Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Gilga è sotto e guai a chi lo fa salire prima che una sua bontà sia eventualmente certificata, anzi bollata. ovviamente tu sei un cittadino certo che può decidere chi mandare su e chi no, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Gilga, c'è un punto 5: hai scritto questo messaggio per nasconderti e mettere al centro loro 2.. Ah no c'è anche un punto 6! Kaneki lupo che a sua volta accusa Gilga per nascondere se stesso! Avanti il prossimo prego asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Gilga, c'è un punto 5: hai scritto questo messaggio per smascherarti e mettere al centro loro 2..Ah no c'è anche un punto 6! Kaneki lupo che a sua volta accusa Gilga per smascherare se stesso! Avanti il prossimo prego asd.in realtà non gli ho messi al centro, sono stati loro stessi a farlo. Ed ho fatto notare come questa cosa possa puzzare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Eco cui la mia litsa :-Demo guardone pervertito-Gilgamesh- figone da paura-Kaneki sadomasochistaIoCentroConKawaiiCleffa bionta, macra, seksHaven mlmlmlHypnos appuntamento al buioMarioBoss siamo già stati insieme ma non è funzionataPeter Pan carino, ma c'è di meglioSaleon simpatico ma ti vedo solo come un amicoStitch98 incompatibilità di segniMi hai offeso. Ed anche tanto T_TerryBtw Buongiorno a tutti Sto recuperando ciò che mi sono perso, mi faccio sentire appena finisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Si, il bello è che è iniziato tutto per un troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Spero non ci siano risentimenti per la questione dell'ascesa al paradiso combattuta tra di noi nel ViV. Beviamoci su e gl al migliore uahaha Ti dico questo perché per tua informazione riuscirò a salire anche stavolta :-D Don't worry, be happy. Comunque vendo Tequila a 4.50 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 In risposta a Gilgamesh: Sì, le probabilità che tu sia lupo sono alte.Per Gaetano: No, ovviamente.Torno più tardi, fine corsa in tram.Se qualcun altro vuole discutere, rispondere ecc faccia pure.io ti ho chiesto il perchè. Non fare finta di non aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mi hai offeso. Ed anche tanto T_TerryBtw Buongiorno a tutti Sto recuperando ciò che mi sono perso, mi faccio sentire appena finisco.Giorno Stitcho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Tequila a 4.50 €. :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Stitch Quanto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 @gilga siete 4 lupi su 10 ergo hai il 40 % di probabilità di essere lupo è altina.Per la domanda no preferirei non scendere, ma nemmeno mandare luke sotto.ma come vale per me vale anche per tutti. Mi puzza un po' questo accanimento di dany verso di me già ad inzio gioco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Giorno Stitcho Salve Ma quindi votiamo Kaneki?Sto scherzando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ma come vale per me vale anche per tutti. Mi puzza un po' questo accanimento di dany verso di me già ad inzio gioco :/Nah lo fa un po' con tutti (ex. nel LiT precedente contro qualcun'altro ma non mi ricordo chi fosse), non mi preoccuperei di quello.Salve Ma quindi votiamo Kaneki?Sto scherzando lolHo letto il msg mentre bevevo :,D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Dov'è finito il mio Only True Love? Ora che abbiamo finito di litigare, dobbiamo andare a fare pace If you know what i mean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 allora i casi sono: -Saleon lupo che attacca peter cittadino - Peter lupo che accusa saleon cittadino per un troll - Entrambi cittadini che si sono accusati per niente -Entrambi lupi che hanno messo su una sceneggiata per far apparire uno dei due cittadino Mi diresti da dove arrivano queste "parecchie probabilità "? asd Ma io non lo sto accusando. Fa tutto da solo. Leggi. Ogni cosa che io scrivo è "Peter è lupo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma io non lo sto accusando. Fa tutto da solo. Leggi. Ogni cosa che io scrivo è "Peter è lupo".Eccoti! Pensavo che volessimo fare la pace è_éMi hai accusato anche tu, e la mia accusa era tutto un troll, anche perchè adesso sappiamo che Peter Pan è nella foresta è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Eccoti! Pensavo che volessimo fare la pace è_éMi hai accusato anche tu, e la mia accusa era tutto un troll, anche perchè adesso sappiamo che Peter Pan è nella foresta è_é Io non ti ho accusato, ma semplicemente analizzato ogni cosa inutile che dici. Ok la prima cosa. Ma hai continuato per non so quanti post a dire che sono lupo. Uno scherzo che dura 5 pagine? E comunqnue non sono nella foresta. Non posso esserci se sono qui. Semplicemente continuavano a copia incollare messaggi miei e quindi mi sono confuso. Tant'è che quello che ho scritto erano risposte a questa discussione.xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io non ti ho accusato, ma semplicemente analizzato ogni cosa inutile che dici. Ok la prima cosa. Ma hai continuato per non so quanti post a dire che sono lupo. Uno scherzo che dura 5 pagine? E comunqnue non sono nella foresta. Non posso esserci se sono qui. Semplicemente continuavano a copia incollare messaggi miei e quindi mi sono confuso. Tant'è che quello che ho scritto erano risposte a questa discussione.xDQuando parlo di Peter Pan parlo del villain, quando parlo di peet parlo di te -.-"Se tu ti comporti da lupo non è colpa mia, ti sei sentito subito sotto accusa, se non avevi niente da nascondere capivi che era uno scherzo è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Quando parlo di Peter Pan parlo del villain, quando parlo di peet parlo di te -.