Vai al commento


OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

L'hai continuata. Poi io dovrò pur fare il mio gioco per capire il tuo ruolo, non credi? Se sto zitto e tutti stanno zitti allora che lit è? :(

A me piace il confronto, scherzo o non scherzo, e l'ho dimostrato in tutti i lit. Penso che solo così vengano fuori i ruoli. :)

 

Comunque certo, non è che stiamo litigando. Ci stiamo solo confrontando. Tutto qua. I lit funzionano così. Sicuramente meglio di chi si iscrive, tace e si presenta solo alle votazioni ahah.

E comunque anche gli altri dovrebbero capire che non è che se due discutono è perché sono lupi o un dei due lo è ecc... I ruoli altrui non li conosciamo. E non mi sembra che ci siamo comportati da alleati. E perdere due buoni perché hanno discusso avrebbe ben poco senso ai fini della vittoria.

Senza contare che uno dei due, se non entrambi, potrebbe avere un ruolo fondamentale nelle dinamiche di gioco. Certo, magari uno dei due potrebbe essere un lupo, ma ci sono i poteri appositi per scoprirlo così da non commettere errori.

Beh ovviamente tengono aperte tutte le variabili...

 

È vero che siamo gli unici che ci siamo comportati da "lupi", ma è anche vero che siamo gli unici due che stanno discutendo, per quanto mi riguarda è molto più sospetto qualcuno che non apre proprio bocca :3

 

Beh speriamo che chi abbia i poteri lo appuri il prima possibile, io non ho niente da nascondere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ovviamente tengono aperte tutte le variabili...

 

È vero che siamo gli unici che ci siamo comportati da "lupi", ma è anche vero che siamo gli unici due che stanno discutendo, per quanto mi riguarda è molto più sospetto qualcuno che non apre proprio bocca :3

 

Beh speriamo che chi abbia i poteri lo appuri il prima possibile, io non ho niente da nascondere ^^

 

Idem per me. E pi appunto, stiamo parlando solo noi. XD ahahah. Ci credo che passiamo noi sotto il mirino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora lo riscrivo per bene:

Sappiamo che Crudelia è a Storybrook e che ha doppio voto al rogo.

Applicando la tattica del sindaco tutti i giocatori a Storybrook si autovotano.

Se Henry è a Storybrook muore e per questo deve farci capire che è contrario alla tattica.

Se Henry non è a Storybrook possono presentari 3 casi:

Crudelia si autovota e muore.

Crudelia non vota,usa una giustificazione o si prende la penalità   si viene a creare parità  e quindi l'avvocato la uccide comunque.

Crudelia vota e si fa proteggere da Ursula, ritentiamo domani in questo caso.

SE QUALCUNO NON E' D'ACCORDO CON QUESTA TATTICA IN QUESTA PIAZZA LO DICA ORA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem per me. E pi appunto, stiamo parlando solo noi. XD ahahah. Ci credo che passiamo noi sotto il mirino. 

Beh sono felice che abbiamo risolto la nostra piccola "discussione" or finalmente possiamo fare pace *^*

 

Eh si, intendo quel tipo di pace mon amour ♥

SE QUALCUNO NON E' D'ACCORDO CON QUESTA TATTICA IN QUESTA PIAZZA LO DICA ORA 

D'accordissimo in ogni caso capiamo chi è uno dei villains :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
Pensa piuttosto a come salvarti dal rogo di domani, perché dubito che tu non sarai sospettato.

 

E allora perché non scendi tu appunto?

 

1- non rispondi a quello che ti chiedo 

2- prima cerca di porre accuse serie prima di accusarmi in questo modo 

3- sei uno tra i più sospetti della tua piazza 

4- cerca di giocare almeno come un cittadino :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SE QUALCUNO NON E' D'ACCORDO CON QUESTA TATTICA IN QUESTA PIAZZA LO DICA ORA 

Aspetta, ma noi sappiamo per certo che Henry è a storybrook!

è una delle informazioni a noi disponibili!

 

Però c'è anche un guardiano che potrebbe proteggerlo!

 

La cosa diventa complicata :/

 

Inoltre se regina è lupo henry non può mai morire, e quindi morirebbe comunque Crudela! Sorry ho sbagliato LOL

 

È TUTTO COSÌ COMPLICATO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, ma noi sappiamo per certo che Henry è a storybrook!

è una delle informazioni a noi disponibili!

 

Però c'è anche un guardiano che potrebbe proteggerlo!

 

La cosa diventa complicata :/

 

Inoltre se regina è lupo henry non può mai morire, e quindi morirebbe comunque Ursula!

 

È TUTTO COSÌ COMPLICATO!

purtroppo si, i mod lo hanno detto dopo che gae ha proposto la tattica 

 

comunque noi sappiamo 7 ruoli che stanno in questa piazza 

- Lily.

- Crudelia, Malefica e Zelena.

- Emma e Henry. 

- August.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un lag e un rallentamento tremendo e sono abbastanza alterato, ma sono qui.

Sperando di non failare, *medita qualche secondo* passo anche a voi la lista dei ruoli che hanno un punto di partenza fisso.

 

Dalla Foresta:

- Tremotino, Cora e Zelena.

- Regina.

- Peter Pan.

- Robin Hood.

 

Da Storybrooke:
- Emma ed Henry.

