Vai al commento

3DS da portare in manutenzione?

Axelf

Post raccomandati

Una mia amica ha un 3DS. Quando lo accende e apre completamente lo schermo si spegne da solo, mentre se lo apre di poco meno della metà  la console rimane accesa. Ovviamente in queste condizioni è impossibilitata a giocare. 

Sapete quale sia il problema? E' risolvibile? Bisogna per forza portarlo in manutenzione/cambiarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quasi scontato che sia un danno Hardware, forse è una cosa da poco, solo un contatto,  visto che se si apre solo a metà  funziona normalmente, o forse qualcosa di più grave...

Nel primo caso c'è da vedere il motivo del problema e sapere se il 3DS è ancora in garanzia.

Se non è in garanzia, o per qualche motivo non lo accettano (come danni causati da caduta accidentale etc..) penso che la faranno pagare un bel po' di soldi...

Link al commento

Sul sito ufficiale non ho trovato niente di simile a tale problema, mi sa che conviene fare una chiamata di supporto, oppure, seguire la pratica per inviare la Console al Centro Riparazioni. 
Qua ci sono le condizioni della garanzia! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

E' quasi scontato che sia un danno Hardware, forse è una cosa da poco, solo un contatto,  visto che se si apre solo a metà  funziona normalmente, o forse qualcosa di più grave...

Nel primo caso c'è da vedere il motivo del problema e sapere se il 3DS è ancora in garanzia.

Se non è in garanzia, o per qualche motivo non lo accettano (come danni causati da caduta accidentale etc..) penso che la faranno pagare un bel po' di soldi...

In 3DS non è più in garanzia. Lo ha oramai dal mese del suo debutto. :°(

Dici che la riparazione costa tanto? Non abbiamo esperienze del genere.

Sul sito ufficiale non ho trovato niente di simile a tale problema, mi sa che conviene fare una chiamata di supporto, oppure, seguire la pratica per inviare la Console al Centro Riparazioni. 

Qua ci sono le condizioni della garanzia!  :)

Grazie Chube! ^^

Link al commento

In 3DS non è più in garanzia. Lo ha oramai dal mese del suo debutto. :°(

Dici che la riparazione costa tanto? Non abbiamo esperienze del genere.

Grazie Chube! ^^

Intanto direi di contattare la Nintendo per e-mail, una cifra indicativa te la sapranno dare, almeno indicativamente...

E' un 3DS normale oppure 3DS XL (2DS N3DS e N3DS XL è impossibile, visto che sarebbe ancora in garanzia...)

Link al commento

Intanto direi di contattare la Nintendo per e-mail, una cifra indicativa te la sapranno dare, almeno indicativamente...

E' un 3DS normale oppure 3DS XL (2DS N3DS e N3DS XL è impossibile, visto che sarebbe ancora in garanzia...)

E' un 3DS normale. Proprio il primissimo blu! :mki:

Va bene, le farò contattare l'assistenza. Grazie. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...