ex-exodia Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 come si velocizza l'emulatore per wii dolphin?ho la versione 4.0 per windows,in italiano.(se ho sbagliato sezione spostate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 come si velocizza l'emulatore per wii dolphin?ho la versione 4.0 per windows,in italiano.(se ho sbagliato sezione spostate)per chi ha un pc lento dubitamente c'è una possibilita di far velocizare l'emulatore tramite Overclock Cpu usando questo potrebbe auitarti OverclockEnable = trueOverclock = 60.000 ti basta metterlo nel setting del dolphin dovrebbe bostare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 per chi ha un pc lento dubitamente c'è una possibilita di far velocizare l'emulatore tramite Overclock Cpu usando questo potrebbe auitartiOverclockEnable = trueOverclock = 60.000ti basta metterlo nel setting del dolphin dovrebbe bostare.Scusa ,ma dove lo trovo questo overclock cpu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.