DDR_17 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ciao a tutti! Sto rispolverando tutte le mie vecchie carte della serie originale. Alcune sono in italiano ed alcune in inglese. Sto cercando di comprare quelle poche che mi mancano. La mia domanda è: per poter essere completa una collezione deve essere con carte della stessa lingua? Oppure visto che IT e EN hanno gli stessi numeri va bene uguale? Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 La collezione è meglio se della stessa lingua, i collezionisti sono molto pignoli su questo Se è per te, puoi anche tenerle in lingua mista :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 La collezione è meglio se della stessa lingua, i collezionisti sono molto pignoli su questo Se è per te, puoi anche tenerle in lingua mista :3 Sì sì è per me! Grazie per la risposta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.