Kaneki -> Demo

Stitch -> Voto mancante

Hypnos -> Voto mancante

Ben 5 persone hanno votato Demo. A causa del fatto che ICCKC aveva penalità  pari a 5 voti al rogo, non mi è possibile giungere a nessuna conclusione sicura. Se almeno uno tra Hypnos e Stitch (la vedo dura quest'ultimo) avesse votato Demo, ci sarebbe potuta essere una rivelazione.

Nel caso tra i votanti di Demo ci fosse Crudelia, il suo voto vale x3, e si arriverebbe a un totale di 7 voti per Demo, che non raggiungono il totale di 8 per ICCKC.

Ragion per cui, anche stasera dovremo votare Demo per il rogo se vogliamo scoprire qualcosa... Sempre se tutto questo fosse possibile, ma invece no! Perché c'è sempre qualcuno che si becca le penalità  e farà  comunque la brutta fine che invece spetterebbe a qualcuno di più meritato. Ogni riferimento a Hypnos è fortemente voluto<3

Ps. Congratulazioni Roxas, ci tenevi così tanto a tornare nella foresta. Ma evidentemente fremevi talmente troppo che non hai saputo trattenerti. Bravo

Stitch ha l'assicurazione sull'incolumità ?!

No, ho votato comunicandolo in privato ai Mods.

Onestamente io ho votato te Haven, non so se l'avrei fatto comunque, ma quando avevo bisogno di andare l'ho comunicato di fretta a Mono dicendo che avrei votato Haven se non fossi tornato, quindi magari ad un esame più accurato non ti avrei votato.

Comunque, per quanto riguarda ciò che è successo ieri: mi dispiace di non essere riuscito a scrivere più in piazza, ma esiste anche la vita al di fuori di PM. Ho letto i voti ed ho notato ovviamente i voti per Cleffa da parte di Sal, Roxas e Demo, quindi la mia domanda a questo punto è: perché vi ostinate a non crederle? Io non sono sicuro che Cleffa fosse veramente Henry, ma non mi pare affatto giusto votarla arrivando addirittura a farla uscire dal gioco "perché ha cambiato il voto e non ha motivato" quando lei ha motivato più volte ed anche io ho cercato di spiegare le sue motivazioni. Ma siccome questo atteggiamento, soprattutto da parte di Sal persiste sin dal primo giorno, credo ormai che questa sia stata una mossa meschina per mandare al rogo uno dei pochi buoni che si sarebbe potuto guadagnare la fiducia della piazza e che quindi Sal sia un lupo, magari insieme a Demo (su di lui non sono ancora certo perché potrebbe aver votato Cleffa per salvarsi, come fece nell'Anime Storm pur essendo buono). Infatti ricordiamo che Sal, il primo giorno, nonostante fosse partito accusando Peet per scherzo, abbia comunque insistito nella sua accusa.

Per quanto riguarda Roxas, non capisco proprio il suo modo di giocare, ma anzi mi pare che sia molto random. Ieri è addirittura arrivato in piazza dicendo che avrebbe votato Cleffa solo perché lei aveva cambiato il suo voto al rogo, ma ormai penso che sappiamo tutti perché l'abbia fatto. Certo, non si può dire che sia un lupo con Sal e Demo, perché anche se lo fosse non avrebbe potuto comunicare con loro, ma perché allora ha tenuto questo atteggiamento? Ma comunque ormai è stato eliminato, non possiamo più discuterne con lui.

Ringrazio infine coloro che ieri mi hanno difeso e non mi hanno mandato al rogo permettendomi di difendermi oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ho votato comunicandolo in privato ai Mods.

Onestamente io ho votato te Haven, non so se l'avrei fatto comunque, ma quando avevo bisogno di andare l'ho comunicato di fretta a Mono dicendo che avrei votato Haven se non fossi tornato, quindi magari ad un esame più accurato non ti avrei votato.

Comunque, per quanto riguarda ciò che è successo ieri: mi dispiace di non essere riuscito a scrivere più in piazza, ma esiste anche la vita al di fuori di PM. Ho letto i voti ed ho notato ovviamente i voti per Cleffa da parte di Sal, Roxas e Demo, quindi la mia domanda a questo punto è: perché vi ostinate a non crederle? Io non sono sicuro che Cleffa fosse veramente Henry, ma non mi pare affatto giusto votarla arrivando addirittura a farla uscire dal gioco "perché ha cambiato il voto e non ha motivato" quando lei ha motivato più volte ed anche io ho cercato di spiegare le sue motivazioni. Ma siccome questo atteggiamento, soprattutto da parte di Sal persiste sin dal primo giorno, credo ormai che questa sia stata una mossa meschina per mandare al rogo uno dei pochi buoni che si sarebbe potuto guadagnare la fiducia della piazza e che quindi Sal sia un lupo, magari insieme a Demo (su di lui non sono ancora certo perché potrebbe aver votato Cleffa per salvarsi, come fece nell'Anime Storm pur essendo buono). Infatti ricordiamo che Sal, il primo giorno, nonostante fosse partito accusando Peet per scherzo, abbia comunque insistito nella sua accusa.

