Michi-p Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ciao ragazzi, probabilmente ho sbagliato sezione. Vorrei chiedere un parere su come ho Evsato Tyranitar. Premettendo che mi occorreva in squadra un Pokemon capace di tenere botta con un'ottima difesa speciale, e mi piace molto questo Pokemon, ho optato per:TyranitarNatura: VivaceEvs: 252 Difesa Speciale/ 252 HP/ 4 DifesaSecondo voi, per un Tyranitar vivace, è un giusto compromesso?Ps: lo sto ancora allenando, il set mosse lo sto ancora studiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-san Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Dunque,dipende dal ruolo che vuoi dargli nel tuo team,per quanto riguarda il set mosse. Per l'evs spread che gli vorresti dare non è male,diventa un difensore speciale obeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Considerando la scarsa velocità , vorrei che tenesse botta al primo attacco. Forse ho dato troppi pochi Evs alla Difesa, visto i Pokemon lotta che ci sono. Anche se, ripeto, principalmente mi occorre un ottimo difensore speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Considerando la scarsa velocità , vorrei che tenesse botta al primo attacco. Forse ho dato troppi pochi Evs alla Difesa, visto i Pokemon lotta che ci sono. Anche se, ripeto, principalmente mi occorre un ottimo difensore speciale. Tyranitar non regge mezzo attacco lotta a pagarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Sposto in Discussioni Pokémon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Intendi in generale o avvalori la mia tesi sul mio Tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 io ho un tyranitar di questo genere e ti posso dire che con un focalcolpo se ne va nella tomba infatti anche il mio è un wall def special Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Il tuo va ko con un focalcolpo anche con quella difesa speciale???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 si sopratutto da charizard y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Il tuo va ko con un focalcolpo anche con quella difesa speciale???? Hai altre domande da porre al riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 si sopratutto da charizard y Se c'è la sabbia un colpo lo regge 252 SpA Mega Charizard Y Focus Blast vs. 248 HP / 252+ SpD Tyranitar in Sand: 292-348 (72.4 - 86.3%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.