Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 BOT, cosa ne pensi di poke96? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Fix. Io ho detto si. Lo so. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Grazie dell'aiuto, davvero. >.> Ho aperto l'ultima discussione.Mea culpa per gli ultimi fatti accaduti, oggi sono un disastro. E il rallentamento che mi da' sui nervi non aiuta. E neanche Ginger che non si spiega bene. </3 Comunque, vi ricordo che il tempo per le giustifiche è scaduto e che avete due ore per votare nelle votazioni che vi riguardano, e cioè il Confinamento per quelli a Storybrooke e il Portale a Storybrooke per voi della Foresta Incantata. In serata vi annunceremo le penalità per chi ha postato in una piazza sbagliata. Tranquilli, sono solo tre voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 LooL ti capisco asd. Piccola curiosità : solo noi di questa piazza possiamo mandare al rogo giusto? Non ho letto niente del tipo che anche quelli dell'altra possano votare al rogo. Ah, ci siamo dimenticati di decidere chi mandare nell'altra piazza, ci mandiamo te così puoi discutere meglio con Dany? xDBeh, per ora direi di concentrarsi su chi mandare al rogo. Domani ci penseremo con più calma xDMagari durante la notte viene fuori qualcosa che ci fa capire un cittadino certo più meritevole di me di salire su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Beh, per ora direi di concentrarsi su chi mandare al rogo.Domani ci penseremo con più calma xDMagari durante la notte viene fuori qualcosa che ci fa capire un cittadino certo più meritevole di me di salire su Ma abbiamo detto autovoto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma abbiamo detto autovoto.. si ma peet siamo 5 su 11 ad aver accettato l'autovoto... le probabilità che lo accettino anche gli altri a questo punto sono bassine... Per me va ancora bene comunque... vorrei un po' più sicurezza da parte di quelli che non hanno nemmeno salutato d'altro canto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma abbiamo detto autovoto.. Penso che intendessero l'autovoto per il confine, non per la foresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Penso che intendessero l'autovoto per il confine, non per la foresta. Appunto è_é Ma sono in 6 a non aver dato risposta... In ogni caso per la foresta è domani! TUTTI I GIORNI PARI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 si ma peet siamo 5 su 11 ad aver accettato l'autovoto... le probabilità che lo accettino anche gli altri a questo punto sono bassine... Per me va ancora bene comunque... vorrei un po' più sicurezza da parte di quelli che non hanno nemmeno salutato d'altro canto... Ma non sono basse affatto. Verranno per forza a votare. E noi aspettiamo a votare. Abbiamo tempo fino alle 22. A scrivere un nime non ci vuole niente. Quindi aspettiamo. Anzi! Mono, puoi mettere come miglior risposta questa? TUTTI COLORO CHE SI TROVANO IN QUESTA PIAZZA, RIPETO, SOLO IN QUESTA PIAZZA (QUINDI NON DEVONO ESSERCI SCUSE DEL TIPO "MA NON AVEVO CAPITO" DEVONO AUTOVOTARSI!! CHI NON LO FARA' SARA' CONSIDERATO LUPO). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io ci vedo molto Dany, Bot e Kin come lupi. Si proteggono molto a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 si ma peet siamo 5 su 11 ad aver accettato l'autovoto...le probabilità che lo accettino anche gli altri a questo punto sono bassine...Per me va ancora bene comunque... vorrei un po' più sicurezza da parte di quelli che non hanno nemmeno salutato d'altro canto...Già ..prevedo vagonata di PENALITTA per mancanza di voto xD (cavolo se Adel avesse partecipato in questo lit avrebbe potuto veramente votare Keita asd). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Penso che intendessero l'autovoto per il confine, non per la foresta. Non ho capito cosa significa "mandiamo su Saleon così parla con Dany". Io non so d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Eccomi, ho appena finito di leggere Io sarei d'accordo sull'autovoto SI:SaleonPeetKanekiMarioBossGilgamesh Mancano:Tutti gli altri...*coff* grazie per avermi considerato *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non ho capito cosa significa "mandiamo su Saleon così parla con Dany". Io non so d'accordo. Primo: Quando e chi lo ha detto? Secondo: Si manda nella foresta solo nei giorni pari, quindi domani. Credo che per tale giorno sarò riuscito a dimostrare la mia innocenza, in ogni caso forse ci sono cittadini più meritevoli di me di andarci. Per ora direi di concentrarci sul resto, dato che non è una votazione di cui ci dobbiamo preoccupare oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non ho capito cosa significa "mandiamo su Saleon così parla con Dany". Io non so d'accordo. No scherzavo. E poi avevo "proposto" per Gilga, mica Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 SI:SaleonPeetKanekiMarioBossGilgameshDemo Mancano:Tutti gli altri... Scusa Demo, non ti avevo visto, il lag mi sta uccidendo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Sono tornata :o ora faccio una corsa aleggere le due piazze, sperando che i topic per le votazioni non chiudano alle 21 (moddini non fate i vecchietti, chiudete alle 22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Primo: Quando e chi lo ha detto? Secondo: Si manda nella foresta solo nei giorni pari, quindi domani. Credo che per tale giorno sarò riuscito a dimostrare la mia innocenza, in ogni caso forse ci sono cittadini più meritevoli di me di andarci. Per ora direi di concentrarci sul resto, dato che non è una votazione di cui ci dobbiamo preoccupare oggi. Lo ha detto Kaneki. E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Lo ha detto Kaneki. E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente. Beh potrei farti cambiare idea, ma tanto non sei l'unico a decidere. E come ho già detto forse ci sarà qualcuno che si dimostrerà più utile di me nell'altra piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Lo ha detto Kaneki.E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente.Non ho detto niente di simile pet, leggi cosa ho scritto poco fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Lo ha detto Kaneki.E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente.Beh potrei farti cambiare idea, ma tanto non sei l'unico a decidere. E come ho già detto forse ci sarà qualcuno che si dimostrerà più utile di me nell'altra piazza.Lo ha detto Kaneki.E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente.Beh potrei farti cambiare idea, ma tanto non sei l'unico a decidere. E come ho già detto forse ci sarà qualcuno che si dimostrerà più utile di me nell'altra piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Chi. è. Hypnos. AAAA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Lo ha detto Kaneki. E comunque lo puoi aver fatto tanto tu come chiunque altro di noi 10. Io non sono d'accordo sul mandare su te, sinceramente. Beh potrei farti cambiare idea, ma tanto non sei l'unico a decidere. E come ho già detto forse ci sarà qualcuno che si dimostrerà più utile di me nell'altra piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 salveee c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 salveee c: non prende il forum D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.