Fawlex Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Salve a tutti ! Oggi il mio problema è : come si fa a far diventare una normale immagine .png una immagine .gif ? Se serve un programma, mi mettete il download ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Per fare gif animate ti consiglio Beneton Movie GIF o Microsoft Gif Animator. Non so se posso postare i download, magari te li passo via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Per far diventare un'immagine .png a .gif serve un programma come Gimp, Photoshop o ecc...Ma comunque se fai diventare un'immagine .png a .gif senza lavorarci prima non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Per far diventare un'immagine .png a .gif serve un programma come Gimp, Photoshop o ecc...Ma comunque se fai diventare un'immagine .png a .gif senza lavorarci prima non cambia nulla. E' questo il punto ! Io ho Gimp, ma non so come fare per allineare tutte le posizioni di una fusion in mondo da farla muovere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 E' questo il punto ! Io ho Gimp, ma non so come fare per allineare tutte le posizioni di una fusion in mondo da farla muovere ! Se non hai un po' di pratica in questo campo è veramente difficile fare una bella .gif..Io purtroppo non posso aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Ma come faccio ad unire tutti i livelli ? à§_à§EDIT : Risolto, si può chiudere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Bene, problema risolto.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.