Quark Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 1. Tipo di lavoro: avatar + firma2. Soggetto/Immagini da utilizzare: cercherei un immagine simile a quella che ho già ... non ho tanto da dire ... °_°'3. Altre note varie: vorrei il nome dove lo trovate più appropriatoGrazie, Quark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..(Preso dal Regolamento.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 grazie !!! modifico !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 belli !!!! aspetto altri risultati !!anche se volevo un'altra immagine da quella che ho già (non so se si capisca) potrei anche mettere queste !! grazie !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciao dimmi se questi potrebbero andare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.