Myras Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Qualcuno avrebbe un destincomune in più da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
W.White Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Lo puoi trovare a ciclamare, ce una coppietta che te lo da se li sconfiggi...ma hai solo il 10% di possibilità ... quindi salva prima di lottare.Io lo avevo perso e l ho ripreso li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ascolta.. Sono 3 giorni che continuo a batterli.. Il mio linoone ha droppato giá una decina di oggetti ed anche lui ha il 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io ne ho 3 se vuoi posso dartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 si grazie, saresti gentilissimo Update:Trovato proprio ora.. dopo un centinaio di fight :S chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ottimo, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.