iso_nbyo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 In prossimità di un torneo , volevo chiedervi come potevo sfruttare al meglio il mio samus tuta zero nel competitivo tramite consigli e tattiche per il relativo personaggio e , se possibile , fare qualche partita di allenamento . ENTRO IL 17 di questo mese Ho notato che su B di samus tuta zero non è molto utile dopo il colpo in carica poichè il nemico è invulnerabile per poco e spesso lo trapasso inutilmenteInoltre non riesco più a battere i cpu lv 9 Sono io che sono diventato più scarso o li hanno potenziati con l'ultimo aggiornamento?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Non so come suggerirti per Samus però per chi è forte il cpu 9 è facile da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ho notato che Su B è utile solo se usato in combo dopo presa giù B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.