PlagueDoctor Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non partite subito dicendo "omg noob c'è la guida" ahahah.Lo so che devono essere usati pokemon provenienti da luoghi diversi. Che ne so, giapponese e italiano.Però mi è sorta una domanda. Se ritiro uno dei due pokemon dalla pensione, il processo si azzera o non cambia nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Cambia nulla, non è come una "catena" di uno "Chain Fishing", il masuda va a probabilità :3Credo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ah okok. Perchè dato che sto cercando di far uscire un pokemon con mosse uovo, ogni volta devo spostare le mosse. Allora non cambia nulla ahah, fiuuu.Sto a 205 uova... che noia ahah.Grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Si confermo, é solo questione di fortuna. Puoi trovarlo al secondo uovo come all'ottocentesimo ahahah. Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 La probabilità è sempre la stessa, ad ogni covata :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Comunque se vuoi risolvere il problema delle mosse basterebbe livellare la madre fino ad un livello alto mantenendo le mosse uovo, così se nella pensione il pikè dovesse salire di livello, l'uovo le mantiene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi, avrei anch'io una domandina in merito… Sto breedando uno Snivy, lo voglio shiny con inversione. (sono pretenziosa, lo so! xD) Il punto è che al primo box mi è uscito shiny con l'abilità sbagliata (erbaiuto) -.- Con l'uscita dello shiny si azzerano le probabilità immagino… Conviene che continuo come se nulla fosse accaduto?Il bello è che tempo fa ci avevo già provato, ottenendo sempre uno shiny con erbaiuto e ivs perfetti tranne in ps -.- sigh… Continuai a breedare tirando fuori tipo 10 box, poi rinunciai perché dovevo breedare altro. Per le mosse uovo invece io non tolgo la madre ogni volta… Finché non si ritira dalla pensione, anche se le mosse uovo sono state in realtà tolte, continua a trasmetterle ai nascituri. Poi se mi dovessero servire di nuovo, vado dal ricordamosse, che per una squama cuore ti riporta la mossa desiderata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi, avrei anch'io una domandina in merito… Sto breedando uno Snivy, lo voglio shiny con inversione. (sono pretenziosa, lo so! xD) Il punto è che al primo box mi è uscito shiny con l'abilità sbagliata (erbaiuto) -.- Con l'uscita dello shiny si azzerano le probabilità immagino… Conviene che continuo come se nulla fosse accaduto? Considerando che c'è il 60% che venga trasmessa l' HA ti ha detto sfortuna ed è uscito lo snivy con l'altra abilità Comunque non è che si azzera.. Lo shiny ti può capitare dopo 2 uova come dopo 600, è questione di probabilità :3Ovvio che se la probabilità è 1 su 300 (ora non ricordo, i miei non sono dati affidabili) dal 300esimo ci sarà più probabilità che esca. E' comunque una questione di fortuna:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Considerando che c'è il 60% che venga trasmessa l' HA ti ha detto sfortuna ed è uscito lo snivy con l'altra abilità Comunque non è che si azzera.. Lo shiny ti può capitare dopo 2 uova come dopo 600, è questione di probabilità :3Ovvio che se la probabilità è 1 su 300 (ora non ricordo, i miei non sono dati affidabili) dal 300esimo ci sarà più probabilità che esca. E' comunque una questione di fortuna:) 60% e mi è capitato 2 volte con erbaiuto à§_ৠGrazie, continuerò allora, non posso mollare *-* Al max aprirò un mercatino di Snivy shiny con erbaiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 60% e mi è capitato 2 volte con erbaiuto à§_ৠGrazie, continuerò allora, non posso mollare *-* Al max aprirò un mercatino di Snivy shiny con erbaiuto. Si ma per il 60% la madre deve avere l'abilità nascosta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Si ma per il 60% la madre deve avere l'abilità nascosta :3 Sì, la ha à§_ৠcon pure 6 ivs al 31. Maschio straniero con 6 ivs al 31. Non ricordavo però che la trasmettesse al 60% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.