Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 No -_- Ma ci potrebbe stare hahahahaha Credevo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quale dei seguenti amate di più? Mi piace molto Zigzagoon :3 Quale dei seguenti odiate? Rattata :/ Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Anche se lo odiavo, ho portato Raticate alla Sala D'Onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quale dei seguenti amate di più? Credo sentret (perché Furret è il più bello tra loro <3), ma per affetto anche Rattata Quale dei seguenti odiate? nessuno di loro veramente, però reputo Bunnelby il peggiore Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Linoone, visto che lo uso sempre per le MN, è capitato che arrivasse alla lega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quale dei seguenti amate di più? Zigzag (è tra i miei pokemo preferiti) Quale dei seguenti odiate? Bidoof (non ho giocato ai giochi di 5° quindi patarat non lo conosco) Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? non evoluto zigzagoon in rubino (liv 3) mai lasciato dopo che l'ho catturato, evoluto linoone in oras: volevo provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Quale dei seguenti amate di più? Zigzagoon, Sentret e Bunnelby :3 Quale dei seguenti odiate? Nessuno Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Si, Furret. E prossimamente, in Ro, porterò anche Linoone alla lega :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.