Pikachu96 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 come si fa andare sull'isola miraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Orocea,una delle case,c'é un vekkio che guarda la finestra e a seconda dell'id dei tuoi pokemon ci puoi andare o no (é molto difficile)Ecco una pagina piú dettagliata: http://wiki.pokemoncentral.it/Isola_Miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 credo sia casuale il riuscirci ad andare o meno , personalmente non l'ho mai vista lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 La probabilità che l'isola Miraggio appaia è molto remota, dipende solo dalla tua fortuna. Per sapere se c'è devi parlare con un anziano di Orocea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Una fortuna pazzesca! è praticamente impossibile andarci..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 E' meglio che non ci perdi tempo, comunque. Sull'isola, oltre ad un po' di Wynaut e ad una bacca rara, non c'è nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ci devi andare: vorrei dire una frase volgare ma non la posso dire...... leggi dove ti ha detto tepig o vaga tra le sezioni di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Una fortuna pazzesca! è praticamente impossibile andarci.....credo sia casuale il riuscirci ad andare o meno , personalmente non l'ho mai vista lolquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Orocea,una delle case,c'é un vekkio che guarda la finestra e a seconda dell'id dei tuoi pokemon ci puoi andare o no (é molto difficile)Ecco una pagina piú dettagliata: http://wiki.pokemonc.../Isola_MiraggioQuesto e...L’isola miraggio non è bella per le cose che dà agli allenatori ma perché... è davvero difficile trovarla! Perciò se ti vuoi cimentare nella sfida ricorda sempre di portare una videocamera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Eheheh è difficilissimo, non so se qualcuno ci è mai stato senza usare trucchi.. In pratica devi andare ogni giorno dall'uomo ad Orocea (in casa) che ti dice se l'Isola Miraggio si vede o no. Ciò dipende dal fatto che ogni giorno viene estratto dal gioco un numero a caso, e questo, composto da varie cifre, deve corrispondere esattamente al numero ID di un tuo Pokémon, cosa assolutamente quasi impossibile. Comunque se vuoi aumentare le probabilità dovresti fare qualche scambio, in modo da avere Pokémon con ID diversi. Se il vecchio dice che l'isola si vede, la trovi tranquillamente in fondo al percorso 130, comunque è veramente difficilissimo... La cosa bella serperior è che ci sono state delle persone che ci sono riuscite.... è quasi impossibile.... riuscirci senza trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Praticamente la probabilità che l'Isola appaia è come quella di vincere una Master Ball alla Pokèlotteria, cioè una su circa 65000... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ok grazie a tutti lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.