Guest SMAIL_1691 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ciao ragazzi,durante la mia vita di titoli Nintendo ho esclusivamente giocato a Pokémon e Mario, ma vorrei addentrarmi perlopiù nell'ambito gaming di Monster Hunter, Zelda, ecc. Avevo intenzione di comprarmi Monster Hunter 4 Ultimate per cominciare, secondo voi è una buona idea? Poi che mi consigliate? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-san Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Monster Hunter 4 Ultimate è l'acquisto migliore che tu possa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SMAIL_1691 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ma le meccaniche di Monster Hunter 4 sono complesse? Cioè ho visto alcuni video e non mi sembra facile... ci sono comunque dei tutorial che ti spiegano tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ciao ragazzi, durante la mia vita di titoli Nintendo ho esclusivamente giocato a Pokémon e Mario, ma vorrei addentrarmi perlopiù nell'ambito gaming di Monster Hunter, Zelda, ecc. Avevo intenzione di comprarmi Monster Hunter 4 Ultimate per cominciare, secondo voi è una buona idea? Poi che mi consigliate? Grazie. Ciao! Innanzitutto dipende dalle console che hai: intuisco che tu abbia un 3DS, quindi un "must have" è sicuramente MH4U (Monster Hunter 4 Ultimate); magari all'inizio puoi farti aiutare da alcuni utenti esperti, basta chiedere Se hai un Wii U, ti consiglio di tornare indietro nel tempo e comprare The Legend of Zelda: Skyward Sword, epico capitolo della saga (uno dei migliori secondo me). Se ti piacciono i giochi in cui bisogna investigare, c'è il Professor Layton (devi risolvere degli enigmi, cioè dei piccoli indovinelli che sono di diverso tipo, come scegliere una risposta o anche fare una determinata azione) o Phoenix Wright (devi risolvere dei casi in tribunale, infatti il personaggio è un avvocato). Poi dipende un pò dai tuoi gusti: manda pure un MP se hai bisogno di maggiori informazioni! Ma le meccaniche di Monster Hunter 4 sono complesse? Cioè ho visto alcuni video e non mi sembra facile... ci sono comunque dei tutorial che ti spiegano tutto? I Tutorial sono fatti abbastanza bene, comunque, come già scritto, ci sono persone che ti possono aiutare: i comandi sono intuitivi (secondo me) quindi non credo ci siano grandi problemi. Alcune meccaniche risultano magari un pò complesse ma ti ci abitui abbastanza; l'unica pecca credo sia cambiare la visuale, ma per quello ci sono già accessori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SMAIL_1691 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Gentilissimo TheShadowKing! Ho 3DS quindi sicuramente prenderò MH4U... Altri giochi che mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Gentilissimo TheShadowKing! Ho 3DS quindi sicuramente prenderò MH4U... Altri giochi che mi consigli? Uhm... delle serie che ti ho segnalato prima, prova "Il professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney" che è un cross-over tra le due saghe, quindi puoi vedere se ti piacciono o meno Inoltre è recentemente uscito "The legend of Zelda: Majora's Mask" che è un remake di quello per GameCube: l'ho appena finito e mi è piaciuto molto. In caso l'avessi già giocato, c'è "The legend of Zelda: a Link between worlds" che è un capitolo abbastanza nuovo. [Tutti e 3 per 3DS] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SMAIL_1691 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Grazie mille! Magari ti contatterò in futuro per eventuali dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ma certo, sono disponibile per qualsiasi dubbio Se il dubbio è chiarito, segnalalo, così almeno chiudono il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SMAIL_1691 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Vorrei sentire anche il parere di altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Vorrei sentire anche il parere di altri! Chiedo scusa, buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ciao ragazzi, durante la mia vita di titoli Nintendo ho esclusivamente giocato a Pokémon e Mario, ma vorrei addentrarmi perlopiù nell'ambito gaming di Monster Hunter, Zelda, ecc. Avevo intenzione di comprarmi Monster Hunter 4 Ultimate per cominciare, secondo voi è una buona idea? Poi che mi consigliate? Grazie. Monster hunter 4 ultimate come hanno già detto gli altri è un "must have" se hai il 3ds . Comunque MH4U è ottimo per addentrarsi nella serie perchè rispetto agli altri il senso di gioco hardcore si sente solo ai livelli alti ( G Rank ) e il gioco ti spiega abbastanza bene le basi tramite i vari tutorial iniziali obbligatori . Oltretutto è diventato più fluido grazie all'arrampicata veloce e gli attacchi in volo . Unica cosa se non hai il new 3ds o il circle pad pro ti consigllio di prenderne uno dei due poichè è scomodo spostare la visuale con le frecce direzionali ( cmq durante la lotta c'è l'aggancio obiettivo ) . In qualunque caso se hai qualche problema o difficoltà puoi contattarmi tramite MP e ti aiuto volentieri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io ti consiglierei di provare super smash bros,è un ottimo gioco è magari puoi conoscere saghe nintendo che non conosci.Per il resto concordo con gli utenti prima di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SMAIL_1691 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Grazie a tutti! Vi contatterò quasi sicuramente via MP. Moderatori chiudete per piacere il 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.