PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Qualcuno mi potrebbe spiegare qualcosa su questa città avvolta nel mistero? Grazie P.S.: Forse ho sbagliato sezione, ma non ne trovavo una per i giochi Rosso/Blu/Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Lavandonia è una città situata nella regione di Kanto. Nei giochi di R/B/V/G, e nei remake RF/VF la città ospita la Torre Pokémon, il cimitero in cui riposano le salme dei pokémon deceduti.La città è famosa per essere al centro della storia (ovviamente falsa, anche se basata su un dato di fatto) secondo cui la musica che si può ascoltare in città , nelle versioni di Verde giapponese, causerebbe istinti suicidi nei bambini.In realtà la musica causava, pare, solo mal di testa. In ogni caso, i giochi furono ritirati dal mercato e reimmessi qualche settimana dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Lavandonia è una città situata nella regione di Kanto. Nei giochi di R/B/V/G, e nei remake RF/VF la città ospita la Torre Pokémon, il cimitero in cui riposano le salme dei pokémon deceduti. La città è famosa per essere al centro della storia (ovviamente falsa, anche se basata su un dato di fatto) secondo cui la musica che si può ascoltare in città , nelle versioni di Verde giapponese, causerebbe istinti suicidi nei bambini. In realtà la musica causava, pare, solo mal di testa. In ogni caso, i giochi furono ritirati dal mercato e reimmessi qualche settimana dopo. Ma io la ho ascoltata (quella originale, almeno credo) e non mi è successo niente... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Lavandonia è una città situata nella regione di Kanto. Nei giochi di R/B/V/G, e nei remake RF/VF la città ospita la Torre Pokémon, il cimitero in cui riposano le salme dei pokémon deceduti. La città è famosa per essere al centro della storia (ovviamente falsa, anche se basata su un dato di fatto) secondo cui la musica che si può ascoltare in città , nelle versioni di Verde giapponese, causerebbe istinti suicidi nei bambini. In realtà la musica causava, pare, solo mal di testa. In ogni caso, i giochi furono ritirati dal mercato e reimmessi qualche settimana dopo. Stavo per scriverlo io, comunque non è l'unico racconto: il nome "ufficiale" della falsa malattia era "Sindrome di Lavandonia" ma come già scritto, era solo una balla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Stavo per scriverlo io, comunque non è l'unico racconto: il nome "ufficiale" della falsa malattia era "Sindrome di Lavandonia" ma come già scritto, era solo una balla. Ma perchè proprio con questa città ? Chi è Buried Alive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Qualcuno mi potrebbe spiegare qualcosa su questa città avvolta nel mistero? Grazie P.S.: Forse ho sbagliato sezione, ma non ne trovavo una per i giochi Rosso/Blu/Giallo Lavandonia è la ragione per cui la metà dei Pokèfans amano Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Stavo per scriverlo io, comunque non è l'unico racconto: il nome "ufficiale" della falsa malattia era "Sindrome di Lavandonia" ma come già scritto, era solo una balla. e confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Lavandonia è semplicemente una città di kanto, viene definita avvolta nel mistero per la presenza della torre pokemon, che come immagino saprai contiene bare di pokemon. Per questo hanno fatto molte creepypasta SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma perchè proprio con questa città ? Chi è Buried Alive? Perché, come detto, questa città ospita il cimitero dei pokémon, cosa che ovviamente ispira mooolte creepypasta. Il buried alive ne è un esempio. Una leggenda metropolitana vuole che in realtà il boss non dovesse essere un Marowak fantasma, ma una sorta di spirito maligno/zombie, che in caso di vittoria avrebbe divorato il giocatore. Ovviamente, tutto falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Lavandonia è la ragione per cui la metà dei Pokèfans amano Kanto. Perchè? ._. Lavandonia è semplicemente una città di canto, viene definita avvolta nel mistero per la presenza della torre pokemon, che come immagino saprai contiene bare di pokemon. Per questo hanno fatto molte creepypasta CANTO?!?!? Comunque di Lavandonia conosco 2 creepypasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma perchè proprio con questa città ? Chi è Buried Alive? Questo signore qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Perchè? ._. CANTO?!?!? Comunque di Lavandonia conosco 2 creepypasta ANZI, 3 (Sindrome, Hypno, Buried Alive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Questo signore qua: Ma magari ci fosse davvero nel gioco! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ANZI, 3 (Sindrome, Hypno, Buried Alive) Hypno non centra con Lavandonia. Le altre due le ho spiegate sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Comunque, a parte tutta la storia del cimitero Pokémon e bla bla bla che sicuramente sai, Lavandonia è famosa perché pare che la sua Theme Song (in versione Prima Gen) abbia causato malori a vari bambini in GIappone.Ovviamente tutto falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Questo signore qua: SI VEDE CHE é UN FOTOMONTAGGIO (se notate lo sfondo dietro buried alive è di un bianco più chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Perchè? ._. CANTO?!?!? Comunque di Lavandonia conosco 2 creepypasta errore di battitura grazie per avermelo fatto notare cmq anch'io ne conosco un paio SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Comunque, a parte tutta la storia del cimitero Pokémon e bla bla bla che sicuramente sai, Lavandonia è famosa perché pare che la sua Theme Song (in versione Prima Gen) abbia causato malori a vari bambini in GIappone. Ovviamente tutto falso. Leggenda vuole che i malori li ebbero solo coloro che indossavano le cuffie mentre giocavano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 SI VEDE CHE é UN FOTOMONTAGGIO (se notate lo sfondo dietro buried alive è di un bianco più chiaro) Ho preso la prima immagine di Google che ho visto, ce ne saranno altre di qualità migliore, ma non ho voglia di cercarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Una balla Sentendola si dice che ti viene voglia di suicidati ecc...Ma sentendola ti può venire solo mal di testa per via dei suoni molto acuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Una balla Sentendola si dice che ti viene voglia di suicidati ecc... Ma sentendola ti può venire solo mal di testa per via dei suoni molto acuti Sicuro? L'ho sentita per 30 minuti di fila, e non scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Leggenda vuole che i malori li ebbero solo coloro che indossavano le cuffie mentre giocavano! Leggenda vuole anche che ci sia un demone che vive in una certa cassetta di Pokémon Blu (mi pare fosse Blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 SI VEDE CHE é UN FOTOMONTAGGIO (se notate lo sfondo dietro buried alive è di un bianco più chiaro) Ma bravo, vuoi un biscotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sicuro? L'ho sentita per 30 minuti di fila, e non scherzo. Anche io l'ho sentita,ma l'ho letto in un sito che non voglio spammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.