Vai al commento

Trasmissione poké ball

Post raccomandati

se si ha:

un pokémon A femmina nato in una Poké ball di tipo X

un pokémon B maschio nato in una Poké ball di tipo Y

la loro progenie avrà  sempre pokémon nati da Poké ball di tipo X

ora.. se la femmina è insostituibile perchè ha una Hidden Ability e non se ne possiedono altre, come si fa per cambiare poké ball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si ha:

ora.. se la femmina è insostituibile perchè ha una Hidden Ability e non se ne possiedono altre, come si fa per cambiare poké ball?

Credo si possa fare con un aggeggo che te li hackeri, io ho chiesto di cambiare la ball di alcuni miei Gourgeist, di Chandelure e di NInjask e ci sono riusciti.

Link al commento

Credo si possa fare con un aggeggo che te li hackeri, io ho chiesto di cambiare la ball di alcuni miei Gourgeist, di Chandelure e di NInjask e ci sono riusciti.

probabilmente ti sfugge che ci potrebbero essere persone che lo vorrebbero giocare legalmente Pokémon

Link al commento

probabilmente ti sfugge che ci potrebbero essere persone che lo vorrebbero giocare legalmente Pokémon

Non ha detto "c'è un modo per fare questo legalmente?", ha detto solo che vuole cambiare le ball, nient'altro, io gli ho detto questa possibilità , cosa che gli altri non hanno nemmeno accennato, se lui vuole farlo o no è una sua scelta, ma è giusto fargliele sapere le cose.

Link al commento

Ma per curiosità , che pokémon ti serve?

Non ha detto "c'è un modo per fare questo legalmente?", ha detto solo che vuole cambiare le ball, nient'altro, io gli ho detto questa possibilità , cosa che gli altri non hanno nemmeno accennato, se lui vuole farlo o no è una sua scelta, ma è giusto fargliele sapere le cose.

Chi ha chiesto e chi ha replicato sono la stessa persona xD

Link al commento

Ma per curiosità , che pokémon ti serve?

Mi servirebbe un Bulbasaur femmina con clorofilla.. non mi importa di natura ed ev, basta questo, ma a quanto pare è abbastanza introvabile.. oggi ho chiesto a 2000 persone e nulla

Link al commento

Mi servirebbe un Bulbasaur femmina con clorofilla.. non mi importa di natura ed ev, basta questo, ma a quanto pare è abbastanza introvabile.. oggi ho chiesto a 2000 persone e nulla

Puoi trovare Ivysaur con abilità  Dream World in un Safari Amici di tipo Erba su Pokémon XY. :)

Link al commento

lo cercavo con la poké ball standard.. vedi te se non se ne trovano con la standard

ora però leggevo sulla wiki eng che dalla 6° gen anche i maschi possono tramandare la HA, è vero? perchè risolverebbe il problema

Link al commento

Non capisco perché per una cosa estetica non vuoi usare i trucchi, cioe le ball sono solo e puramente estetiche (eccetto la cura ball), se la fai cambiare non ci vedo nulla di male, ma ovviamente ogniuno fa come preferisce ^^

Poi (non so se sto dicendo una ca--ata o meno), credo che catturare un Ivysaur con la ball normale sia quasi impossibile, mi pare abbia un tasso di cattura davvero elevato, ma non saprei (oltre al fatto che la gente normalmente arriva al Safari amici che già  si è scordata dall'esistenza delle ball comuni)

Link al commento

Non capisco perché per una cosa estetica non vuoi usare i trucchi, cioe le ball sono solo e puramente estetiche (eccetto la cura ball), se la fai cambiare non ci vedo nulla di male, ma ovviamente ogniuno fa come preferisce ^^

Poi (non so se sto dicendo una ca--ata o meno), credo che catturare un Ivysaur con la ball normale sia quasi impossibile, mi pare abbia un tasso di cattura davvero elevato, ma non saprei (oltre al fatto che la gente normalmente arriva al Safari amici che già  si è scordata dall'esistenza delle ball comuni)

caro.. da quando gioco a Zaffiro Alpha non ho usato altro che poké ball, leggendari compresi.

Link al commento

lo cercavo con la poké ball standard.. vedi te se non se ne trovano con la standard

ora però leggevo sulla wiki eng che dalla 6° gen anche i maschi possono tramandare la HA, è vero? perchè risolverebbe il problema

Ah già . E' vero! Se lo accoppi con un Ditto anche il maschio può tramandare l'abilità  con il 50% di probabilità  (contro l'80% della femmina), e il nascituro sarà  racchiuso solo ed esclusivamente nella Poké Ball. ^^

Link al commento

caro.. da quando gioco a Zaffiro Alpha non ho usato altro che poké ball, leggendari compresi.

Capisco, beh anch'io faccio una cosa simile:

-I Pokémon normali li tengo nelle Poké Ball comuni

-I leggendari minori nelle Ultra Ball (non ne ho nessuno che uso, ma se in futuro faranno un leggendario minore Spettro lo prendo con la Ultra)

-I leggendari maggiori nelle Master Ball (Giratina)

-I leggendari evento nelle Pregio Ball (Arceus e Hoopa (quest'ultimo non appena sarà  disponibile))

Link al commento

Quasi impossibile è un paroloooooooone. Tutti i Pokémon possono essere catturati con qualsiasi tipo di Poké Ball senza neanche troppa difficoltà . °°

Link al commento

se si ha:

L'unico genitore che può trasmettere la Pokéball al nascituro è la madre, sia che essa venga accoppiata con un Pokémon della stessa specie maschio, sia che venga accoppiata con un Ditto. (i Pokémon asessuati non possono trasmettere nessun tipo di Pokeball al di fuori della standard).

Nel tuo caso specifico, se la madre precedente è tenuta nella Pokèball particolare, continuerà  a deporre uova contenute in quello stesso tipo di Pokèball. Se stai cercando un Bulbasaur con Clorofilla, puoi breedarlo anche partendo dal maschio con tale abilità , ma solamente se accoppiato con Ditto potrà  tramandarla ai futuri figli. Tutti i nascituri da questa accoppiata, saranno contenuti in una Pokèball standard, indipendentemente da quella in cui è tenuto il padre.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...