Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Regina doveva decidere con chi stare (heroes or villains) qualora stesse con i lupi, Henry non potrebbe mai essere ucciso (sia rogo che sbranato). Inoltre ha doppio voto al rogo, ma per ora non ce ne dobbiamo preoccupare essendo lei nella foresta ^^

Regina doveva decidere con chi stare (heroes or villains) qualora stesse con i lupi, Henry non potrebbe mai essere ucciso (sia rogo che sbranato). Inoltre ha doppio voto al rogo, ma per ora non ce ne dobbiamo preoccupare essendo lei nella foresta ^^

 

Al rogo può morire Henry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma si vota oggi per mandare qualcuno nella Foresta? :o

No, domani! In tutti i giorni pari, mentre ogni giorno da noi arriva qualcuno di nuovo, probabilmente lupo :S

Ah ma si vota oggi per mandare qualcuno nella Foresta? :o

No, domani! In tutti i giorni pari, mentre ogni giorno da noi arriva qualcuno di nuovo, probabilmente lupo :S

Ah ma si vota oggi per mandare qualcuno nella Foresta? :o

No, domani! In tutti i giorni pari, mentre ogni giorno da noi arriva qualcuno di nuovo, probabilmente lupo :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma bisogna anche prendere in considerazione che Henry ha voto triplo, significherebbe suicidarsi. A meno che, come già  detto Regina non sia lupo (molto probabile) in quel caso allora sarebbe salvo. Ma non possiamo esserne convinti!

 

Appunto, basta vedere in quanti si rifiutano di autovotarsi per vedere se lui è qui. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

RICORDO CHE HENRY PUÒ MORIRE AL ROGO IN CASO REGINA SIA UNA VILLAIN, ED È IL SECONDO MESSAGGIO CHE MANDO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, basta vedere in quanti si rifiutano di autovotarsi per vedere se lui è qui. u.u

Ma sappiamo già  che è qui, per questo ho proposto la stessa tattica ma con due opzioni!

 

Non so se mi ha già  inviato il messaggio prima, lagga troppo e io non lo vedo .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ripeto che secondo me tra quelli non attivi si nasconde Crudelia. Anche perché tra gli attivi nessuno è contrario alla tattica.

Però tra questi c'è pure Henry, quindi anche se votiamo un'inattivo il rischio di prendere lui c'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok per Dany sono lupo perché secondo lui così i mod si divertono di più.

È sempre bello avere queste accuse...mmmm come dire..."sensate"

Sopratutto da Dany :D

LooL ti capisco asd. Piccola curiosità : solo noi di questa piazza possiamo mandare al rogo giusto? Non ho letto niente del tipo che anche quelli dell'altra possano votare al rogo. Ah, ci siamo dimenticati di decidere chi mandare nell'altra piazza, ci mandiamo te così puoi discutere meglio con Dany? xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LooL ti capisco asd. Piccola curiosità : solo noi di questa piazza possiamo mandare al rogo giusto? Non ho letto niente del tipo che anche quelli dell'altra possano votare al rogo. Ah, ci siamo dimenticati di decidere chi mandare nell'altra piazza, ci mandiamo te così puoi discutere meglio con Dany? xD

Si solo noi possiamo votare al rogo. Ed è domani che dobbiamo votare chi mandare di là !

 

Meglio così almeno abbiamo anche le idee più chiare su chi sia buono ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...