Vai al commento

Problema nel Vedere file .mp4 sulla propria TV

Gray95

Post raccomandati

Ciao a tutti :)

Allora, io ho scaricato i primi 175 episodi di Fairy tail con Utorrente e li guardo attaccando l'hard disk alla mia TV. Fino al 60 nessun problema dal 60 non mi partono( ma sul PC vanno) e dal 66 si sentono ma non si vede nulla :( .

Cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)

Allora, io ho scaricato i primi 175 episodi di Fairy tail con Utorrente e li guardo attaccando l'hard disk alla mia TV. Fino al 60 nessun problema dal 60 non mi partono( ma sul PC vanno) e dal 66 si sentono ma non si vede nulla :( .

Cosa potrebbe essere?

Potrebbe essere il formato con cui hai formattato l'HD, quale hai usato, FAT32? Che S.O. ha la TV?

Link al commento

Potrebbe essere il formato con cui hai formattato l'HD, quale hai usato, FAT32? Che S.O. ha la TV?

Non penso sia questo perché se no non avrebbe visto neanche gli altri...

...

È possibile che per quelli che non vedi sia stato utilizzato un codec video diverso che la tv non supporta... Specie se è una tv di qualche anno fa...

Quindi o li converti, ma così perdi di sicuro qualità .

O se no provi magari ad attaccare l'hard disk alla presa usb del lettore blu-ray, se ce l'hai.

O attacchi direttamente il PC alla tv.

Oppure provi a scaricarli da un'altra parte in un altro formato :)

Link al commento

Non penso sia questo perché se no non avrebbe visto neanche gli altri...

...

È possibile che per quelli che non vedi sia stato utilizzato un codec video diverso che la tv non supporta... Specie se è una tv di qualche anno fa...

Quindi o li converti, ma così perdi di sicuro qualità .

O se no provi magari ad attaccare l'hard disk alla presa usb del lettore blu-ray, se ce l'hai.

O attacchi direttamente il PC alla tv.

Oppure provi a scaricarli da un'altra parte in un altro formato :)

I file sono tutti nello stesso formato ;)

Per ora li sto guardando dal PC attaccando quest'ultimo alla TV, però era più comodo quando attaccavo solo l'hard disk LOL

È possibile che nonostante siano tutti file .mp4 cambi comunque qualcosa?

Link al commento

Se attacchi il pc alla TV è ovvio che li legga, in quanto è il pc a riprodurlo e non la TV.
Se lo attacchi con un HD esterno o una chiavetta USB è la TV che deve riprodurre il file. Evidentemente la TV non legge il formato .mp4

Io per esempio ho un LG che legge i file .flv mentre il Sony no.

L'unica soluzione è convertire tutti i video in un altro formato che la TV legga.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...