Vai al commento

[Domanda] Cos'è Lavandonia

PorySquale

Post raccomandati

Inviato

Leggenda vuole anche che ci sia un demone che vive in una certa cassetta di Pokémon Blu (mi pare fosse Blu) :D

Vero XD

Ma quante cavolate si inventano i giapponesi?

Inviato

La musichetta di Lavandonia, si diceva portasse rabbia a causa del suo andamento sempre uguale, prima lento poi sempre più veloce... :c

Inviato

Sicuro? L'ho sentita per 30 minuti di fila, e non scherzo.

Che due balle.

Già  è una lagna sentirla quando devi (mentre passi in paese, mentre parli con Fuji...), che voglia hai di sentirla per 30 minuti (in 8 bit, poi!)

Anche io l'ho sentita,ma l'ho letto in un sito che non voglio spammare

Creepypasta?

Inviato

Sicuro? L'ho sentita per 30 minuti di fila, e non scherzo.

Se non hai meno di 12 anni non ti succede nulla, i ragazzi e bambini di quell'età  non sopportano quelle frequenze

Inviato

Poképasta su Forumfree?

No...

Se non hai meno di 12 anni non ti succede nulla, i ragazzi e bambini di quell'età  non sopportano quelle frequenze

Io ho 10 anni e il ritmo è abbastanza carino...

Inviato

Con le goccie di cioccolato

Allora vai da mamma.

La musichetta di Lavandonia, si diceva portasse rabbia a causa del suo andamento sempre uguale, prima lento poi sempre più veloce... :c

Mhm...Diciamo più che altro, secondo me, sono state voci (credo) che girando...Hanno fatto suggestionare molte persone e così si spiegano la metà  dei casi, ad esempio alcune ragazze che conoscevo, tutte a dire che la canzone le faceva piangere o altro...Io per lo più mi stufo di sentire sempre lo stesso "ticchettio".

Inviato

Che due balle.

Già  è una lagna sentirla quando devi (mentre passi in paese, mentre parli con Fuji...), che voglia hai di sentirla per 30 minuti (in 8 bit, poi!)

1) EMULATORI

2) La ho sentita anche un po' da PDVG

No...

Io ho 10 anni e il ritmo è abbastanza carino...

Io quando ancora non la avevo ancora sentita pensavo "Sarà  qualcosa di terribile"

Dopo averla ascoltato ho pensato "E questa era la famosa musichetta di Lavandonia?!?!?"

Oddio,

33 utente(i) stanno leggendo questa discussione

5 utenti, 27 ospiti, 1 utenti anonimi

Inviato

Ho corretto, intendevo altro.

Neanche se si cerca Lavandonia su Google esce un sito che tutti voi conoscete...

Inviato

Neanche se si cerca Lavandonia su Google esce un sito che tutti voi conoscete...

Creepypasta.hai capito cosa

Boh, so solo che a me non ha mai fatto paura quella musichetta :th_sisi:

Antico Chateau?

Inviato

Che poi l'Antico Chateau e le Rovine d'Alfa hanno sottofondi molto più spaventosi.

Le Rovina D'Alfa non fanno paura xD

Inviato

Che poi l'Antico Chateau e le Rovine d'Alfa hanno sottofondi molto più spaventosi.

Ma quelli sarebbero fatti apposta...

E poi sono luoghi bellissimi! *-* loro possono permetterselo.

Inviato

Le Rovina D'Alfa non fanno paura xD

Beh, io non conosco nè l'Antico Chateau nè le Rovine D'Alfa perchè ho giocato solo alla 2° generazione e alla 6° (anche un po' di 1°)

Guest Ravenblack
Inviato

Leggenda vuole anche che ci sia un demone che vive in una certa cassetta di Pokémon Blu (mi pare fosse Blu) :D

No, era Pokémon Verde, credo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...