DDR_17 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Salve a tutti, volevo sapere dove si vende questo raccoglitore con relativi fogli...lo sto cercando per tutta Roma ma ancora niente! Grazie a tutti. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io li trovo nelle edicole e nelle cartolibrerie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io li trovo nelle edicole e nelle cartolibrerie :3 Ok grazie proverò anche lì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 http://www.avalonroma.it/dove-siamo.phpqui lo trovo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Nelle edicole le trovi sicuramente, stanno sempre lì, o magari prova anche in qualche fumetteria... Se vuoi anche dei foderini, ti consiglio la stessa marca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Cartolibrerie o negozi specializzati nella vendita di giochi da tavolo e carte oltre che nelle edicole, in più se proprio non vuoi prendere il raccoglitore ti basta comprare un quaderno ad anelli e comprarti soltanto i fogli per metterci le carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 http://www.avalonroma.it/dove-siamo.phpqui lo trovo sicuro Nelle edicole le trovi sicuramente, stanno sempre lì, o magari prova anche in qualche fumetteria... Se vuoi anche dei foderini, ti consiglio la stessa marca. Cartolibrerie o negozi specializzati nella vendita di giochi da tavolo e carte oltre che nelle edicole, in più se proprio non vuoi prendere il raccoglitore ti basta comprare un quaderno ad anelli e comprarti soltanto i fogli per metterci le carte. L'ho trovato nel negozio Avalon. Comunque vi ringrazio per le risposte! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Posso chiudere quindi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Posso chiudere quindi? :3 Yes! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.