PhantomGeno Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ebbene sì, in seguito a varie complicanze mi rimetto a cedere il mio codice in scambio di 6 codici club nintendo, non accetto PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mica lo hai ancora?mi sembra di averne alcuni da parte, al massimo cerco in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mica lo hai ancora?mi sembra di averne alcuni da parte, al massimo cerco in giro Il codice di Mewtwo era utilizzabile fino al 31 Maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ah ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Uh, mi ero di dimenticato di dire che ho concluso la compravendita, chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.