Dream Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Logo 2. Dimensioni: Non so quali sono le dimensioni... 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: sto organizzando un Contest di Grafica a tema Dangan Ronpa e mi servirebbe un logo. Non voglio particolari immagini, però mi piacerebbe il logo di Dangan Ronpa + la scritta "Contest di Grafica Dangan Ronpa Edition". Oppure un'immagine in cui siano presenti tutti i personaggi + la scritta. Non so, vedete voi n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Up à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: Non so quali sono le dimensioni...3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Ci vuole proprio un Set di Splatoon per l'avatar preferirei la ragazza Inkling al centro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Up à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ci ho provato (?)Spero ti piaccia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ci ho provato (?)Spero ti piaccia :oAww perfetto, grazie! xº Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set 2. Dimensioni: Non so quali sono le dimensioni... 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nona di Death Parade <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ecco a te spero ti piaccia SSSSSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ecco a te spero ti piaccia SSSSSSSSPerfetto :Q__ Adoro Nona *^*Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: Non so le dimensioni :o3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mei Misaki di Another. Mi piacerebbe, inoltre, vedere nella firma una sua citazione, "How does it feel to not exist?"Inoltre preferirei avere sia l'icon che la firma sul nero, o comunque di un colore scuro. Eee niente, grazie mille x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Potresti, passarmi uno sul quale lavorare? ** </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Potresti, passarmi uno sul quale lavorare? **A me piacciono molto queste immagini, le metto in ordine di preferenza :3Non le ho caricate da nessuna parte, quindi le grandezze sono tutte diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.