Touya. Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Salve a tutti raga!! ^_^ Ho iniziato ad usare questo Pokemon per la sua abilità , Unaware, che fa subire gli stessi danni nonostante i Boost dell'avversario. Quagsire @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Stockpile- Scald- Recover- Toxic Stockpile è la mossa più utile che abbia! Dopo che si è migliorato nelle Def. l'avverrsario si boosterà , senza contare gli effetti di Unaware. Scald STAB + Burn. Recover per recuperare i danni pre-Stockpile. Funziona molto bene in OU, tranne quei Serperior... Pensavo di giocarlo in Team con MAltaria in modo da poter switchare in caso di Grass moves.Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Salve a tutti raga!! ^_^ Ho iniziato ad usare questo Pokemon per la sua abilità , Unaware, che fa subire gli stessi danni nonostante i Boost dell'avversario. Quagsire @ Leftovers Ability: Unaware EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Stockpile - Scald - Recover - Toxic Stockpile è la mossa più utile che abbia! Dopo che si è migliorato nelle Def. l'avverrsario si boosterà , senza contare gli effetti di Unaware. Scald STAB + Burn. Recover per recuperare i danni pre-Stockpile. Funziona molto bene in OU, tranne quei Serperior... Pensavo di giocarlo in Team con MAltaria in modo da poter switchare in caso di Grass moves. Cosa ne pensate? Contro il mio Serperior non funziona XD Oppure usi uno Zebstrika con Mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Contro il mio Serperior non funziona XD Oppure usi uno Zebstrika con Mangiaerba lol Il tuo Serperior! Che ricordi... Oppure mi è venuto in mente Goodra (sempre con Mangiaerba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Contro il mio Serperior non funziona XDOppure usi uno Zebstrika con MangiaerbaBeh, è ovvio che ogni Pokémon abbia dei Counter, quello che hai detto purtroppo non ha senso. Per quanto riguarda la coverage, un tipo erba è l'ideale, in quanto Leech Seed (Parassiseme) non ha effetto, così come Spore e altro. Ti consiglio quindi Ferrothorn o Venusaur (preferibilmente Mega), entrambi immuniti a Toxic (Tossina). Se vuoi creare un team basato su MegaAltaria è un altro discorso! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 L'avversario con un Quagsire davanti non si boosta mica, dato che si usa solo ed esclusivamente con Unaware. A meno che non trovi uno idiota. Quagsire @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Scald- Earthquake- Recover- Toxic Ti consiglio di cambiare il tuo set con questo. Earthquake è la STAB che aiuta contro i vari Charizard X, Heatran, Tentacruel e Bisharp.Con la Relaxed Nature non intacchi l'Atk, ma la Speed. (Tanto a Quag non serve) Senza dubbio può far bene con Mega Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.