Dream Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set (Avatar e Firma) 2. Dimensioni: Mmh non so quali sono le dimensioni... 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mi piacerebbe avere un Set di Celestia Ludenberg, un personaggio di Danganronpa :3 4. Altre note varie: Non ci sono particolari restrizioni, vorrei solo che vengano usati colori scuri... Per le scritte forse sarebbe meglio metterle, ma non ho in mente niente, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Per ora ti ho fatto queste n_nDimmi solo quale preferisci, così ti faccio anche la sign! ​ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Per ora ti ho fatto queste n_nDimmi solo quale preferisci, così ti faccio anche la sign! ​ Sei stato velocissimo o.oLa terza è quella che mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Sei stato velocissimo o.oLa terza è quella che mi piace di più Ne ho ancora aggiunta una, controlla ;DBtw, eccoti le due sign, con due tagli diversi :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ne ho ancora aggiunta una, controlla ;DBtw, eccoti le due sign, con due tagli diversi :] Stupende entrambe... Non saprei proprio quale scegliere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Figurati <3Fammi sapere se ci sono problemi :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ehi, tempo fa feci un set con lo stesso soggetto, puoi prenderlo se vuoi stockz (devo modificare il cognome, se lo vuoi indossare te lo modifico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ehi, tempo fa feci un set con lo stesso soggetto, puoi prenderlo se vuoi stockz (devo modificare il cognome, se lo vuoi indossare te lo modifico)Bellissimo anche questo set *^* per ora tengo quello di Chube, quando intenderò cambiare posso prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Bellissimo anche questo set *^* per ora tengo quello di Chube, quando intenderò cambiare posso prenderlo? Assolutamente sì In questo caso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Demo ci ho provato, visto che mi incuriosiva e ispirava il soggetto *^*Spero ti piaccia <3 stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Demo ci ho provato, visto che mi incuriosiva e ispirava il soggetto *^*Spero ti piaccia <3 stockAww troppo belli questi Set *^* So già quale sarà il prossimo <3 grazie mille Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 So già quale sarà il prossimo <3 Ossia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ossia ?Il tuo, che domande *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Il tuo, che domande *^* Ti ricordo che ho il PSD casomai volessi fare modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ti ricordo che ho il PSD casomai volessi fare modifiche Non riesco a caricare la sign, è troppo pesante :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Eccotela alleggerita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Eccotela alleggerita :3Ancora troppo pesante :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Dovresti levare qualcosa dalla firma :/Prova ora :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Dovresti levare qualcosa dalla firma :/Prova ora :oHo già levato un'immagine e un link n__nOra provo, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Leva i credits di Chube però hahaahahahahahahh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Leva i credits di Chube però hahaahahahahahahh XDSto sperimentando n__nL'avatar e la firma si vedono? Io vedo solo dei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 La firma sì, l'avatar no :oCopiati l'url e poi quando devi cambiare vai su importa foto da URL e incolli n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 La firma sì, l'avatar no :oCopiati l'url e poi quando devi cambiare vai su importa foto da URL e incolli n_n"The server could not be contacted" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Passatelo sul desk e poi lo uploaddi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 L'ho caricata da cellulare, rip Non la vedo di nuovo n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.