Vulpah Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ho appena aggiornato il wood per l'R4, ma appena ho cliccato Perla, mi ha fatto ricominciare il gioco! à§Aà§Avendo paura che il file sav si fosse cancellato, l'ho controllato con l'apposita pen drive.Ebbene, il file .SAV era lì, sano e salvo, ma c'era anche un'altro file, archiviato come .savCome posso recuperare il sav vecchio, che effettivamente è li, sano e salvo?à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Cancella l'altro sav.Comunque di solito questo è un problema del tipo che il nome del file .nds non coincide col .sav controlla bene che i nomi dei file siano identici \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Io l'ho cancellato diverse volte il file .sav, ma quando vado su perla (e anche gli altri giochi) non mi fa leggere il file .SAV e si ricrea di nuovo il file .savBah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Controlla se il nome della rom e quello del sav vecchio siano uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Sono uguali, ma appunto, sono due sav. Uno è: Pokemon Pearl (U).SAV (cioè quello vecchio) mentre l'altro è Pokemon Pearl (U).sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 il problema è semplice, e porta con se una brutta notizia temo: dopo aver aggiornato il wood il sistema di sav è cambiato, quindi quello vecchio non è più valido, in parole povere il sav vecchio è inutilizzabile temo ./ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Sono uguali, ma appunto, sono due sav. Uno è: Pokemon Pearl (U).SAV (cioè quello vecchio) mentre l'altro è Pokemon Pearl (U).sav??? controlla bene gli spazi trattini o punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 anche a me è capitato alla fine mi sono arreso e ho ricominciato tutto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 @ale99 Anche io ho fatto la stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.