Vai al commento

Shipping Jimmy e Marina!

Palkia7

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazze/i! Come da titolo volevo sapere cosa ne pensate di questa Shipping! Inanzitutto non so neanche se questa Shipping abbia un nome.....Comunque per chi non si ricordasse questi due personaggi, sono i due personaggi principali dei primi 4 episodi di Pokemon Chronicles! Secondo me sarebbero stati un'ottima coppia! Si vedeva che erano fatti l'uno per l'altra! E poi Marina era troppo simpatica, diceva continuamente a Jimmy che lui è innamorato di lei, mentre lui negava arrossendo. Comunque anche Marina si vedeva che era completamente interessata a Jimmy tanto da fargli anche complimenti sul suo aspetto estetico. Altra cosa bella era Vincent che era amico sia di Jimmy che di Marina (innamorato di quest'ultima) mentre lei non lo calcolava minimamente hahaha!

Ok io ho finito, adesso vorrei sentire cosa ne pensate voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere è la Questshipping è canon. Durante gli episodi vengono perfettamente mostrati sia i sentimenti di Marina che quelli di Jimmy, che pur non volendo ammetterlo, tende a ricambiare.
Non ricordo di preciso quando, ma se non sbaglio nella serie americana Vincent chiede proprio a Jimmy se è innamorato di Marina e quest'ultimo arrossisce senza rispondere. Poi alla fine, sempre se non ricordo male, Jimmy e Marina si scambiano i numeri di PokeGear entrambi arrossendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...