Touya. Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Salve a tutti!! ^_^ Mi sono deciso a fare un Team da OU che gira abbastanza bene:Medicham @ MedichamiteAbility: Pure PowerEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- Bullet Punch- High Jump Kick- Ice Punch Classico set. Non ho messo Zen Headbutt al posto di Bullet Punch per assicurarmi dei killVolcarona @ Life OrbAbility: Flame BodyEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Quiver Dance- Giga Drain- Bug Buzz- Fiery Dance Anche questo è un set abbastanza usato. Giga Drain per recovery, Bug Buzz e Fiery Dance STABsVenusaur @ Black SludgeAbility: OvergrowEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech Seed- Sleep Powder Io sinceramente preferisco lui alla Mega. Solo che contro Ferrothorn, altri Venu o Amoonguss non fa niente...Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 248 HP / 188 Def / 72 SpeImpish Nature- Earthquake- Protect- Substitute- Toxic Set molto usato. Contro Skarmory non fa molto quindi si accettano consigli per lui.Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 220 SpD / 36 SpeGentle Nature- Stealth Rock- Recover- Giga Drain- U-turn Mi hanno scambiato questo Celebi e ho detto: perché non usarlo? Setta le rocce e si cura.Excadrill @ Focus SashAbility: Mold BreakerEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Rock Slide- Rapid Spin- Earthquake- Iron Head Lui è il mio preferito. Spinna e fa un sacco di danni a Rotom-W e Folletti. Cosa ne pensate? Accetto critiche e consigli!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Secondo me dovresti togliere u turn a celebi a favore di una mossa di supporto, visto che il suo atk è davvero basso e così sprechi uno slot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Metto Heal Bell, magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Soffri troppo talonflame, excadrill fallo veloce con l'assault vest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Per gliscor togli uno tra substitute e protect e metti roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Come team non mi piace molto... Vorrei almeno sapere perchè hai messo quei pokemon (Supponendo che il team sia su MMedi e non sia fatto a caso) per aiutare MMedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Metto Heal Bell, magari... Heal bell oppure leech seed, ma ho già visto che quest'ultima ce l'ha gia Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Allora, medicham assolutamente no, poi bullet punch è molto inutile zen headbutt fa più danni a tutte le fate e per diancie c'è HJK comunque cham non si usa più, lopunny e gallade sono migliori in tuttoMantenendo volcarona la mega più sinergica col vespone è diancie soprattutto perché ha magic bounce e come terzo pokemon ci sta bene scarf keldeo Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 64 HP / 16 Atk / 252 SpA / 176 SpeRash Nature- Moonblast- Earth Power- Diamond Storm- Rock PolishVolcarona @ Life OrbAbility: Flame BodyEVs: 72 HP / 252 SpA / 184 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Fire Blast- Giga Drain- Bug Buzz- Quiver DanceKeldeo-Resolute @ Choice ScarfAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Secret Sword- Icy Wind- Scald- Hidden Power [Electric]I set puoi sistemarli come meglio crediCelebi va benissimo con u-turn Excadrill scarf (AV exca come fermerebbe talon?) gliscor non so chi metterci quindi lascia luiPer ora mi vengono in mente solo ste cose, magari aspetta qualcun altro più esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 vieni su 3ds vediamo come gira e poi ti so dire cosa cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ancora nn lo ho su 3ds, ce l'ho in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.