Dream Inviato 27 maggio, 2015 Autore Inviato 27 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Logo 2. Dimensioni: Non so quali sono le dimensioni... 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: sto organizzando un Contest di Grafica a tema Dangan Ronpa e mi servirebbe un logo. Non voglio particolari immagini, però mi piacerebbe il logo di Dangan Ronpa + la scritta "Contest di Grafica Dangan Ronpa Edition". Oppure un'immagine in cui siano presenti tutti i personaggi + la scritta. Non so, vedete voi n__n
Dream Inviato 29 maggio, 2015 Autore Inviato 29 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: Non so quali sono le dimensioni...3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Ci vuole proprio un Set di Splatoon per l'avatar preferirei la ragazza Inkling al centro :3
Dream Inviato 1 giugno, 2015 Autore Inviato 1 giugno, 2015 Ci ho provato (?)Spero ti piaccia :oAww perfetto, grazie! xº
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Autore Inviato 15 giugno, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set 2. Dimensioni: Non so quali sono le dimensioni... 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nona di Death Parade <3
Dream Inviato 16 giugno, 2015 Autore Inviato 16 giugno, 2015 Ecco a te spero ti piaccia SSSSSSSSPerfetto :Q__ Adoro Nona *^*Grazie!
Dream Inviato 22 luglio, 2015 Autore Inviato 22 luglio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: Non so le dimensioni :o3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mei Misaki di Another. Mi piacerebbe, inoltre, vedere nella firma una sua citazione, "How does it feel to not exist?"Inoltre preferirei avere sia l'icon che la firma sul nero, o comunque di un colore scuro. Eee niente, grazie mille x"
Marpy. Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Potresti, passarmi uno sul quale lavorare? ** </3
Dream Inviato 22 luglio, 2015 Autore Inviato 22 luglio, 2015 Potresti, passarmi uno sul quale lavorare? **A me piacciono molto queste immagini, le metto in ordine di preferenza :3Non le ho caricate da nessuna parte, quindi le grandezze sono tutte diverse
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.