Vai al commento


OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Gilga, c'è un punto 5: hai scritto questo messaggio per nasconderti e mettere al centro loro 2..

Ah no c'è anche un punto 6! Kaneki lupo che a sua volta accusa Gilga per nascondere se stesso! Avanti il prossimo prego asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga, c'è un punto 5: hai scritto questo messaggio per smascherarti e mettere al centro loro 2..

Ah no c'è anche un punto 6! Kaneki lupo che a sua volta accusa Gilga per smascherare se stesso! Avanti il prossimo prego asd.

in realtà  non gli ho messi al centro, sono stati loro stessi a farlo. 

Ed ho fatto notare come questa cosa possa puzzare un po' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eco cui la mia litsa :

-Demo guardone pervertito

-Gilgamesh- figone da paura

-Kaneki sadomasochista

IoCentroConKawaiiCleffa bionta, macra, seks

Haven mlmlml

Hypnos appuntamento al buio

MarioBoss siamo già  stati insieme ma non è funzionata

Peter Pan carino, ma c'è di meglio

Saleon simpatico ma ti vedo solo come un amico

Stitch98 incompatibilità  di segni

Mi hai offeso. Ed anche tanto T_Terry

Btw Buongiorno a tutti :D

Sto recuperando ciò che mi sono perso, mi faccio sentire appena finisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non ci siano risentimenti per la questione dell'ascesa al paradiso combattuta tra di noi nel ViV. Beviamoci su e gl al migliore uahaha

 

Ti dico questo perché per tua informazione riuscirò a salire anche stavolta :-D

Don't worry, be happy. Comunque vendo Tequila a 4.50 €.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In risposta a Gilgamesh: Sì, le probabilità  che tu sia lupo sono alte.

Per Gaetano: No, ovviamente.

Torno più tardi, fine corsa in tram.

Se qualcun altro vuole discutere, rispondere ecc faccia pure.

io ti ho chiesto il perchè. 

Non fare finta di non aver capito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@gilga siete 4 lupi su 10 ergo hai il 40 % di probabilità  di essere lupo è altina.

Per la domanda no preferirei non scendere, ma nemmeno mandare luke sotto.

ma come vale per me vale anche per tutti. 

Mi puzza un po' questo accanimento di dany verso di me già  ad inzio gioco :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come vale per me vale anche per tutti.

Mi puzza un po' questo accanimento di dany verso di me già  ad inzio gioco :/

Nah lo fa un po' con tutti (ex. nel LiT precedente contro qualcun'altro ma non mi ricordo chi fosse), non mi preoccuperei di quello.

Salve

Ma quindi votiamo Kaneki?

Sto scherzando lol

Ho letto il msg mentre bevevo :,D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora i casi sono: 

-Saleon lupo che attacca peter cittadino

- Peter lupo che accusa saleon cittadino per un troll 

- Entrambi cittadini che si sono accusati per niente 

-Entrambi lupi che hanno messo su una sceneggiata per far apparire uno dei due cittadino 

 

 

 

Mi diresti da dove arrivano queste "parecchie probabilità "? asd

 

Ma io non lo sto accusando. Fa tutto da solo. Leggi. Ogni cosa che io scrivo è "Peter è lupo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non lo sto accusando. Fa tutto da solo. Leggi. Ogni cosa che io scrivo è "Peter è lupo".

Eccoti! Pensavo che volessimo fare la pace è_é

Mi hai accusato anche tu, e la mia accusa era tutto un troll, anche perchè adesso sappiamo che Peter Pan è nella foresta è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoti! Pensavo che volessimo fare la pace è_é

Mi hai accusato anche tu, e la mia accusa era tutto un troll, anche perchè adesso sappiamo che Peter Pan è nella foresta è_é

 

  Io non ti ho accusato, ma semplicemente analizzato ogni cosa inutile che dici.  :cry: Ok la prima cosa. Ma hai continuato per non so quanti post a dire che sono lupo. Uno scherzo che dura 5 pagine? E comunqnue non sono nella foresta. Non posso esserci se sono qui. Semplicemente continuavano a copia incollare messaggi miei e quindi mi sono confuso. Tant'è che quello che ho scritto erano risposte a questa discussione.xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  Io non ti ho accusato, ma semplicemente analizzato ogni cosa inutile che dici.  :cry: Ok la prima cosa. Ma hai continuato per non so quanti post a dire che sono lupo. Uno scherzo che dura 5 pagine? E comunqnue non sono nella foresta. Non posso esserci se sono qui. Semplicemente continuavano a copia incollare messaggi miei e quindi mi sono confuso. Tant'è che quello che ho scritto erano risposte a questa discussione.xD

Quando parlo di Peter Pan parlo del villain, quando parlo di peet parlo di te -.-"

Se tu ti comporti da lupo non è colpa mia, ti sei sentito subito sotto accusa, se non avevi niente da nascondere capivi che era uno scherzo è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando parlo di Peter Pan parlo del villain, quando parlo di peet parlo di te -.-"

Se tu ti comporti da lupo non è colpa mia, ti sei sentito subito sotto accusa, se non avevi niente da nascondere capivi che era uno scherzo è_é

 

Cosa?! O.o No, tu hai detto che sono lupo. Ti devo copia incollare tutti i post?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa?! O.o No, tu hai detto che sono lupo. Ti devo copia incollare tutti i post?

Già , peccato che abbiano scelto i ruoli tramite random.org e possono confermarlo.

Inizi già  ad accusare? D: Tutto ciò ti rende già  sospetto.

