HeartLegend Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Vorrei sapere come si ci registra al prodotto gratuitamente. Ho installato la nuova versione 5.2 e mi chiede di registrarmici. Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Nod32 non voglio dire una cavolata ma è a pagamento, quindi se vuoi la licenza devi acquistarla regolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Grazie DragoDark, ora ho la versione completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Felice di averti aiutato ^.^Io mi vergognerei fossi in te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 perchè?Sei un ladro, le licenze a pagamento si acquistano, non si rubano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ma non ho capito se era a pagamento, mi chiedeva semplicemente il nome utente. Inoltre quanto ho visto dalle info ho attivato la versione di prova di 30 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 È un software a pagamento, puoi acquistarlo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.