Astrid92 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 io guardando il trailer del film di hoopa e i suoi anelli, ho capito che tutti quei leggendari nel gioco che abbiamo presi li ha portati proprio lui. non sto parlando di rayquaza e deoxys ma di quei Pokemon che dovevi attraversare gli anelli. forse ci sarò arrivato tardi ma di sicuro quei anelli sono i suoi. non vedo l'ora che esca hoopa come evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 io guardando il trailer del film di hoopa e i suoi anelli, ho capito che tutti quei leggendari nel gioco che abbiamo presi li ha portati proprio lui. non sto parlando di rayquaza e deoxys ma di quei Pokemon che dovevi attraversare gli anelli. forse ci sarò arrivato tardi ma di sicuro quei anelli sono i suoi. non vedo l'ora che esca hoopa come eventonella domanda volevo dire su hoopa e non sul hoopa. scusare per l'erroreSi sapeva che li portava Hoopa con gli anelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 scusa ma non ho capito la domanda.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quelli che tu chiami anelli, nel gioco sono detti "cerchi miraggio", evidentemente saranno ricollegati ad Hoopa, come pensi tu, però ufficialmente non è stato detto ancora niente a riguardo. Magari ne saperemo di più vivendo e guardando il film dedicato ad Hoopa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 si sapeva già da tempo immemorabileinoltre puoi cambiare il titolo con l'edit completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Sisi, si sapeva, anche se credo che non siano gli stessi leggendari visti negli altri giochi (ad esempio non avrebbe senso la presenza dei cani leggendari, che se ne sono andati dalla Torre Bruciata tre anni dopo gli avvenimenti di Hoenn), bensì pokemon provenienti da universi paralleli, che tanto oramai sono accettati nel pokeworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Chiudo dato che era una cosa già nota, con il film di sicuro verrà approfondito l'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.