PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Hypno non centra con Lavandonia. Le altre due le ho spiegate sopra Si invece, Hypno lullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Leggenda vuole anche che ci sia un demone che vive in una certa cassetta di Pokémon Blu (mi pare fosse Blu) Vero XD Ma quante cavolate si inventano i giapponesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma bravo, vuoi un biscotto? Con le goccie di cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 La musichetta di Lavandonia, si diceva portasse rabbia a causa del suo andamento sempre uguale, prima lento poi sempre più veloce... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Con le goccie di cioccolato Le gocciolenon le macchiole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sicuro? L'ho sentita per 30 minuti di fila, e non scherzo. Che due balle. Già è una lagna sentirla quando devi (mentre passi in paese, mentre parli con Fuji...), che voglia hai di sentirla per 30 minuti (in 8 bit, poi!) Anche io l'ho sentita,ma l'ho letto in un sito che non voglio spammare Creepypasta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sicuro? L'ho sentita per 30 minuti di fila, e non scherzo. Se non hai meno di 12 anni non ti succede nulla, i ragazzi e bambini di quell'età non sopportano quelle frequenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Poképasta su Forumfree?No...Se non hai meno di 12 anni non ti succede nulla, i ragazzi e bambini di quell'età non sopportano quelle frequenzeIo ho 10 anni e il ritmo è abbastanza carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 No...Io ho 10 anni e il ritmo è abbastanza carino...Ho corretto, intendevo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Con le goccie di cioccolato Allora vai da mamma. La musichetta di Lavandonia, si diceva portasse rabbia a causa del suo andamento sempre uguale, prima lento poi sempre più veloce... :c Mhm...Diciamo più che altro, secondo me, sono state voci (credo) che girando...Hanno fatto suggestionare molte persone e così si spiegano la metà dei casi, ad esempio alcune ragazze che conoscevo, tutte a dire che la canzone le faceva piangere o altro...Io per lo più mi stufo di sentire sempre lo stesso "ticchettio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Che due balle.Già è una lagna sentirla quando devi (mentre passi in paese, mentre parli con Fuji...), che voglia hai di sentirla per 30 minuti (in 8 bit, poi!)1) EMULATORI2) La ho sentita anche un po' da PDVGNo...Io ho 10 anni e il ritmo è abbastanza carino...Io quando ancora non la avevo ancora sentita pensavo "Sarà qualcosa di terribile" Dopo averla ascoltato ho pensato "E questa era la famosa musichetta di Lavandonia?!?!?" Oddio, 33 utente(i) stanno leggendo questa discussione5 utenti, 27 ospiti, 1 utenti anonimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ho corretto, intendevo altro. Neanche se si cerca Lavandonia su Google esce un sito che tutti voi conoscete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Che poi l'Antico Chateau e le Rovine d'Alfa hanno sottofondi molto più spaventosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Boh, so solo che a me non ha mai fatto paura quella musichetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Neanche se si cerca Lavandonia su Google esce un sito che tutti voi conoscete...Creepypasta.hai capito cosaBoh, so solo che a me non ha mai fatto paura quella musichetta Antico Chateau? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Che poi l'Antico Chateau e le Rovine d'Alfa hanno sottofondi molto più spaventosi. Le Rovina D'Alfa non fanno paura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Che poi l'Antico Chateau e le Rovine d'Alfa hanno sottofondi molto più spaventosi. Ma quelli sarebbero fatti apposta... E poi sono luoghi bellissimi! *-* loro possono permetterselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Le Rovina D'Alfa non fanno paura xD Beh, io non conosco nè l'Antico Chateau nè le Rovine D'Alfa perchè ho giocato solo alla 2° generazione e alla 6° (anche un po' di 1°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=Zkq6Svjbz_s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=Zkq6Svjbz_s E' la normale musichetta delle grotte modificata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=Zkq6Svjbz_s Ascoltata un po', NON FA PER NIENTE PAURA :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=e8nBpelXuQ8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=e8nBpelXuQ8 Quella si, ma le Rovina D'alfa... :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=e8nBpelXuQ8 Quella un po' si avvicina alla paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Leggenda vuole anche che ci sia un demone che vive in una certa cassetta di Pokémon Blu (mi pare fosse Blu) No, era Pokémon Verde, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.