DDR_17 Inviato 11 maggio, 2015 Inviato 11 maggio, 2015 Salve a tutti, volevo sapere dove si vende questo raccoglitore con relativi fogli...lo sto cercando per tutta Roma ma ancora niente! Grazie a tutti. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Little Donphan Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Io li trovo nelle edicole e nelle cartolibrerie :3
DDR_17 Inviato 14 maggio, 2015 Autore Inviato 14 maggio, 2015 Io li trovo nelle edicole e nelle cartolibrerie :3 Ok grazie proverò anche lì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
fleepter Inviato 14 maggio, 2015 Inviato 14 maggio, 2015 http://www.avalonroma.it/dove-siamo.phpqui lo trovo sicuro
Phoenic Inviato 14 maggio, 2015 Inviato 14 maggio, 2015 Nelle edicole le trovi sicuramente, stanno sempre lì, o magari prova anche in qualche fumetteria... Se vuoi anche dei foderini, ti consiglio la stessa marca.
Arson Inviato 14 maggio, 2015 Inviato 14 maggio, 2015 Cartolibrerie o negozi specializzati nella vendita di giochi da tavolo e carte oltre che nelle edicole, in più se proprio non vuoi prendere il raccoglitore ti basta comprare un quaderno ad anelli e comprarti soltanto i fogli per metterci le carte.
DDR_17 Inviato 16 maggio, 2015 Autore Inviato 16 maggio, 2015 http://www.avalonroma.it/dove-siamo.phpqui lo trovo sicuro Nelle edicole le trovi sicuramente, stanno sempre lì, o magari prova anche in qualche fumetteria... Se vuoi anche dei foderini, ti consiglio la stessa marca. Cartolibrerie o negozi specializzati nella vendita di giochi da tavolo e carte oltre che nelle edicole, in più se proprio non vuoi prendere il raccoglitore ti basta comprare un quaderno ad anelli e comprarti soltanto i fogli per metterci le carte. L'ho trovato nel negozio Avalon. Comunque vi ringrazio per le risposte! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 19 maggio, 2015 Autore Inviato 19 maggio, 2015 Posso chiudere quindi? :3 Yes! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.