-"Se tu ti comporti da lupo non è colpa mia, ti sei sentito subito sotto accusa, se non avevi niente da nascondere capivi che era uno scherzo è_é Cosa?! O.o No, tu hai detto che sono lupo. Ti devo copia incollare tutti i post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Cosa?! O.o No, tu hai detto che sono lupo. Ti devo copia incollare tutti i post?Già , peccato che abbiano scelto i ruoli tramite random.org e possono confermarlo.Inizi già ad accusare? D: Tutto ciò ti rende già sospetto. ^ questa cosa non l'avresti detta se avresti capito che era uno scherzo, e il fatto che tu non l'abbia capito mi ha fatto preoccupare che tu fossi davvero peter pan, cosa che non può essere dato che è stato appurato che si trova nella foresta.Io ho finito di darti del lupo quando ho saputo che non potevi essere peter pan, il fatto che continui a tirar fuori la storia mi rende solo più sospettoso di te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Già , peccato che abbiano scelto i ruoli tramite random.org e possono confermarlo.Inizi già ad accusare? D: Tutto ciò ti rende già sospetto. ^ questa cosa non l'avresti detta se avresti capito che era uno scherzo, e il fatto che tu non l'abbia capito mi ha fatto preoccupare che tu fossi davvero peter pan, cosa che non può essere dato che è stato appurato che si trova nella foresta.Io ho finito di darti del lupo quando ho saputo che non potevi essere peter pan, il fatto che continui a tirar fuori la storia mi rende solo più sospettoso di te... Ma non è che ci ho dato tanto peso. Lo sai che quando metto le faccine sono inversamente serio. :3Rispondo alle provocazioni, ma a modo mio, come farebbe qualunque altro. Sia che tu sia serio o meno. Comunque sei pesante. Vado a studiare. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma non è che ci ho dato tanto peso. Lo sai che quando metto le faccine sono inversamente serio. :3Rispondo alle provocazioni, ma a modo mio, come farebbe qualunque altro. Sia che tu sia serio o meno. Comunque sei pesante. Vado a studiare. <333Il fatto è che non capisci mai quando si scherza :c Vabbene buono studio :c Ricordati di rientrare per il voto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma io morirò subito lo so già ahahahahhaha Secondo me sei Peter Pan xD Te lo hanno dato perchè era talmente ovvio che non te lo dessero, perchè era ovvio che te lo davano. Quindi nessuno sospetta che Peet sia Peter Pan, indi per cui sei Peter Pan u.u Ti voglio bene Peet ♥ Alla faccia dello scherzo, comunque. A me sembra solo un accanimento. Poi vedi tu. Io devo rispondere per forza alle accuse. Poi sta a me decidere come farlo e perché. Sicuramente si scoprono più cose rispondendo che stando zitti, non credi? Vabbè, non mi lascia mettere tutti i quote perché sono troppi. Ma hai continuato ad accusare per diversi post. Lo scherzo era solo il primo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Alla faccia dello scherzo, comunque. A me sembra solo un accanimento. Poi vedi tu. Io devo rispondere per forza alle accuse. Poi sta a me decidere come farlo e perché. Sicuramente si scoprono più cose rispondendo che stando zitti, non credi? Esatto, quindi non sorprenderti se ti ho risposto :3 E comunque con tutti i giri di parole era ovvio che era uno scherzo! "Te lo hanno dato perchè era talmente ovvio che non te lo dessero, perchè era ovvio che te lo davano. Quindi nessuno sospetta che Peet sia Peter Pan, indi per cui sei Peter Pan u.u" Se questa la prendi per una vera accusa, non mi conosci per niente è_é Comunque è inutle continuare a discuterne e passare entrambi per lupi non credi?Alla faccia dello scherzo, comunque. A me sembra solo un accanimento. Poi vedi tu. Io devo rispondere per forza alle accuse. Poi sta a me decidere come farlo e perché. Sicuramente si scoprono più cose rispondendo che stando zitti, non credi? Vabbè, non mi lascia mettere tutti i quote perché sono troppi. Ma hai continuato ad accusare per diversi post. Lo scherzo era solo il primo commento.Gli scherzi erano i primi due post, e dalla risposta del secondo mi hai fatto sospettare veramente, e allora ho provato una tattica, in ogni caso io non ho più niente da dire, preferisco passare il mio tempo a cercare veri lupi piuttosto che a discutere con te, visto che ho già appurato la cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Esatto, quindi non sorprenderti se ti ho risposto :3 E comunque con tutti i giri di parole era ovvio che era uno scherzo! "Te lo hanno dato perchè era talmente ovvio che non te lo dessero, perchè era ovvio che te lo davano. Quindi nessuno sospetta che Peet sia Peter Pan, indi per cui sei Peter Pan u.u" Se questa la prendi per una vera accusa, non mi conosci per niente è_é Comunque è inutle continuare a discuterne e passare entrambi per lupi non credi? L'hai continuata. Poi io dovrò pur fare il mio gioco per capire il tuo ruolo, non credi? Se sto zitto e tutti stanno zitti allora che lit è? A me piace il confronto, scherzo o non scherzo, e l'ho dimostrato in tutti i lit. Penso che solo così vengano fuori i ruoli. Comunque certo, non è che stiamo litigando. Ci stiamo solo confrontando. Tutto qua. I lit funzionano così. Sicuramente meglio di chi si iscrive, tace e si presenta solo alle votazioni ahah.E comunque anche gli altri dovrebbero capire che non è che se due discutono è perché sono lupi o un dei due lo è ecc... I ruoli altrui non li conosciamo. E non mi sembra che ci siamo comportati da alleati. E perdere due buoni perché hanno discusso avrebbe ben poco senso ai fini della vittoria.Senza contare che uno dei due, se non entrambi, potrebbe avere un ruolo fondamentale nelle dinamiche di gioco. Certo, magari uno dei due potrebbe essere un lupo, ma ci sono i poteri appositi per scoprirlo così da non commettere errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.