Vai al commento



OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Grazie dell'aiuto, davvero. >.>


 


 




Ho aperto l'ultima discussione.


Mea culpa per gli ultimi fatti accaduti, oggi sono un disastro. E il rallentamento che mi da' sui nervi non aiuta. E neanche Ginger che non si spiega bene. </3


 


Comunque, vi ricordo che il tempo per le giustifiche è scaduto e che avete due ore per votare nelle votazioni che vi riguardano, e cioè il Confinamento per quelli a Storybrooke e il Portale a Storybrooke per voi della Foresta Incantata. In serata vi annunceremo le penalità  per chi ha postato in una piazza sbagliata. Tranquilli, sono solo tre voti.




Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LooL ti capisco asd. Piccola curiosità : solo noi di questa piazza possiamo mandare al rogo giusto? Non ho letto niente del tipo che anche quelli dell'altra possano votare al rogo. Ah, ci siamo dimenticati di decidere chi mandare nell'altra piazza, ci mandiamo te così puoi discutere meglio con Dany? xD

Beh, per ora direi di concentrarsi su chi mandare al rogo.

Domani ci penseremo con più calma xD

Magari durante la notte viene fuori qualcosa che ci fa capire un cittadino certo più meritevole di me di salire su ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, per ora direi di concentrarsi su chi mandare al rogo.

Domani ci penseremo con più calma xD

Magari durante la notte viene fuori qualcosa che ci fa capire un cittadino certo più meritevole di me di salire su ;)

 

Ma abbiamo detto autovoto.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma abbiamo detto autovoto.. 

si ma peet siamo 5 su 11 ad aver accettato l'autovoto...

 

le probabilità  che lo accettino anche gli altri a questo punto sono bassine...

 

Per me va ancora bene comunque... vorrei un po' più sicurezza da parte di quelli che non hanno nemmeno salutato d'altro canto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma peet siamo 5 su 11 ad aver accettato l'autovoto...

 

le probabilità  che lo accettino anche gli altri a questo punto sono bassine...

 

Per me va ancora bene comunque... vorrei un po' più sicurezza da parte di quelli che non hanno nemmeno salutato d'altro canto...

 

Ma non sono basse affatto. Verranno per forza a votare. E noi aspettiamo a votare. Abbiamo tempo fino alle 22. A scrivere un nime non ci vuole niente. Quindi aspettiamo.

 

 

 

Anzi! Mono, puoi mettere come miglior risposta questa?

 

TUTTI COLORO CHE SI TROVANO IN QUESTA PIAZZA, RIPETO, SOLO IN QUESTA PIAZZA (QUINDI NON DEVONO ESSERCI SCUSE DEL TIPO "MA NON AVEVO CAPITO" DEVONO AUTOVOTARSI!! CHI NON LO FARA' SARA' CONSIDERATO LUPO).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma peet siamo 5 su 11 ad aver accettato l'autovoto...

le probabilità  che lo accettino anche gli altri a questo punto sono bassine...

Per me va ancora bene comunque... vorrei un po' più sicurezza da parte di quelli che non hanno nemmeno salutato d'altro canto...

Già ..prevedo vagonata di PENALITTA per mancanza di voto xD (cavolo se Adel avesse partecipato in questo lit avrebbe potuto veramente votare Keita asd).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, ho appena finito di leggere :)

Io sarei d'accordo sull'autovoto

  

SI:

Saleon

Peet

Kaneki

MarioBoss

Gilgamesh

 

Mancano:

Tutti gli altri...

*coff* grazie per avermi considerato *coff*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito cosa significa "mandiamo su Saleon così parla con Dany". Io non so d'accordo.

Primo: Quando e chi lo ha detto?

Secondo: Si manda nella foresta solo nei giorni pari, quindi domani.

 

Credo che per tale giorno sarò riuscito a dimostrare la mia innocenza, in ogni caso forse ci sono cittadini più meritevoli di me di andarci.

 

Per ora direi di concentrarci sul resto, dato che non è una votazione di cui ci dobbiamo preoccupare oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo: Quando e chi lo ha detto?

Secondo: Si manda nella foresta solo nei giorni pari, quindi domani.

 

Credo che per tale giorno sarò riuscito a dimostrare la mia innocenza, in ogni caso forse ci sono cittadini più meritevoli di me di andarci.

 

Per ora direi di concentrarci sul resto, dato che non è una votazione di cui ci dobbiamo preoccupare oggi.

 

 

Lo ha detto Kaneki.

E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha detto Kaneki.

E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente.

Beh potrei farti cambiare idea, ma tanto non sei l'unico a decidere.

 

E come ho già  detto forse ci sarà  qualcuno che si dimostrerà  più utile di me nell'altra piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha detto Kaneki.

E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente.

Beh potrei farti cambiare idea, ma tanto non sei l'unico a decidere.

 

E come ho già  detto forse ci sarà  qualcuno che si dimostrerà  più utile di me nell'altra piazza.

Lo ha detto Kaneki.

E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente.

Beh potrei farti cambiare idea, ma tanto non sei l'unico a decidere.

 

E come ho già  detto forse ci sarà  qualcuno che si dimostrerà  più utile di me nell'altra piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha detto Kaneki.

E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente.

Beh potrei farti cambiare idea, ma tanto non sei l'unico a decidere.

 

E come ho già  detto forse ci sarà  qualcuno che si dimostrerà  più utile di me nell'altra piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...