Vai al commento


[Domanda] Cos'è Lavandonia


PorySquale

Post raccomandati

Sicuro? L'ho sentita per 30 minuti di fila, e non scherzo.

Che due balle.

Già  è una lagna sentirla quando devi (mentre passi in paese, mentre parli con Fuji...), che voglia hai di sentirla per 30 minuti (in 8 bit, poi!)

 

Anche io l'ho sentita,ma l'ho letto in un sito che non voglio spammare

Creepypasta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con le goccie di cioccolato

Allora vai da mamma.

 

 

La musichetta di Lavandonia, si diceva portasse rabbia a causa del suo andamento sempre uguale, prima lento poi sempre più veloce... :c

Mhm...Diciamo più che altro, secondo me, sono state voci (credo) che girando...Hanno fatto suggestionare molte persone e così si spiegano la metà  dei casi, ad esempio alcune ragazze che conoscevo, tutte a dire che la canzone le faceva piangere o altro...Io per lo più mi stufo di sentire sempre lo stesso "ticchettio".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che due balle.

Già  è una lagna sentirla quando devi (mentre passi in paese, mentre parli con Fuji...), che voglia hai di sentirla per 30 minuti (in 8 bit, poi!)

1) EMULATORI

2) La ho sentita anche un po' da PDVG

No...

Io ho 10 anni e il ritmo è abbastanza carino...

Io quando ancora non la avevo ancora sentita pensavo "Sarà  qualcosa di terribile"

 

Dopo averla ascoltato ho pensato "E questa era la famosa musichetta di Lavandonia?!?!?"

 

Oddio,

33 utente(i) stanno leggendo questa discussione

5 utenti, 27 ospiti, 1 utenti anonimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Leggenda vuole anche che ci sia un demone che vive in una certa cassetta di Pokémon Blu (mi pare fosse Blu) :D

No, era Pokémon Verde, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...