Vai al commento


Sestetto Roditori. Quali vi danno più fastidio e quali vi piacciono particolarmente?


Marpy.

Post raccomandati

  • Quale dei seguenti amate di più? Mi piace molto Zigzagoon :3

  • Quale dei seguenti odiate? Rattata :/

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Anche se lo odiavo, ho portato Raticate alla Sala D'Onore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più?  Credo sentret (perché Furret è il più bello tra loro <3), ma per affetto anche Rattata 

Quale dei seguenti odiate?  nessuno di loro veramente, però reputo Bunnelby il peggiore 

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon?  Linoone, visto che lo uso sempre per le MN, è capitato che arrivasse alla lega XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più? Zigzag (è tra i miei pokemo preferiti)

  • Quale dei seguenti odiate? Bidoof (non ho giocato ai giochi di 5° quindi patarat non lo conosco)

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? non evoluto zigzagoon in rubino (liv 3) mai lasciato dopo che l'ho catturato, evoluto linoone in oras: volevo provarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più? Zigzagoon, Sentret e Bunnelby :3

  • Quale dei seguenti odiate?  Nessuno ^^

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Si, Furret. E prossimamente, in Ro, porterò anche Linoone alla lega :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...