Enwarth Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 voglio utilizzarlo come una sorta di amonguss dato che è molto simile ma con stat migliori.Non ho mai utilizzato quel pokemon quindi non ho idea di chi affiancargli.Stavo pensando a Salamence giusto perché non ho mai utilizzato la sua mega evoluzione, ma il fatto che siano entrambi deboli a ghiaccio mi spaventa, forse probabilmente sarebbe meglio pokemon tipo m-gardevoir o qualcuno con taunt-prankster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 hai detto bene è simile ma amoongus è sempre meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-san Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Rage Powder di Amonguss è inimitabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sposto nella sezione più adatta Comunque diciamo che un tangrowth surrogato di amonguss può valere magari per il singolo, ma per il vgc hanno due funzionalità completamente diverse tra loro, visto il supporto che rage powder può fornire al compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 alla fine ho visto che tangela con eviolite o come si chiama è meglio E' solo per divertimento per utilizzare un pokemon per niente usato, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.