straignn Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Un alto numero di ottano, di adrenalina e l'ingresso degno della saga di Mad Max. Direttore George Miller rilancia la vita un franchise che non ha visto una nuova puntata in più di tre decenni, e dimostra che ci sono più storie da raccontare riguardo il solitario titolare. Le acrobazie sono fantastici, le immagini sono mozzafiato, e rallenta quel tanto che basta per poter riprendere fiato e sposta la storia lungo. Tom Hardy prende gentilmente il ruolo una volta svolto da Mel Gibson e giustamente guadagna la parte, allo stesso tempo. Charlize Theron offre una prestazione eccellente come Furiosa, interpretare un personaggio che sembra complimentarmi con Max, il che rende tanto il suo film è il titolare eroe. Si può dire con sicurezza che il franchising è in buone mani.Watch Mad Max Fury Road Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sono molto interessata al film, non l'ho ancora visto ne vidi la trilogia originale, ma dai vari trailer presentati al comicon sembra degno di attenzione. Sicuramente in questa settimana o quella successiva andrò a vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 L'ho visto al day one è una figata pazzesca. Mi ricorda molto Borderlands. Da vedere assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.