PorySquale Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Per sbaglio ho ucciso Kyogre su Zaffiro Alpha e mi sono scordato di salvare prima di batterlo! Si può per caso ritrovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Mi sembra dopo la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Mi sembra dopo la Lega Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Dove? Sempre nello stesso posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Per sbaglio ho ucciso Kyogre su Zaffiro Alpha e mi sono scordato di salvare prima di batterlo! Si può per caso ritrovare? È la prima volta che incontri Kyogre? Comunque sì, dopo aver battuto la Lega Pokémon potrai ritrovare Kyogre nella Grotta dei Tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Sempre nello stesso posto Ok! Sono alla 8 Medaglia quindi fra poco batto la lega! P.S.: Non chiudete per favore! È la prima volta che incontri Kyogre?Comunque sì, dopo aver battuto la Lega Pokémon potrai ritrovare Kyogre nella Grotta dei Tempi. Si è la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Si è la prima volta Bene, stai tranquillo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 dove avevi salvato l'ultima volta?? potevi ricominciare da li, comunque si i leggendari kyogre e rayquaza si ritrovano SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Confermo quanto detto dagli altri! Puoi risfidare Kyogre dopo aver sconfitto la Lega Pokémon, dirigendoti nella stessa stanza della Grotta dei Tempi in cui l'hai incontrato la prima volta, andando a sinistra dopo esservi entrato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 P.S.: Non chiudete per favore! Hai risolto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.