FleaWH Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non vorrei aver sbagliato sezione! Ma siccome in quella dedicata al safari non potevo iniziare una nuova discussione ho pensa che questo fosse il posto più adatto, spostatemi pure se dovessi essermi sbagliato Cerco qualcuno che abbia nel proprio safari amici Cloyster e/o Lapras, ho controllato la lista presente nella sezione ma nessuno degli utenti interessati mi ha risposto, forse non sono attivi.. Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 In casi limite come questo è possibile aprire una discussione nella sezione dedicata ai Safari Amici Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 io ho lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Se proprio non riesci posso breaddarteli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 io ho laprasOk grazie se mi aggiungi abbiamo risolto uno dei due problemi, poi manca Cloyster Se proprio non riesci posso breaddarteli entrambiGrazie mille per la disponibilità ! Però li cerco per fare shiny hunting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Up Se qualcuno ha Cloyster nel proprio safari me lo scriva qui sotto, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Risolto, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.