Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Una mia amica ha un 3DS. Quando lo accende e apre completamente lo schermo si spegne da solo, mentre se lo apre di poco meno della metà la console rimane accesa. Ovviamente in queste condizioni è impossibilitata a giocare. Sapete quale sia il problema? E' risolvibile? Bisogna per forza portarlo in manutenzione/cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Per caso la console è caduta / ha subito colpi di recente?Inoltre, solo lo schermo è 'spento', o completamente la console? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 No, non è caduta (mi pare ) e tutta la console si spegne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E' quasi scontato che sia un danno Hardware, forse è una cosa da poco, solo un contatto, visto che se si apre solo a metà funziona normalmente, o forse qualcosa di più grave...Nel primo caso c'è da vedere il motivo del problema e sapere se il 3DS è ancora in garanzia.Se non è in garanzia, o per qualche motivo non lo accettano (come danni causati da caduta accidentale etc..) penso che la faranno pagare un bel po' di soldi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Sul sito ufficiale non ho trovato niente di simile a tale problema, mi sa che conviene fare una chiamata di supporto, oppure, seguire la pratica per inviare la Console al Centro Riparazioni. Qua ci sono le condizioni della garanzia! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E' quasi scontato che sia un danno Hardware, forse è una cosa da poco, solo un contatto, visto che se si apre solo a metà funziona normalmente, o forse qualcosa di più grave...Nel primo caso c'è da vedere il motivo del problema e sapere se il 3DS è ancora in garanzia.Se non è in garanzia, o per qualche motivo non lo accettano (come danni causati da caduta accidentale etc..) penso che la faranno pagare un bel po' di soldi...In 3DS non è più in garanzia. Lo ha oramai dal mese del suo debutto. :°(Dici che la riparazione costa tanto? Non abbiamo esperienze del genere. Sul sito ufficiale non ho trovato niente di simile a tale problema, mi sa che conviene fare una chiamata di supporto, oppure, seguire la pratica per inviare la Console al Centro Riparazioni. Qua ci sono le condizioni della garanzia! Grazie Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 In 3DS non è più in garanzia. Lo ha oramai dal mese del suo debutto. :°(Dici che la riparazione costa tanto? Non abbiamo esperienze del genere.Grazie Chube! Intanto direi di contattare la Nintendo per e-mail, una cifra indicativa te la sapranno dare, almeno indicativamente...E' un 3DS normale oppure 3DS XL (2DS N3DS e N3DS XL è impossibile, visto che sarebbe ancora in garanzia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Intanto direi di contattare la Nintendo per e-mail, una cifra indicativa te la sapranno dare, almeno indicativamente... E' un 3DS normale oppure 3DS XL (2DS N3DS e N3DS XL è impossibile, visto che sarebbe ancora in garanzia...) E' un 3DS normale. Proprio il primissimo blu! Va bene, le farò contattare l'assistenza. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.