 

^^^ questa cosa non l'avresti detta se avresti capito che era uno scherzo, e il fatto che tu non l'abbia capito mi ha fatto preoccupare che tu fossi davvero peter pan, cosa che non può essere dato che è stato appurato che si trova nella foresta.

Io ho finito di darti del lupo quando ho saputo che non potevi essere peter pan, il fatto che continui a tirar fuori la storia mi rende solo più sospettoso di te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Già , peccato che abbiano scelto i ruoli tramite random.org e possono confermarlo.

Inizi già  ad accusare? D: Tutto ciò ti rende già  sospetto.

 

^^^ questa cosa non l'avresti detta se avresti capito che era uno scherzo, e il fatto che tu non l'abbia capito mi ha fatto preoccupare che tu fossi davvero peter pan, cosa che non può essere dato che è stato appurato che si trova nella foresta.

Io ho finito di darti del lupo quando ho saputo che non potevi essere peter pan, il fatto che continui a tirar fuori la storia mi rende solo più sospettoso di te...

 

 

Ma non è che ci ho dato tanto peso. Lo sai che quando metto le faccine sono inversamente serio. :3

Rispondo alle provocazioni, ma a modo mio, come farebbe qualunque altro. Sia che tu sia serio o meno. 

Comunque sei pesante. Vado a studiare. <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è che ci ho dato tanto peso. Lo sai che quando metto le faccine sono inversamente serio. :3

Rispondo alle provocazioni, ma a modo mio, come farebbe qualunque altro. Sia che tu sia serio o meno. 

Comunque sei pesante. Vado a studiare. <333

Il fatto è che non capisci mai quando si scherza :c

 

Vabbene buono studio :c

 

Ricordati di rientrare per il voto :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io morirò subito lo so già  ahahahahhaha

 

Secondo me sei Peter Pan xD

 

Te lo hanno dato perchè era talmente ovvio che non te lo dessero, perchè era ovvio che te lo davano.

 

Quindi nessuno sospetta che Peet sia Peter Pan, indi per cui sei Peter Pan u.u

 

Ti voglio bene Peet ♥

 

 

 

Alla faccia dello scherzo, comunque. A me sembra solo un accanimento. Poi vedi tu. Io devo rispondere per forza alle accuse. Poi sta a me decidere come farlo e perché.  Sicuramente si scoprono più cose rispondendo che stando zitti, non credi? ;)

Vabbè, non mi lascia mettere tutti i quote perché sono troppi. Ma hai continuato ad accusare per diversi post. Lo scherzo era solo il primo commento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla faccia dello scherzo, comunque. A me sembra solo un accanimento. Poi vedi tu. Io devo rispondere per forza alle accuse. Poi sta a me decidere come farlo e perché.  Sicuramente si scoprono più cose rispondendo che stando zitti, non credi? ;)

Esatto, quindi non sorprenderti se ti ho risposto :3

 

E comunque con tutti i giri di parole era ovvio che era uno scherzo!

 

"Te lo hanno dato perchè era talmente ovvio che non te lo dessero, perchè era ovvio che te lo davano. Quindi nessuno sospetta che Peet sia Peter Pan, indi per cui sei Peter Pan u.u"

 

Se questa la prendi per una vera accusa, non mi conosci per niente è_é

 

Comunque è inutle continuare a discuterne e passare entrambi per lupi non credi?

Alla faccia dello scherzo, comunque. A me sembra solo un accanimento. Poi vedi tu. Io devo rispondere per forza alle accuse. Poi sta a me decidere come farlo e perché.  Sicuramente si scoprono più cose rispondendo che stando zitti, non credi? ;)

Vabbè, non mi lascia mettere tutti i quote perché sono troppi. Ma hai continuato ad accusare per diversi post. Lo scherzo era solo il primo commento.

Gli scherzi erano i primi due post, e dalla risposta del secondo mi hai fatto sospettare veramente, e allora ho provato una tattica, in ogni caso io non ho più niente da dire, preferisco passare il mio tempo a cercare veri lupi piuttosto che a discutere con te, visto che ho già  appurato la cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, quindi non sorprenderti se ti ho risposto :3

 

E comunque con tutti i giri di parole era ovvio che era uno scherzo!

 

"Te lo hanno dato perchè era talmente ovvio che non te lo dessero, perchè era ovvio che te lo davano. Quindi nessuno sospetta che Peet sia Peter Pan, indi per cui sei Peter Pan u.u"

 

Se questa la prendi per una vera accusa, non mi conosci per niente è_é

 

Comunque è inutle continuare a discuterne e passare entrambi per lupi non credi?

 

L'hai continuata. Poi io dovrò pur fare il mio gioco per capire il tuo ruolo, non credi? Se sto zitto e tutti stanno zitti allora che lit è? :(

A me piace il confronto, scherzo o non scherzo, e l'ho dimostrato in tutti i lit. Penso che solo così vengano fuori i ruoli. :)

 

Comunque certo, non è che stiamo litigando. Ci stiamo solo confrontando. Tutto qua. I lit funzionano così. Sicuramente meglio di chi si iscrive, tace e si presenta solo alle votazioni ahah.

E comunque anche gli altri dovrebbero capire che non è che se due discutono è perché sono lupi o un dei due lo è ecc... I ruoli altrui non li conosciamo. E non mi sembra che ci siamo comportati da alleati. E perdere due buoni perché hanno discusso avrebbe ben poco senso ai fini della vittoria.

Senza contare che uno dei due, se non entrambi, potrebbe avere un ruolo fondamentale nelle dinamiche di gioco. Certo, magari uno dei due potrebbe essere un lupo, ma ci sono i poteri appositi per scoprirlo così da non commettere errori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...