Fawlex Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Salve a tutti ! Apro questo topic per sapere : In quale città e paese siete nati ? Non ho messo l'opzione sondaggi perché i paesi sono troppi °_°' Spero non sia un topic inutile e ...Rispondete in molti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Paesi?? Italia, LòL. No, Napoli, ma per puro caso! Sono riminense in tutto e per tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Paesi?? Italia, LòL. No, Napoli, ma per puro caso! Sono riminense in tutto e per tutto!Ho sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Sono nato a Zena (Genova in genovese) e sono felice di viverci ancora adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Per caso hai preso l'ispirazione dalla puntata della radio appena finita? XDComunque io sono nato in un paese vicino al mio, sempre in provincia di Lecce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 @Tepig: Anche tu zeneze? Io ho abitato ad Albaro per sette anni.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Io sono nato, e ci vivo ancora, ad Aprilia, vicino Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Io mi vanto di essere nata in Toscana lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eru Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Olbia, Gallura, Sardegna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Per caso hai preso l'ispirazione dalla puntata della radio appena finita? XDComunque io sono nato in un paese vicino al mio, sempre in provincia di Lecce.Ma nella puntata della radio non si parlava di calcio ? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Pompei :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ma nella puntata della radio non si parlava di calcio ? °_°'Infatti io mi ricordo così..... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 @Tepig: Anche tu zeneze? Io ho abitato ad Albaro per sette anni.... D:Io abito a San Martino,é vicino ad AlbaroPompei :OOwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Bergamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Non c'è nessuno che non è nato in Italia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Emh Tipo.... Ti picchio se entro 5 secondi nn cancelli dal profilo "che barba Genova!"(sto scherzando,ma potrei piangere ~.~) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Sono nato in Polon... Scherzo, sono nato in Italia, precisamente a Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Sono nato nello stesso luogo in cui vivo attualmente; Como \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 io sono nato a Pietra Ligure,Savona,Liguria.ora vivo a:Toirano,Savona,liguria.ho messo provincia,paese e regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Io vivo al Pantheon, Roma centro, Lazio, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via lattea, Universo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 @Tepig: Sistemo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 sono nato a Brescia (in realtà dico Brescia per non dire il paese vero )e non dico di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Bassano del grappa, Veneto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 in italia..(Ovvio) bollate provincia di milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 io sono nato a carate brianza paese molto piccolo in provincia di milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.