Per quanto riguarda Roxas, non capisco proprio il suo modo di giocare, ma anzi mi pare che sia molto random. Ieri è addirittura arrivato in piazza dicendo che avrebbe votato Cleffa solo perché lei aveva cambiato il suo voto al rogo, ma ormai penso che sappiamo tutti perché l'abbia fatto. Certo, non si può dire che sia un lupo con Sal e Demo, perché anche se lo fosse non avrebbe potuto comunicare con loro, ma perché allora ha tenuto questo atteggiamento? Ma comunque ormai è stato eliminato, non possiamo più discuterne con lui.

Ringrazio infine coloro che ieri mi hanno difeso e non mi hanno mandato al rogo permettendomi di difendermi oggi.

Le sue motivazioni non avevano senso e vi avevo chiarito anche il perchè, se Henry fosse stato qui sarebbe comunque morto, e se ICCKC fosse stata Henry dovrebbe avercelo fatto capire un po' meglio perchè con i suoi modi maldestri come potrebbe averlo fatto pensare a noi lo avrebbe fatto pensare anche ai lupi, e quindi sarebbe stata sbranata nella notte.

Sinceramente credo che fosse più possibile che lei era Crudelia che fingeva di essere Henry per proteggersi dal rogo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ho votato comunicandolo in privato ai Mods.

Ah va bene allora, ma un avvertimento di ciò sarebbe stato gradito... Si insomma, a parte che sarebbe troppo comodo agire così, inoltre è controproducente al "progresso di gioco" non pensi? Un voto soltanto può far capire tante cose, e se non avessi chiesto io della tua decisione, chissà ... D'altronde è anche risaputo che spesso e volentieri i mod nei retroscena facciano il tifo per i lupi, ma queste sono solo supposizioni. Come si suol dire, alla fine ognuno trae le proprie conclusioni. ^-^

 

Onestamente io ho votato te Haven, non so se l'avrei fatto comunque

Non ne avevo dubbi, me lo sarei aspettato ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io credo che iocentro fosse Crudelia semplicemente perchè i mods hanno detto che Henry poteva essere sia nella foresta che qui, ma Crudelia puó essere solo qui, quindi la situazione è:

Autovoto per tutti tranne che per Cleffa che ha voto nullo.

Ora se Cleffa era Henry Crudelia moriva, ma i mod ci hanno detto che si è creata la parità  ergo il voto di tutti gli altri vale *1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso avrebbe per peter pan lupizzare qualcuno di un'altra piazza? Poi non potrebbe contattarlo :/

Volevo fare una domanda a Gae:

Che ne pensi di Dany? E secondo te chi dovremo far scendere oggi?

Penso seriamente che sia un lupacchiotto che sta eliminando tutti gli elementi scomodi così da prendere il controllo della piazza, ma l'ho detto anche ieri, ma nessuno mi ha creduto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da stupidi rivelare un ruolo come il mio al terzo giorno, ma sento il dovere di farlo.

Ho motivo di credere che ICCKC sia Crudelia.

Perchè lo credo? basta fare 2+2

Mi seguite? Non credo di poter entrare in ulteriori dettagli.

Non avevo intenzione di rivelarmi così presto, ma è fondamentale per seguire una pista. Altrimenti andremo sempre allo sbando.

Infatti, questo scagionerebbe sal e forse anche demo.

Ora mi fido molto di più di Sal.

Notiamo anche come stitch ha sempre difeso cleffa. Lo ha fatto anche ieri in modo velato e più esplicitamente sta mattina da quanto ho letto.

Non credo ci siano più dubbi sulla sua colpevolezza.

Stitch, ora che sai che Crudelia è cleffa che hai sempre difeso, dovrai fornire valide motivazioni sullla tua ipotetica innocenza. Capita a tutti di difendere un lupo, quindi ti do una possibilità  per farci ricredere.

Anche se per me sei lupo al 90%

E siamo a due lupi.

L'altro lupo? Credo proprio sia Roxas. Ieri ha mandato un aggiornamento di stato dicendo che cleffa non è Crudelia.

