Kuishi Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Vorrei allenarne uno, ma senza elettropalla lo vedo un po' inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non vorrei dire una cavolata ma immagino che funzioni, è pur sempre un Pikachu :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Teoricamente dovrebbe funzionare perchè come ha detto Simo97 è pur sempre un Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ok, mi sono informato. Ti posso confermare che l'elettropalla funziona anche su Pikachu Cosplay, perché come già detto rimane sempre un Pikachu, solo che speciale! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Pikachu Cosplay è un qualsiasi Pokémon, se non che è poco competitivo visto le catatteristiche e le poche IVs disponibili al momento dell'assegnazione. Se questo non ti interessa, puoi tranquillamente usarlo nelle lotte, assegnandogli qualsiasi strumento. Per lui (anzi, lei), i migliori sono Focalnastro e Elettropalla, sopratutto, quindi non farti tanti problemi e dagli pure questo strumento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Perfetto. Vi ringrazio In realtà vorrei usarlo per l'avventura, ecco perché ho chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 direi proprio di si SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Chiudo visto che il dubbio è stato chiarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.