Fawlex Inviato 14 giugno, 2012 Inviato 14 giugno, 2012 Salve a tutti ! Oggi il mio problema è : come si fa a far diventare una normale immagine .png una immagine .gif ? Se serve un programma, mi mettete il download ? Grazie in anticipo
saponello. Inviato 14 giugno, 2012 Inviato 14 giugno, 2012 Per fare gif animate ti consiglio Beneton Movie GIF o Microsoft Gif Animator. Non so se posso postare i download, magari te li passo via MP.
Hexial Inviato 14 giugno, 2012 Inviato 14 giugno, 2012 Per far diventare un'immagine .png a .gif serve un programma come Gimp, Photoshop o ecc...Ma comunque se fai diventare un'immagine .png a .gif senza lavorarci prima non cambia nulla.
Fawlex Inviato 14 giugno, 2012 Autore Inviato 14 giugno, 2012 Per far diventare un'immagine .png a .gif serve un programma come Gimp, Photoshop o ecc...Ma comunque se fai diventare un'immagine .png a .gif senza lavorarci prima non cambia nulla. E' questo il punto ! Io ho Gimp, ma non so come fare per allineare tutte le posizioni di una fusion in mondo da farla muovere !
Hexial Inviato 14 giugno, 2012 Inviato 14 giugno, 2012 E' questo il punto ! Io ho Gimp, ma non so come fare per allineare tutte le posizioni di una fusion in mondo da farla muovere ! Se non hai un po' di pratica in questo campo è veramente difficile fare una bella .gif..Io purtroppo non posso aiutarti.
Fawlex Inviato 14 giugno, 2012 Autore Inviato 14 giugno, 2012 Ma come faccio ad unire tutti i livelli ? à§_à§EDIT : Risolto, si può chiudere !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.