Strano, molto strano. Come lo è sempre stato il suo comportamento.

Io lo manderei al rogo, poi scoprendo il suo ruolo la notte determineremo se è il caso di resuscitarlo, visto che dice che ha un enorme potere.

Ora, se roxas è un lupo non ci vuole molto a capire che lo è pure dany.

Ha sempre difeso roxas, anche ieri sera. Leggetevi i suoi commenti a fine giornata di ieri. Notate come ci dava d'impegno per mandare giù demo e salvare a tutti i costi roxas.

Qui la cosa puzza, e pure tanto.

Per questo sarei per mandare al rogo roxas. Nel caso fosse cittadino, allora lo è pure dany.

In caso contrario abbiamo beccato altri due lupi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da stupidi rivelare un ruolo come il mio al terzo giorno, ma sento il dovere di farlo.

Ho motivo di credere che ICCKC sia Crudelia.

Perchè lo credo? basta fare 2+2

Mi seguite? Non credo di poter entrare in ulteriori dettagli.

Non avevo intenzione di rivelarmi così presto, ma è fondamentale per seguire una pista. Altrimenti andremo sempre allo sbando.

Infatti, questo scagionerebbe sal e forse anche demo.

Ora mi fido molto di più di Sal.

Notiamo anche come stitch ha sempre difeso cleffa. Lo ha fatto anche ieri in modo velato e più esplicitamente sta mattina da quanto ho letto.

Non credo ci siano più dubbi sulla sua colpevolezza.

Stitch, ora che sai che Crudelia è cleffa che hai sempre difeso, dovrai fornire valide motivazioni sullla tua ipotetica innocenza. Capita a tutti di difendere un lupo, quindi ti do una possibilità  per farci ricredere.

Anche se per me sei lupo al 90%

E siamo a due lupi.

L'altro lupo? Credo proprio sia Roxas. Ieri ha mandato un aggiornamento di stato dicendo che cleffa non è Crudelia.

Strano, molto strano. Come lo è sempre stato il suo comportamento.

Io lo manderei al rogo, poi scoprendo il suo ruolo la notte determineremo se è il caso di resuscitarlo, visto che dice che ha un enorme potere.

Ora, se roxas è un lupo non ci vuole molto a capire che lo è pure dany.

Ha sempre difeso roxas, anche ieri sera. Leggetevi i suoi commenti a fine giornata di ieri. Notate come ci dava d'impegno per mandare giù demo e salvare a tutti i costi roxas.

Qui la cosa puzza, e pure tanto.

Per questo sarei per mandare al rogo roxas. Nel caso fosse cittadino, allora lo è pure dany.

In caso contrario abbiamo beccato altri due lupi :D

Ma Roxas è stato eliminato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho controllato ora asd 

 

allora qualcosa mi dice che il medium controllerà  lui. Ma è solo un'impressione eh 

non credo abbia bluffato, sappiamo tutti che al primo rogo ci finisce sempre un buono, quindi credo fosse l'avvocato, ma questo non scagiona Cleffa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo abbia bluffato, sappiamo tutti che al primo rogo ci finisce sempre un buono, quindi credo fosse l'avvocato, ma questo non scagiona Cleffa.

cleffa è crudelia al 100%, se hai letto quello che ho scritto. 

 

Comunque credo tu ci abbia visto giusto con dany, se roxas è un lupo. Cosa che scopriremo presto. 

Se dany è lupo allora too sarebbe scagionato, visto che dany lo sta accusando random dall'inizio del gioco 

Graham non può controllare gli eliminati.

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ecco gaetano  

 

2mfbM2W.png

Lily: La figlia di Malefica, dopo esser stata riportata a Storybrooke da Emma si è ricongiunta con la madre. Grazie ai suoi poteri potrà  dire di essere un altro ruolo dal proprio in caso si chieda di lei. Potrà  riunirsi al Malefica, Ursula e Crudelia solo in caso della morte di una delle tre.

 

si ma da cosa hai dedotto che si è ricongiunta agli altri lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cleffa è crudelia al 100%, se hai letto quello che ho scritto. 

 

Comunque credo tu ci abbia visto giusto con dany, se roxas è un lupo. Cosa che scopriremo presto. 

Se dany è lupo allora too sarebbe scagionato, visto che dany lo sta accusando random dall'inizio del gioco 

...

Siceramente parlando e senza offesa io sono convintissimo che Cleffa fosse Crudelia e sono anche convintissimo che Roxas fosse l'avvocato, che ha saparato cavolate a random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...