- Crudelia, Malefica e Ursula.

- Lily.

- August.

 

E ora tolgo il disturbo fino a stasera e lascio il testimone a Mono, che ho visto online. <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo si, i mod lo hanno detto dopo che gae ha proposto la tattica 

 

comunque noi sappiamo 7 ruoli che stanno in questa piazza 

- Lily.

- Crudelia, Malefica e Zelena.

- Emma e Henry. 

- August.

Esatto quindi proporrei questa tattica:

 

Tutti votano per se stessi. 

Se Regina è lupa allora Henry si salva e muore Crudelia (a meno che non la salvi ursula, ma potremmo rifarlo il giorno dopo)

Se Regina è buona muore Henry, riproponiamo questa tecnica il giorno dopo e muore Crudelia (a meno che non la salvi ursula, ma potremmo rifarlo il giorno dopo)

 

Successivamente se Henry è morto, quando abbiamo fatto fuori Crudelia il dottore potrà  far ritornare in vita il nostro piccolo grande Eroe ♥ Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo si, i mod lo hanno detto dopo che gae ha proposto la tattica 

 

comunque noi sappiamo 7 ruoli che stanno in questa piazza 

- Lily.

- Crudelia, Malefica e Zelena.

- Emma e Henry. 

- August.

 

Facciamo così.

In quanti si autovoterebbero stasera senza problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così.

In quanti si autovoterebbero stasera senza problemi?

Io senza problemi, ma hai letto la mia tattica?

Inoltre se Henry fosse il primo eroe a morire (successivamente riportato in vita dal dottore) Bealfire erediterebbe il suo potere e avremmo due eroi ad avere triplo voto al rogo.

 

Inoltre seppur Henry sarebbe così riconoscibile dai lupi, abbiamo i guardiani che a sere alternate potrebbero proteggerlo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io senza problemi, ma hai letto la mia tattica?

Inoltre se Henry fosse il primo eroe a morire (successivamente riportato in vita dal dottore) Bealfire erediterebbe il suo potere e avremmo due eroi ad avere triplo voto al rogo.

 

Inoltre seppur Henry sarebbe così riconoscibile dai lupi, abbiamo i guardiani che a sere alternate potrebbero proteggerlo :3

 

Prima vediamo quanti sono d'accordo con l'autovotarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo ci convenga iniziare a pensare anche ad un'alternativa, mi pare che per il momento siamo solo in 3 disposti ad autovotarsi.

 

Proposte?

 

No, nessuna alternativa!

Devono dirlo tutti o niente. Perché come non ascoltano questa decisione non ascoltano le altre. u.u Alcuni hanno detto che arrivano più tardi. Quindi si procederà  così. 

Per ora siamo io, te e Gilga.

 

Gli altri 7 dicano chi è disposto ad autovotarsi. Chi non è d'accordo sarà  la strega o l'altro lupo. L'idea di Gilga va benissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, nessuna alternativa!

Devono dirlo tutti o niente. Perché come non ascoltano questa decisione non ascoltano le altre. u.u Alcuni hanno detto che arrivano più tardi. Quindi si procederà  così. 

Per ora siamo io, te e Gilga.

 

Gli altri 7 dicano chi è disposto ad autovotarsi. Chi non è d'accordo sarà  la strega o l'altro lupo. L'idea di Gilga va benissimo!

Si ma bisogna anche prendere in considerazione che Henry ha voto triplo, significherebbe suicidarsi. A meno che, come già  detto Regina non sia lupo (molto probabile) in quel caso allora sarebbe salvo. Ma non possiamo esserne convinti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come detto non avrei problemi ad autovotarmi.

Mi ricordate il potere di regina? sono fuori dal cell e non riesco a controllare. Senza sapere il suo potere non riesco a seguire la strategia di sal :/

Regina doveva decidere con chi stare (heroes or villains) qualora stesse con i lupi, Henry non potrebbe mai essere ucciso (sia rogo che sbranato). Inoltre ha doppio voto al rogo, ma per ora non ce ne dobbiamo preoccupare essendo lei nella foresta ^^

Io come detto non avrei problemi ad autovotarmi.

Mi ricordate il potere di regina? sono fuori dal cell e non riesco a controllare. Senza sapere il suo potere non riesco a seguire la strategia di sal :/

Regina doveva decidere con chi stare (heroes or villains) qualora stesse con i lupi, Henry non potrebbe mai essere ucciso (sia rogo che sbranato). Inoltre ha doppio voto al rogo, ma per ora non ce ne dobbiamo preoccupare essendo lei nella foresta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany noto che continui a ignorarmi.

Perché insisti col dire che ho il 40% di essere un lupo e che quindi non posso salire su, se TUTTI quanti hanno la stessa probabilità  di essere lupi qui dentro?

Con questo ragionamento non dovrebbe salire nessuno.

Forse ti fa scomodo un cittadino come me?

Io non dico di voler salire, non almeno finché non riuscirò a dimostrare la mia innocenza, però tu stai accusando un po' tutti in maniera random. Forse proprio chi ti fa comodo visto che non citi certe persone ;)

Ora o mi dici perché sono più lupo rispetto ad altri (così magari possiamo anche discuterne seriamente) o ti dovrò ritenete lupo. Come credo ti ritengano in molti.

Basta ignorarmi e rispondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...