Cristian89 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ciao volevo chiedere. che pulsanti bisogna usare per giocare a luigi mansion 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Credo quasi tutti, soprattutto quelli dietro (L e R); l'unico che mi pare non si usi è il B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Credo quasi tutti, soprattutto quelli dietro (L e R); l'unico che mi pare non si usi è il B.L e r per cosa?Credo quasi tutti, soprattutto quelli dietro (L e R); l'unico che mi pare non si usi è il B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ciao volevo chiedere. che pulsanti bisogna usare per giocare a luigi mansion 2? ciao ecco: Pad Analogico : spostare Luigi in ogni direzione Pulsante A: azionare lo Strobobulbo Pulsante B/Sensori di Movimento: correre/orientare il flusso del Poltergust 5000 verso il basso Pulsante X/Sensori di Movimento: orientare il flusso del Poltergust 5000 verso l'alto Pulsante Y: azionare l'Arcobaluce Pulsante R: azionare il risucchio del Poltergust 5000 Pulsante L: azionare il soffio del Poltergust 5000 Pulsante Start/Select:Aprire il menù spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 quindi non posso prenderlo visto che uso solo una mano.. faccio fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.