Vai al commento


OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Ma non è stata una mia idea. L'ha tirata fuori Kaneki. Io ho solo detto che per me sarebbe stato carino farla anche per animare il lit.

E comunque tu ci saresti cascato in quanto nuovo. MA dato che tutto quello che dico per te è = ad  essere lupo... Hai iniziato dicendo che sono lupo solo perché mi chiamo Peter Pan e stai continuando. Fai te. XD 

Ora vai sulla difensiva e cambi discorso, tutti comportamenti di quando qualcuno è colpevole :3

 

Allora se pensavi che ci cascassi non me la spiegavi e avresti avuto la tua bella lista no? Oppure me l'hai spiegata perchè tu stesso non volevi fare la lista perchè in realtà  sei villain?

 

È divertente incolparti sai? Prendi tutto sul serio ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è stata una mia idea. L'ha tirata fuori Kaneki. Io ho solo detto che per me sarebbe stato carino farla anche per animare il lit.

E comunque tu ci saresti cascato in quanto nuovo. MA dato che tutto quello che dico per te è = ad essere lupo... Hai iniziato dicendo che sono lupo solo perché mi chiamo Peter Pan e stai continuando. Fai te. XD

xD io a dire il vero ero ironico, non avevo intenzione né di proporla né di farla poiché...boh, non so. Però magari in sto LiT potrebbe rivelarsi più utile :P

**accende la tv che c'è il Giro**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vai sulla difensiva e cambi discorso, tutti comportamenti di quando qualcuno è colpevole :3

 

Allora se pensavi che ci cascassi non me la spiegavi e avresti avuto la tua bella lista no? Oppure me l'hai spiegata perchè tu stesso non volevi fare la lista perchè in realtà  sei villain?

 

È divertente incolparti sai? Prendi tutto sul serio ♥

 

L'ho spiegato perché tu mi hai accusato di essere lupo perché ho appoggiato lìidea di Kaneki e dicevi che era inutile. E farla solo io sarebbe stato inutile. Quindi tanto vale spiegarti per farti capire che sei nabbo e stai già  sbagliando tutto. :( <3

>Notare che nell'altra piazza invece le liste le stanno facendo.

Ora vai sulla difensiva e cambi discorso, tutti comportamenti di quando qualcuno è colpevole :3

 

Allora se pensavi che ci cascassi non me la spiegavi e avresti avuto la tua bella lista no? Oppure me l'hai spiegata perchè tu stesso non volevi fare la lista perchè in realtà  sei villain?

 

È divertente incolparti sai? Prendi tutto sul serio ♥

 

Come si vede che è il tuo primo lit...  :cry:  :cry:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho spiegato perché tu mi hai accusato di essere lupo perché ho appoggiato lìidea di Kaneki e dicevi che era inutile. E farla solo io sarebbe stato inutile. Quindi tanto vale spiegarti per farti capire che sei nabbo e stai già  sbagliando tutto. :( <3

>Notare che nell'altra piazza invece le liste le stanno facendo.

Poi dimmi se saranno utili le liste che stanno facendo, perchè da quello che ho visto stanno facendo tutti nomi a caso e senza una logica.

 

Per me non sto sbagliando niente anzi, quello che ha fatto passi falsi se tuo cuore mio ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi dimmi se saranno utili le liste che stanno facendo, perchè da quello che ho visto stanno facendo tutti nomi a caso e senza una logica.

 

Per me non sto sbagliando niente anzi, quello che ha fatto passi falsi se tuo cuore mio ♥

 

Ce lo sapremo ridire alla fine ahahah. Cuo. <3

E comunque te l'ho spiegata l'utilità , se non ci arrivi... pazienza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si vede che è il tuo primo lit...  :cry:  :cry:  :cry:

Au contraire, è il mio primo lit su un forum, ma ci ho già  giocato ;)

Comunque se tu vuoi fare una lista procedi pure, tanto ho già  capito che mi credi lupo :3

Ce lo sapremo ridire alla fine ahahah. Cuo. <3

E comunque te l'ho spiegata l'utilità , se non ci arrivi, pazienza. 

si ma era utile se c'erano novellini come me, ma nell'altra piazza non lo sono, quindi i lupi non commetterebbero mai lo stesso errore, al contrario, potrebbero decidere di segnalare davvero i propri compagni per far si che quelli come te pensino che non siano loro ^^

 

è tutta questione di psicologia my dear ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Au contraire, è il mio primo lit su un forum, ma ci ho già  giocato ;)

