Daimon Kaito Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Come da titolo vorrei che chiunque li abbia mi possa dare alcuni tileset (si fa per dire alcuni, mi servirebbero tutti i tipi:terreni, alberi, edifici e tutti il resto) da utilizzare per RMXP, ma già pronti per essere importati sul programma. Senza di quelli non posso iniziare a lavorare al mio gioco. Infinitamente grazie a chiunque me li dia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 li cerco anche io, quindi se qualcuno li trova li dia anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Rinnovo la richiesta. Qualche anima buona potrebbe gentilmente passarmi i tileset, praticamente di tutto, provenienti da HG SS o Platino e pronti per essere importati sol programma? Non sono l'unico a chiederlo c'è un'altra anima bisognosa sopra di me. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 re-up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Vai su deviantart e cerchi tileset hg/ss ne trovi di tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.