LD3005 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Per favore eliminate questo thread, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Scusami per la mia ignoranza, ma cos'è un soundfont? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Funziona Su Fl Studio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 On 21/5/2015 at 22:14, MurdererFight ha scritto: Scusami per la mia ignoranza, ma cos'è un soundfont? Un soundfont è un file strumentale contenente suoni e strumenti musicali, appunto Ad esempio, con programmi come FL Studio puoi combinare l'utilizzo di più soundfont (o creare più tracce con lo stesso soundfont) e creare i tuoi brani On 21/5/2015 at 22:27, Arshes91 ha scritto: Funziona Su Fl Studio? Certo che sì! I soundfont funzionano con fl studio, vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Un soundfont è un file strumentale contenente suoni e strumenti musicali, appunto Con programmi come FL Studio puoi combinare l'utilizzo di più soundfont (o creare più tracce con lo stesso soundfont) e creare i tuoi brani Questo soundfont contiene gli strumenti ORIGINALI dei videogiochi Pokémon Bianco e Nero 2! Certo che sì! Io utilizzo proprio FL Studio! Vai tranquillo! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 grazie Di nulla! Signore e signori, nuovo aggiornamento! Siamo alla versione 1.2! La ver. 1.1 non l'ho rilasciata ma l'ho tenuta per me perché le correzioni erano poche. ho aggiornato il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Di nulla! Signore e signori, nuovo aggiornamento! Siamo alla versione 1.2! La ver. 1.1 non l'ho rilasciata ma l'ho tenuta per me perché le correzioni erano poche. ho aggiornato il link! Non so se sono un po scemo in questo campo ma mancano dei Sinth bass normali e quelli di gym leader. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non so se sono un po scemo in questo campo ma mancano dei Sinth bass normali e quelli di gym leader. Non credo di aver capito cosa intendi per Synth Bass normale... sono tutti dei normalissimi bassi sintetizzati.. Non so se sono un po scemo in questo campo ma mancano dei Sinth bass normali e quelli di gym leader. Visto che per ogni strumento ho il limite di 20 caratteri di nome non posso scrivere ogni battaglia a cui è collegato ogni strumento. Ad esempio gli archi (Strings) sono utilizzati in OGNI SINGOLO brano di Pokémon Bianco e Nero2, per cui non conviene inserirlo 50 volte con 50 nomi diversi.. Magari tu, sapendo che è lo stesso strumento, lo usi anche se ha un nome diverso da quello che ti aspetti. Un altro esempio: overdriven guitar Hanno inserito uno strumento con suono di chitarra, mi segui fin qui? il primo brano in cui c'è questo strumento è la battaglia vs. reclute plasma. poi, questa chitarra la ritroviamo anche nella battaglia vs. Camilla (campione di Sinnoh). Io non ho aggiunto due chitarre uguali nel file, perché sostanzialmente è lo stesso strumento, identico. non so se ho reso l'idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non credo di aver capito cosa intendi per Synth Bass normale... sono tutti dei normalissimi bassi sintetizzati.. Visto che per ogni strumento ho il limite di 20 caratteri di nome non posso scrivere ogni battaglia a cui è collegato ogni strumento. Ad esempio gli archi (Strings) sono utilizzati in OGNI SINGOLO brano di Pokémon Bianco e Nero2, per cui non conviene inserirlo 50 volte con 50 nomi diversi.. Magari tu, sapendo che è lo stesso strumento, lo usi anche se ha un nome diverso da quello che ti aspetti. Un altro esempio: overdriven guitar Hanno inserito uno strumento con suono di chitarra, mi segui fin qui? il primo brano in cui c'è questo strumento è la battaglia vs. reclute plasma. poi, questa chitarra la ritroviamo anche nella battaglia vs. Camilla (campione di Sinnoh). Io non ho aggiunto due chitarre uguali nel file, perché sostanzialmente è lo stesso strumento, identico. non so se ho reso l'idea... si quello lo capito perche avevo un soundfont diverso dal tuo. intendo Sinth bass 1 e 2 qualcosa del genere forse non so se l'ho vedo nella lista :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 On 23/5/2015 at 21:17, Arshes91 ha scritto: si quello lo capito perche avevo un soundfont diverso dal tuo. intendo Sinth bass 1 e 2 qualcosa del genere forse non so se l'ho vedo nella lista :/ Se riesci ad indicarmi precisamente cosa intendi, aggiungo anche questo suono alla raccolta, ma (vorrai scusarmi) finora non ho capito a cosa ti riferisci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 versione 1.4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.