Comunque se tu vuoi fare una lista procedi pure, tanto ho già  capito che mi credi lupo :3

si ma era utile se c'erano novellini come me, ma nell'altra piazza non lo sono, quindi i lupi non commetterebbero mai lo stesso errore, al contrario, potrebbero decidere di segnalare davvero i propri compagni per far si che quelli come te pensino che non siano loro ^^

 

è tutta questione di psicologia my dear ♥

 

Beh, ma in realtà  vale lo stesso. Nessun lupo farebbe il nome dei proprio alleati. E in ogni caso si tradirebbe da solo e nel momento in cui si scopre un tassello vengono tutti fuori a ruota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma in realtà  vale lo stesso. Nessun lupo farebbe il nome dei proprio alleati. E in ogni caso si tradirebbe da solo e nel momento in cui si scopre un tassello vengono tutti fuori a ruota.

Ora che lo scopri siamo già  tutti morti ahahahah

 

Vabbè comunque non stiamo andando da nessuna parte XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma questo saleon vs peter è venuto fuori dal nulla o sbaglio? 


Perchè altrimenti è un'evidente messa in scena. 


Impossibile che saleon gli dia contro così a caso. Poi se ha ragione e Peter è lupo sono contento, ma ora come ora non hanno senso queste accuse. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma questo saleon vs peter è venuto fuori dal nulla o sbaglio? 

Perchè altrimenti è un'evidente messa in scena. 

Impossibile che saleon gli dia contro così a caso. Poi se ha ragione e Peter è lupo sono contento, ma ora come ora non hanno senso queste accuse. 

LOL ma io all'inizio scherzavo sul fatto che si chiama come un villain, poi lui come sempre prende tutte le accuse sul serio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL ma io all'inizio scherzavo sul fatto che si chiama come un villain, poi lui come sempre prende tutte le accuse sul serio :/

allora i casi sono: 

-Saleon lupo che attacca peter cittadino

- Peter lupo che accusa saleon cittadino per un troll 

- Entrambi cittadini che si sono accusati per niente 

-Entrambi lupi che hanno messo su una sceneggiata per far apparire uno dei due cittadino 

 

 

 

Ho cominciato a leggere cose assurde, soprattutto di sotto. Peter in primo luogo non può essere Peter Pan, perché già  ieri mi sono informato e so che qui sopra si trovano: Tremotino, Cora, Zelena, Peter Pan e Robin Hood (buono).

Invece sotto gli altri lupi si trovano sotto.

1/5 di noi sono lupi, e sotto il tasso è ancora più alto. Evitate assolutamente, là  sotto, di far salire Gilgamesh, perché le probabilità  che sia lupo sono sinceramente parecchio alte.

Per qui sopra, invece, apriamo le danze.

Luke, preferiresti scendere tu di sotto o piuttosto che te Gaetano?

Gaetano, preferiresti scendere tu di sotto o piuttosto Luke?

PS sono verso casa ma ho da sbrigare qualche commissione, sarò più libero dopo le 17.30 e come sapete, morte permettendo, il martedì e mercoledì ci sono dopo le 20, quindi se dovete chiedermi cose ecc. sapere che mi trovate in questi orari, già  prima leggevo di gente che chiedeva di me, purtroppo per me il meglio sarebbe iniziare i lit di sabato, e sarà  la mia prossima proposta in commissione

Mi diresti da dove arrivano queste "parecchie probabilità "? asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per cominciare a perdere giorni? O è un'idea strampalata o è un'idea lupesca.

Intanto sotto Gilgamesh inizia a dire cose un po' casuali, si inizia male (per lui).

ah perchè dire "tizio è probabile lupo perchè si" non è cosa casuale asd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL ma io all'inizio scherzavo sul fatto che si chiama come un villain, poi lui come sempre prende tutte le accuse sul serio :/

Ecco appunto, adesso sappiamo che peter è nell'altra piazza, se peet non se la prendeva così non succedeva nessun litigio ♥

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga, c'è un punto 5: hai scritto questo messaggio per nasconderti e mettere al centro loro 2..

Ah no c'è anche un punto 6! Kaneki lupo che a sua volta accusa Gilga per nascondere se stesso! Avanti il prossimo prego asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommiodio! :mki: How are you, sweety? :stupid:

Spero non ci siano risentimenti per la questione dell'ascesa al paradiso combattuta tra di noi nel ViV. Beviamoci su e gl al migliore uahaha

 

Ti dico questo perché per tua informazione riuscirò a salire anche stavolta :-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...