Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ecco:Che ve ne pare? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ok, i primi due sembrano essere la città nera e la foresta bianca, davvero belli ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Si i primi due sono la Città Nera e la Città Bianca.I secondi sono la Grotta con la lava (di Bianco 2 credo) e con acqua (di Nero 2, sempre credo :°D) [Rubino e Zaffiro??], il terzo è l'ingresso della Foresta di Sangi (dove si trasforma Keldeo), la quarta è il PokéTransfer, il quinti o il sesto sono scene con il Team Plasma (cit. Capitan Ovvio) e l'ultima è la sfida in palestra con Camelia *muore*Qui, la trasformazione di Keldeo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Rubino e Zaffiro ** I Remake sono sempre più vicini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Voglio questi giochi! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 team plasma vs neo team plasma... epic battle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 belliii *w* belliii *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Si i primi due sono la Città Nera e la Città Bianca.I secondi sono la Grotta con la lava (di Bianco 2 credo) e con acqua (di Nero 2, sempre credo :°D) [Rubino e Zaffiro??], il terzo è l'ingresso della Foresta di Sangi (dove si trasforma Keldeo), la quarta è il PokéTransfer, il quinti o il sesto sono scene con il Team Magma (cit. Capitan Ovvio) e l'ultima è la sfida in palestra con Camelia *muore*Si, Città Nera e Foresta Bianca, ovvio.Groudon e Kyogre? Possibile? Mi sembra la Grotta dei Tempi :Q___Scusa, perché Team Magma? Quello è l'altro Team Plasma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 *O* Awesome ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Magma.Remake di Rubino! [cit. tutti su tutti i nuovi screen] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Si, Città Nera e Foresta Bianca, ovvio.Groudon e Kyogre? Possibile? Mi sembra la Grotta dei Tempi :Q___Scusa, perché Team Magma? Quello è l'altro Team Plasma...Perchè sono una rimbambita, ecco perchè :°°°D vado a correggere :°D stavo pensando a Rubino e mi è uscito Team Magma .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Mmm.. la grotta di Magma :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Magma.Remake di Rubino! [cit. tutti su tutti i nuovi screen]Rubino e Zaffiro ** I Remake sono sempre più vicini!Ehm... No.Riflettete: i personaggi sono quelli di B2/N2, se fossero i remake dovrebbero esserci i protagonisti di Rubino e Zaffiro, no?Quindi, le ipotesi sono due:1. In B2/N2 c'è Hoenn, poco probabile;2. Quelle sono due aree nuove, esclusive dei due giochi, molto più probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Non mi piace il fatto che nella Foresta Bianca e nella Città Nera la vista sia troppo dall'alto u.ùPer il resto.. WOW!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Woooow *-*Non mi vengono altre parole! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Non penso proprio ci sia Hoenn nel gioco u.uGià è tanto che ci facciano esplorare la parte ghiacciata di Unima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Belli!!!! Voglio B\W2 subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Io penso che quelle due grotte siano zone esclusive dei due giochi. Oppure sarà possibile trovare dopo la Lega o Groudon o Kyogre <_<Si magari vogliono metterci la pulce nell'orecchio per i remake o trollarci ancora di più <_< chi lo sa :°DAl momento a me interessa avere questi due benedetti sequel *o*EDIT: ragazzi, vi rimando al thread appena aperto in Pokémon Millenium News, con molte altre immagini!!Se volete potete chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ehm... No.Riflettete: i personaggi sono quelli di B2/N2, se fossero i remake dovrebbero esserci i protagonisti di Rubino e Zaffiro, no?Quindi, le ipotesi sono due:1. In B2/N2 c'è Hoenn, poco probabile;2. Quelle sono due aree nuove, esclusive dei due giochi, molto più probabile.U don't say? Imitavo tutto il resto del mondo che vede gli screen. LòLSi noti il "[cit. tutti su tutti i nuovi screen]" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 U don't say? Imitavo tutto il resto del mondo che vede gli screen. LòLSi noti il "[cit. tutti su tutti i nuovi screen]"Ah, non l'avevo letto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Noteeeevole! o_O Non vedo l'ora che escano!(Quanta roba da comprare ormai.. -__-') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Non mi piace il fatto che nella Foresta Bianca e nella Città Nera la vista sia troppo dall'alto u.ùPer il resto.. WOW!!! Quotississississimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.