Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Siceramente parlando e senza offesa io sono convintissimo che Cleffa fosse Crudelia e sono anche convintissimo che Roxas fosse l'avvocato, che ha saparato cavolate a random.

che cleffa è crudelia lo sto dicendo da quando sono arrivato. Hai capito quello che ho detto? asd 

sono d'accordo con te eh xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, sono vivo. Con la mia morte si potevano scoprire molte cose, ma pazienza. Il mio obiettivo era rimanere nascosto, ma, a quanto pare, non ci sono riuscito. Il mio ruolo è fondamentale per portare i buoni alla vittoria, e c'era un motivo se ho detto che uno fra Stitch e Gilgamesh doveva andare nella Foresta. Il primo mi ha dato prova ieri di essere buono, accusando quel trio. Invece sono fortemente convinto che Gilgamesh sia buono... E sì, ICCKC era Crudelia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

TESTAMENTO DI ICCKC


 


 


Ci si ostina e si non capisce l'errore commesso, d'altrocanto perdete me, ma così avete avuto modo di vedere che ci avete guadagnato un buono, regina.


La prima notte tutti sapevano che henry era a Storybrooke, ed anche Crudelia lo sapeva. Perché cambiare voto al rogo quando Ursula poteva proteggerla? e perchè ieri sarei morta se ursula poteva proteggermi? Non è accaduto,come volevasi dimostrare, ma ormai è inutile, perché Storybrooke ho già  visto che è monopolizzata da Saleon e gaetano, chi aveva proposto la tattica del sindaco, affermando che se moriva henry "chi se ne frega!" (Gaetano) e Saleon che finge di non capire cosa ho fatto, perché è stato comodo per lui così. Anche -Kaneki, che è salito non si sa come, colui che da piena fiducia a Saleon per motivi ignoti.


Quindi mi rivolgo alla foresta incantata, sono sicura che i membri di questo posto possano vedere la verità  con più lucidità  fatta da quelli di Storybrooke e non si lascino incantare da demagoghi.


 


la principessa avanzava incerta sul cammino pieno di rovi e spiriti, la sua casa era nel bosco, ma la bestia l'attendeva nascosta


 


Fate attenzione! 


La verità  vi sta di fronte


 


Madame Clelia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI ICCKC

 

 

Ci si ostina e si non capisce l'errore commesso, d'altrocanto perdete me, ma così avete avuto modo di vedere che ci avete guadagnato un buono, regina.

La prima notte tutti sapevano che henry era a Storybrooke, ed anche Crudelia lo sapeva. Perché cambiare voto al rogo quando Ursula poteva proteggerla? e perchè ieri sarei morta se ursula poteva proteggermi? Non è accaduto,come volevasi dimostrare, ma ormai è inutile, perché Storybrooke ho già  visto che è monopolizzata da Saleon e gaetano, chi aveva proposto la tattica del sindaco, affermando che se moriva henry "chi se ne frega!" (Gaetano) e Saleon che finge di non capire cosa ho fatto, perché è stato comodo per lui così. Anche -Kaneki, che è salito non si sa come, colui che da piena fiducia a Saleon per motivi ignoti.

Quindi mi rivolgo alla foresta incantata, sono sicura che i membri di questo posto possano vedere la verità  con più lucidità  fatta da quelli di Storybrooke e non si lascino incantare da demagoghi.

 

la principessa avanzava incerta sul cammino pieno di rovi e spiriti, la sua casa era nel bosco, ma la bestia l'attendeva nascosta

 

Fate attenzione! 

La verità  vi sta di fronte

 

Madame Clelia

Adesso dice che Henry era nella Foresta wat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio


Salve a tutti.
Dopo gli avvenimenti di oggi io e Say, in quanto membri non giocanti della Commissione, abbiamo deciso che ciò che è successo ha compromesso eccessivamente il gioco ed è impossibile porvi rimedio senza svantaggiare una delle due fazioni in modo eccessivo.
Per questo dichiariamo il lupus finito, o meglio diamo il permesso di ricominciarlo visto che era solo agli inizi. I ruoli verranno redistribuiti e già  da domani si potrà  tornare a giocare.
I moderatori riceveranno un livello di Black List che verrà  deciso in seguito.
Grazie dell'attenzione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Annuncio

Salve a tutti.

Dopo gli avvenimenti di oggi io e Say, in quanto membri non giocanti della Commissione, abbiamo deciso che ciò che è successo ha compromesso eccessivamente il gioco ed è impossibile porvi rimedio senza svantaggiare una delle due fazioni in modo eccessivo.

Per questo dichiariamo il lupus finito, o meglio diamo il permesso di ricominciarlo visto che era solo agli inizi. I ruoli verranno redistribuiti e già  da domani si potrà  tornare a giocare.

I moderatori riceveranno un livello di Black List che verrà  deciso in seguito.

Grazie dell'attenzione.

 

Ma verranno cambiati i ruoli?

 

Per fare un esempio: Abitante ---> Greninja (Ho preso lo SiT come esempio.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: nel tardo pomeriggio/serata arriveranno i ruoli, e domani si riparte. Chiedo scusa a un sacco di gente, in primis Ginger, per avergli rovinato il Lupus, ahimè, e Icy, che chiedo possa non ricevere alcuna penalità , visto che non ha fatto nulla di sbagliato. E anche Mono non ha colpe. Chiedo scusa a Peter e a Saleon per il mio fail, ebbene sì, Saleon era il lupizzato. Chiedo scusa a Demo, che quando Gilga ha chiesto di lui si è sentito rispondere "Lily". E boh, chiedo scusa a tutti. =/

Ah, ma non gli avevi detto che ero il mago? ._. Non importa Lord, può capitare :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...